Raccolta dei "fenomeni" transitati su MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato l' anglosassone zozzoblù... Gli altri sono buffi, ma questo è l' unico che ho vissuto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    anke io voto mr.Deco
     
    .
  3. samp82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il falso inglese o australiano o bolognese.... fate voi..........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Dai anche l'ultimo com'è Ciu69 bell'elemento non si capisce se abbia un sesso definito ma il bello è che lui è avvocato!

    Edited by Tore* - 9/9/2008, 14:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 30/7/2008, 00:23)
    Dai anche l'ultimo com'è Ciu69 bell'elemento non si capisce se abbia un sesso definito ma il bello è che lui è avvocato!

    In effetti le sue perle (http://sampdoria.forumfree.net/?t=30466749) restano da ricordare tra le più divertenti...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tra i cazzari DOK, indimenticabile anche lui: Flachinho #entry87904837

    Edited by Tore* - 9/9/2008, 14:09
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 8/1/2008, 16:04)
    Marco - becciox (Ottobre 2005)
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=5019750
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=5034364

    Le sue perle:
    Si spacciò per grande promessa appartenente alle giovanili dell'Everton dove a suo dire avrebbe nel giro di pochi anni soffiato il posto a Van der Meyde. Viveva a Liverpool ed alloggiava in hotel a 5 stelle.

    Questa #entry53593595 la sua confessione. :B):

    E questo il suo addio al forum: #entry55881693
     
    .
  8. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte chelsea deco che ho quasi vissuto in prima persona, gli altri li ho guardati questa sera per la prima volta e devo dire che è stato uno spasso leggere i post, i loro e voi che li smascheravate, con tore nell'ombra pronto a colpire :ok:
    Quasi meglio di una partita della samp image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 30/7/2008, 18:33)
    CITAZIONE (Tore* @ 8/1/2008, 16:04)
    Marco - becciox (Ottobre 2005)
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=5019750
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=5034364

    Le sue perle:
    Si spacciò per grande promessa appartenente alle giovanili dell'Everton dove a suo dire avrebbe nel giro di pochi anni soffiato il posto a Van der Meyde. Viveva a Liverpool ed alloggiava in hotel a 5 stelle.

    Questa #entry53593595 la sua confessione. :B):

    E questo il suo addio al forum: #entry55881693

    Tra l'altro io l'ho visto giocare dal vero questo becciox, infatti giocava dopo di me in una partita a genova, al campo dell'albaro(oggi athletic club), e non era male come giocatore, se non sbaglio è terzino sinistro! Lo riconobbi proprio perchè il Netzer di quizzi lo incitava molto....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Aggiornamento di quel genio di bandierablucerchiata, il re della BORGIA!

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 09:23)
    ecco ti ho scritto se prorpio un gran c........ e un bel pezzo di m........

    CITAZIONE
    ti e piaciuto l'articolo e mo ridi ahahahha

    CITAZIONE
    ti manchero appena ti avro mandato a far ein culo

    CITAZIONE
    infatti perche non h niente da nascondere tu invece perche sei un i........e nato

    CITAZIONE
    lo sai perche perche avete un amministratore che e prorpio un belin

    CITAZIONE
    credo fra un po vi arriveranno i gadget ma nel forum credo che siete piu di 50 a voiforse dvevano essere indirizzati. a chi non arrivera verra premiato con il mongolino d'oro

    CITAZIONE
    e tu invece sei un culo

    CITAZIONE
    e tu sei il culo

    CITAZIONE
    e tu mi ricordiinvece lo scemo di guerra

    CITAZIONE
    infatti ho visto anche tua sorella ha i capelli biondi???

    CITAZIONE
    tua sorella invece cosa vende sotto il marciapiede???

