Andrea Gasbarroni (2002-2006)

centrocampista esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Allora... Lunedì sera, ore 20:30, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, posticipo di Serie C (guai a chi la chiama legapro!).

    Si gioca Reggiana-Giana Erminio.

    E' la prima volta che ci vado da abbonato alla Reggiana. Cerco di capire come si schiera la mia squadra e non sto nemmeno ad ascoltare la formazione lombarda. Mio cugino mi fa notare che il pelatone è Bruno... quello del Modena. Però! Passano i minuti e quando un "diversamente alto" barbuto tocca la palla, pare sia un attaccante, giù fischi ed insulti. Da questo punto di vista, anche i reggiani non scherzano. "Gasbarroni, pezzo di...", "Gasbarroni nessi!" (questo è reggiano...).

    Allora chiedo a mio cugino: "Ma chi sarebbe Gasbarroni?" (non ho l'Alzheimer , almeno penso...)
    "E' quello lì, quello barbuto... ricordi che giocava nel Toro e nella Juve?"
    "Ma quello della Samp?"

    Era proprio lui! Beh, ci sono rimasto. Non ha fatto molto, a parte qualche tentativo di discesa quando noi tentavamo l'assalto, forse un bel cross su cui (per fortuna) nessuno è riuscito a deviare. Poi è stato sostituito. Gli insulti reggiani, che non condivido ne per lui ne per altri giocatori, erano perché ha un passato "Oltre Enza".

    Comunque... Gasbarroni è una promessa :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    E' qualche anno che gioca in lega Pro, prima a Monza poi al Giana Erminio. Anche lì è il solito Gasbarroni, su 30 partita 15 non le gioca perchè infortunato (sperando che non siano come gli infortuni per evitare l'antidoping dei tempi di Genova,..) 10 è impalpabile e 5 vince la partita da solo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    ricordo un suo grandissimo goal contro la reggina...
    ah gioca ancora?pensavo si fosse trasferito in colombia..
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/10/2015, 13:23) 
    ricordo un suo grandissimo goal contro la reggina...
    ah gioca ancora?pensavo si fosse trasferito in colombia..

    Beh anche una nostra vittoria a Palermo in cui Zaccardo credo lo abbia cercato per un paio di giorni dopo la fine della gara.....
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ricordo pochi gesti eclatanti di questo calciatore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    personalmente ricordo che quando aveva palla questo calciatore mi aspettavo sempre qualche guizzo. ms il più delle volte restavo delusa :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    ONLINE
    Una discreta tecnica abbinata a una materia grigia... Diciamo non molto da professionista. Gli ricordo dei bei colpi ma tantissima discontinuità e ancor più tante presenza anonime.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Video


    Video

    Si vedono malissimo..però che goal..
     
    .
  9. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' ho visto dal vivo due estati fa in una succosa amichevole (Monza vs Wimbledon... nota a margine nel settore ospiti del wimbledon... 39 gradi a luglio)...
    quando è entrato in campo sembrava entrasse platini da quanto il tifo monzese lo adorasse....
    La canzoncina "ehhh nel monza c'è un giocatore cheee dribbla come peleee gasbaroni ale ale" me la porterò per tanto nella mente.

    classico esempio di giocatore con grandi mezzi e un po meno cervello... Peccato!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Gasbarroni talento enorme, evidentemente testa piccola. Ricordo una sua partita mostruosa a Palermo. Visto spesso in giro a Parma, sempre con la sigaretta :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 2/10/2015, 09:54) 
    Gasbarroni talento enorme, evidentemente testa piccola. Ricordo una sua partita mostruosa a Palermo. Visto spesso in giro a Parma, sempre con la sigaretta :D

    Farcita? :B):
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE