Genoa Cricket and Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Definitiva si fa per dire... con tutti i ricorsi che probabilmente ci saranno, stiamo freschi.. Io credo di sbagliarmi, ma a quanto ho capito nel caso del Torino si parla già di ricorsi alla CAF, invece nel caso del Genoa non se ne è parlato minimante.. non vorrei che nel caso dei rossoblù fosse una sentenza inappellabile.....

    Genoa: domani la sentenza di primo grado
    25/07/2005 16.47.00
    La società rossoblù è a rischio retrocessione in C1.
    Domani pomeriggio il Genoa conoscerà il suo futuro. La Lega calcio, infatti, ha ufficializzato che “il comunicato ufficiale della Commissione Disciplinare non verrà divulgato prima di domani pomeriggio, martedì 26 luglio”. La sentenza sul presunto illecito sportivo avvenuto in Genoa-Venezia non arriverà, dunque, oggi, ma soltanto nel tardo pomeriggio di domani. Ieri il rappresentante della Procura federale Stefano Palazzi, al termine della requisitoria processuale in merito alla presunta combine tra Genoa e Venezia, ha chiesto “in caso di accertamento di responsabilità diretta da parte della società di far scivolare il Genoa all’ultimo posto dell’ultimo campionato di B e dunque la retrocessione in serie C; in caso di responsabilità oggettiva, l’annullamento della vittoria del campionato, permanenza in B con punti di penalizzazione”.

    Fonte della notizia, qui

    A questo punto non sarà quella definitiva.. o si?? Io non ci sto capendo più nulla...

    Edited by Energie78 - 25/7/2005, 17:03
     
    .
35169 replies since 18/7/2005, 12:59   2019086 views
  Share  
.