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 12:25)
    perche non ci lecchi sopra cosi ti profumerai la bocca. ah scusa la vedo gia piena

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 12:40)
    allora decisisi di chieder eil vostro aiuto. poi voi avete fatto tutta sta sfifezza fino ad oggi accusandomi ingiustamente e sbeffeggiandomi all'inverosimile fino ad arribare a dire della minitruffa cosa molto grave!!!!. quaindi ho provveduto da solo a comprare su ebay da un venditore di la spezia uno stock di portachiavi della samp e precisamente 37 poi con altri che avevo io altri portachiavi adesivi e speillette che avevo doppioni ho raggiunto la qota per soddisfare tutti.

    sono rimasti troppo contenti. io non ne ho fatto n dramma che voi nonavevte potuto soddisfarmi, mentre voi che avete fatto??? mi avete deluso profondamente speciamente la'mministratore tore che invece di calmare le acque e scirvendomi in privato mi ha sbandierato ai 4 venti diventando lo zimbello di tutti. tu come ti sentiresti al posto mio???

    volevo chiedervi una volta per tutte di non rompermi piu i coglioni perche questo forum senza amministratore e senza regole sta diventando un covo per le troie

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 13:03)
    carissimo Ale il primo ad essere bannato dovresti essere tu eil tuo amministratore Tore o quando meno chiedere scusa.

    non ci vuopel neinte ad entrar econ un nuovo nick e un altro ip
    Il problema rimane che non sapete pèer niente gestire il forum
    tra di voi si nascondono parecchi piccioni pennuti rossoblu e sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo mentre i sampdoriani veri e veraci vengono bannati

    tore non sa fare niente neanche il suo lavoro e tu moderatore prima di dire cazzate dovresti informarti

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 13:31)
    una persoan che e stata accusa di truffare
    una persoan che e stata accusata da tutti senza ragione
    una persnara che e stat presa in giro da tutti diventando lo zimpello di tutti
    che e stata accusata dall'admin la cosa piu grave nazi los tesso admin invece di smorzare le discussioni ha alimentato con sue parole persali
    una persan che e stata bannata 4 volte per neinte

    ieri mi hanno fatto a cromatina tutti quanti chi mi ziceva zimpello chie mi diceva che ero giurato chei mi diceva che ero il fesso del forum su cui potevano cercare.

    alla fine non ce l'ho fatta piu e mi sono riletto tutti le giuste accuse e risposto a tutti per filo e per segno. ogni pasienza ha un limite

    gli amministratori sai come hanno rislto il problema mi dico che dovro entro venedi essere bannato dinuovo

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 13:40)
    io sono Sampdoriano tu non lo so comunque la differenza tra te e me la sai quale???

    che iole cose le dico in faccia a tutti e non sono un cotardo tu invece si..

    e levati sta sigaretta da bocca che non fai paura anessuno stupidone

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 14:13)
    DA VERO TIFOSO SAMPDORIANO CON LE PALLE

    VOI NON SIETE MIEI FRATELLI NE TANTOMENO VERI TIFOSI SAMPDORIANI CON I COGLIONI BLUCERCHIATI.

    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 14:20)
    QUESTA STORIA LA DIFFONDERO SUGLI ALTRI FORUM DELLA SAMP PER FARVI CAPIRE A CHE LIVELLO VI TROVATE

    :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif:

    Edited by Tore* - 8/8/2008, 11:04
     
    .
  11. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahhahaha... Quante risate.. Tore sei un grande.. quanto ho riso!!!!
     
    .
  12. cassi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...ma sa scrivere sto qua???che ridere mamma mia....
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo topic l'ho visto solo ora...complimenti all'ideatore...mi sono fatto un paio di grosse risate...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 19/8/2008, 00:15)
    questo topic l'ho visto solo ora...complimenti all'ideatore...mi sono fatto un paio di grosse risate...

    :B): :B): :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi domando dove sia finito Elio? Forse in una "borgia" al mare!!!! Forse si iscrivera' presto per l'ennesima volta. Le sue scempiaggini mi fanno scoppiare dal ridere! :D :D :D :D
     
    .
189 replies since 8/1/2008, 15:04   12525 views
  Share  
.