Andrea Gasbarroni (2002-2006)

centrocampista esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carparelli bis, un mercenario irriconoscente, del resto questo è un male comune tra i calciatori, 'unica cosa che mi fa arrabbiare e il fatto che fino a sei mesi fa (cioè ai tempi di Parma) ad ogni intervista ringraziava i tifosi della Samp per l'affetto offertogli in quel suo trascorso a Genova, ora che è passato nella squadra minore di Genoa si è rimangiato tutto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    io invece mi ricordo le tue grandiose prestazioni...con dei cross che sembravi mia nonna dopo la protesi al ginocchio... povero scemo :sick:
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace perchè ero veramente affezionato a lui...
    Dichiarazioni che poteva benissimo evitare, soprattutto perchè l'abbiamo lanciato noi nel calcio...certo, non sarà un campione, ma abbiam fatto molto di più che la Juve, il Palermo, il Parma e soprattutto il Genoa..povero idiota.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E perchè noi ricordiamo chi è lui ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace molto abbia rilasciato queste dichiarazioni.
    Io da parte mia, continuo ad augurargli buona fortuna
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    gasbarroni dovrebbe sciacquarsi la bocca quando para della Samp, senza di noi era ancora in serie C.
     
    .
  7. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente un uomo piccolo piccolo ( e naturalmente non mi riferisco alla statura ) .... :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Penso siano affermazioni d'obbligo ad giornalista bimbino....

    pero significa che non hai un carattere.... e un mercenario....

    se è vero sei proprio finito nella squadra che meriti..... nei fagiani....
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi prima di paragonare quella M..... di Carparelli (tatuaggio e maglietta anti samp) e Gasba ce ne passa.
    Da quando è al Genoa ha sempre detto di non avere nulla contro la Samp, nessun tipo di rivalsa e ha detto che ha passato bellissimi anni con noi e ha un buon ricordo, ha concluso poi dicendo che adesso è nel genoa e che da professionista darà tutto per quella (orribile) maglia.
    Informatevi bene prima di criticare, io non ho nulla contro il Gasba.
     
    .
  10. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 1/12/2008, 14:32)
    Era quel giocatore discontinuo che non faceva mai una sega, se non tirarsela, quello che si è bruciato il poco talento che aveva perchè era senza testa, quello che è stato caciato a pedate dalla Samp e che per questo ha il dente avvelenato come i vari donadel, doni, carparelli, sfigati così insomma, promesse non mantenute, piccoli uomini...

    Gasbarroni ha fatto buone cose alla sampdoria. Ricordo un suo gol spettacolare in un sampdoria lecce esordio della trionfale stagione della promozione.
    Un giocatore molto dotato tecnicamente ma discontinuo. Ha fatto buone cose a parma e adesso al genoa non sta giocando poi cosi male.

    Non mi trovo d'accordo con te, willy, o meglio mi trovo d'accordo solo su carparelli.
    Doni non è esploso a genova perchè novellino lo metteva sulla fascia e donadel, con palombo e volpi davanti, con novellino era meglio se si dava a magazziniere, avrebbe avuto piu considerazione.
    A Firenze gioca bene e con continuità da diversi anni.

    Gasba poteva tenersi per se quella dichiarazioni, ormai è stato infetto anche lui il virus genoa ma lo ricordo come un buon giocatore con due buonissimi piedi.
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giocatore mediocre nel complesso, aveva buoni numeri ma faceva una partita da dio e poi per 5 giocavi in 10, visto la fine che ha fatto (retrocessione nel Parma e vi sembra abbia fatto bene ? :blink: ) e le squadre dove ha poi militato da promessa scuola Juve che era a giocare in squadre da retrocessione.... E' e resterà sempre un giocatore a metà che non è mai riuscito a fare il salto di qualità.
     
    .
  12. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giocatore mediocre finto 2 prtite l'anno gioca bene non rimpiango questo indegno
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ve lo ricordate? Ho visto che risulta determinante nel Giana in Lega Pro!


    Giana Erminio, Gasbarroni fenomeno: Pordenone ko© LaPresse


    Sono due perle di Andrea Gasbarroni a trascinare la Giana Erminio al successo contro il Pordenone, nel recupero della 24° giornata del girone A di Lega Pro. Al Brianteo di Monza, i lombardi hanno superato i friulani con un secco 2-0. La svolta del match è arrivata al 25' del primo tempo quando l'ex giocatore del Torino e della Juventus è andato a segno di testa. Nella ripresa (11') è stato sempre lui a fornire l'assist a Solerio per il raddoppio della Giana Erminio che con questi tre punti si stacca dalle dirette rivali in zona salvezza, compreso il Pordenone.

    http://www.tuttosport.com/calcio/legapro_s...3A+Pordenone+ko
     
    .
  14. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piaceva un sacco, il Sampdoria-lecce in cui segnò fu la mia prima partita da abbonato della Sud, certe cose non si dimenticano mai <3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Giocatore dal grande talento ma senza cervello e con molti vizi...
     
    .
64 replies since 1/12/2008, 13:47   3810 views
  Share  
.