Primavera: utilizzo dei fuoriquota in campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quali sono le regole per l'impiego dei fuoriquota nella Primavera?
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    9) PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI

    a) possono partecipare al torneo, qualunque sia il tipo di tesseramento, i calciatori nati a partire dal 1° gennaio 1988 in poi e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 34 n.3 N.O.I.F.

    Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori due calciatori "fuori quota" senza alcun limite di età. Nelle fasi successive, i due giocatori fuori quota dovranno essere nati non anteriormente al 1987.

    dal sito: lega-calcio.it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grazie!!!!

    Immagino che la Lega non abbia ancora aggiornato il sito per quest'anno (nati dal 1/1/89, anziche' 88).
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 29/9/2008, 14:02)
    Grazie!!!!

    Immagino che la Lega non abbia ancora aggiornato il sito per quest'anno (nati dal 1/1/89, anziche' 88).

    si io ho copiato pari pari.... non è aggiornato neanche il dato 1987 allora :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 29/9/2008, 22:24)
    QUOTE (Australian @ 29/9/2008, 14:02)
    Grazie!!!!

    Immagino che la Lega non abbia ancora aggiornato il sito per quest'anno (nati dal 1/1/89, anziche' 88).

    si io ho copiato pari pari.... non è aggiornato neanche il dato 1987 allora :)

    Si', devi scalare tutto di un anno.
     
    .
  6. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè fai questa domanda domanda ? sempilce curiosità o pensi a qualcuno della prima squadra da mandare a giocare con continuità visto che non è considerato da mazzarri ? :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dandyjack @ 30/9/2008, 00:31)
    perchè fai questa domanda domanda ? sempilce curiosità o pensi a qualcuno della prima squadra da mandare a giocare con continuità visto che non è considerato da mazzarri ? :P

    Mi hai letto il pensiero! A fare allenamenti, stare seduti in panchina o tribuna non si fa esperienza di partita!
     
    .
  8. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh anche io ci avevo pensato ma difficilmete avverà ...
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 29/9/2008, 16:45)
    CITAZIONE (dandyjack @ 30/9/2008, 00:31)
    perchè fai questa domanda domanda ? sempilce curiosità o pensi a qualcuno della prima squadra da mandare a giocare con continuità visto che non è considerato da mazzarri ? :P

    Mi hai letto il pensiero! A fare allenamenti, stare seduti in panchina o tribuna non si fa esperienza di partita!

    state mica pensando a Bruno? :)
     
    .
  10. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    io si ... ! e penso che manderei anche bellucci a fare 2 partitelle cosi per riprenderela confidnza con il gol ;)
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 29/9/2008, 17:48)
    io si ... ! e penso che manderei anche bellucci a fare 2 partitelle cosi per riprenderela confidnza con il gol ;)

    ma il campionato primavera non è ancora iniziato e Claudio è praticamente pronto!
     
    .
  12. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è vero ... non ci avevo pensato ! :)
     
    .
  13. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli l'anno scorso ne ha giocato un paio, per riprendere forma, non che gli sia servito a molto, poi aver speso tre milioni per far giocare fornaroli in primavera, tanto valeva girarlo in serie b per un anno
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M70 @ 29/9/2008, 22:49)
    Bonazzoli l'anno scorso ne ha giocato un paio, per riprendere forma, non che gli sia servito a molto, poi aver speso tre milioni per far giocare fornaroli in primavera, tanto valeva girarlo in serie b per un anno

    aspetta... partendo dal fatto che non ha senso perchè Bruno non ha alcun acciacco e non deve recuperare un bel niente, se proprio proprio si dovesse ambientare con la primavera bisognerebbe aspettare che il campionato dei ragazzi inizi (e per ora non è iniziato). tempo che inizi vedrete che Bruno ha già la maglia da titolare addosso in prima squadra :)

    detto ciò e rimanendo nel campo delle ipotesi assurde: mandarlo in B (a parte la svalutazione incredibile dell'operazione) comporterebbe il fatto di rimanere con 3 punte (siamo realisti sarebbe una cazzata)....
     
    .
  15. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 29/9/2008, 23:48)
    CITAZIONE (M70 @ 29/9/2008, 22:49)
    Bonazzoli l'anno scorso ne ha giocato un paio, per riprendere forma, non che gli sia servito a molto, poi aver speso tre milioni per far giocare fornaroli in primavera, tanto valeva girarlo in serie b per un anno

    aspetta... partendo dal fatto che non ha senso perchè Bruno non ha alcun acciacco e non deve recuperare un bel niente, se proprio proprio si dovesse ambientare con la primavera bisognerebbe aspettare che il campionato dei ragazzi inizi (e per ora non è iniziato). tempo che inizi vedrete che Bruno ha già la maglia da titolare addosso in prima squadra :)

    detto ciò e rimanendo nel campo delle ipotesi assurde: mandarlo in B (a parte la svalutazione incredibile dell'operazione) comporterebbe il fatto di rimanere con 3 punte (siamo realisti sarebbe una cazzata)....

    Certo che si, sarebbe davvero una c... tanto quanto non servirebbe a nulla farlo giocare con la primavera, a me piacerebbe vederlo giocare titolare, ma mi sa che lo vedremo in coppa italia, comunque resto sempre del parere che sia mazzari a sapere ciò che deve fare il ragazzo
     
    .
15 replies since 29/9/2008, 10:09   295 views
  Share  
.