Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    La bontà di un operazione giudichiamola sul campo e i casi De Silvestri e Estigarribia sono due facce di una stessa medaglia.Non mi Meraviglio e non mi scandalizzo per le parole di Osti che anzi condivido su alcuni punti.Certo,magari ci aspettavamo parole più ambiziose,ma sarebbe sbagliato anche dichiarare tutti i propri propositi.Aspetterò come sempre il 31 Agosto per giudicare sperando e sognando sempre un colpo importante
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    un conto è il profilo basso per non scoprire le mosse come spesso faceva marotta ma quello di osti mi è sembrato piuttosto un profilo da morti di fame; se dici per esempio che de ceglie è un profilo troppo alto per la samp allora metti la squadra nel gradino più basso della serie A; devono stare attenti perchè quest`anno non ci sono penalizzazioni, il sassuolo e il verona sembrano atrezzate nei propositi per mantenersi in serie A e ci sarà da sudare il doppio rispetto all`anno scorso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    rivolto ai tifosi genovesi che seguono le trasmissioni televisive sui canali locali:
    ma secondo voi come fa P. Sessarego a dire certe belinate? saranno 50 anni che segue il calcio ........... ma non si direbbe proprio.
    A vostro parere è un veramente un esperto di calcio o un elemento folcloristico che impersona il vicino che hai allo stadio e che manderesti volentieri a ......... ?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,207
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sessarego non è mai stato un genio ma adesso ha un arterio sclerosi da record!
     
    .
  5. classestile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo la trasmissione in onda ora e apprezzo la schiettezza di Michieli e Podestà. Il punto che è da capire ora è perché le dichiarazioni fatte da Garrone stridano così fortemente con la rosa allestita per questa stagione? E' successo qualcosa oppure è solo incompetenza?
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 30/9/2013, 21:43) 
    rivolto ai tifosi genovesi che seguono le trasmissioni televisive sui canali locali:
    ma secondo voi come fa P. Sessarego a dire certe belinate? saranno 50 anni che segue il calcio ........... ma non si direbbe proprio.
    A vostro parere è un veramente un esperto di calcio o un elemento folcloristico che impersona il vicino che hai allo stadio e che manderesti volentieri a ......... ?

    La seconda. Canale 845 di SKY, giovedì Forever Samp, Cagliari presente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perchè cos ha detto Sessarego di particolare? Ha parlato mica della solita cessione della Samp ad Abramovic o qualche petroliere russo? :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (classestile @ 30/9/2013, 22:02) 
    Sto seguendo la trasmissione in onda ora e apprezzo la schiettezza di Michieli e Podestà. Il punto che è da capire ora è perché le dichiarazioni fatte da Garrone stridano così fortemente con la rosa allestita per questa stagione? E' successo qualcosa oppure è solo incompetenza?

    Podestà ha sempre difeso Garrone e le scelte della società...è facile parlare adesso.
     
    .
  9. classestile
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianSud @ 30/9/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (classestile @ 30/9/2013, 22:02) 
    Sto seguendo la trasmissione in onda ora e apprezzo la schiettezza di Michieli e Podestà. Il punto che è da capire ora è perché le dichiarazioni fatte da Garrone stridano così fortemente con la rosa allestita per questa stagione? E' successo qualcosa oppure è solo incompetenza?

    Podestà ha sempre difeso Garrone e le scelte della società...è facile parlare adesso.

    Questo onestamente non me lo ricordo, io ho giudicato SOLO quello detto stasera da loro due.
     
    .
  10. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, scrivo qui perchè non ho trovato altre discussioni.

    Nell'entusiasmo della liberazione mi pare sia passato un poco in sordina la presenza su Telenord di una patatona di primissima categoria.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 1/6/2023, 09:53) 
    Scusate, scrivo qui perchè non ho trovato altre discussioni.

    Nell'entusiasmo della liberazione mi pare sia passato un poco in sordina la presenza su Telenord di una patatona di primissima categoria.

    Quella topolona inaudita di Vittoria Baghino.
    Qualche mese fa, quando la vidi per la 1a volta in studio, sobbalzai dalla sedia pensando di avere avuto una visione.
    Mi pare abbia sui 20-21 anni e già qualche vittoria in concorsi di bellezza (forse selezioni per miss Italia, c'è qualche foto in rete).
    Non so se sia doriana davvero o "per contratto", comunque il blucerchiato le dona; resta inteso che le donerebbe anche un sacchetto della rumenta, qui siamo a livello Champion's League... 3_3
    https://m.sampdorianews.net/news-doria/rom...-baghino-136077
     
    .
  12. Gunghi92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Si riparte con la gnagna?Vai ci sono!La Baghino si avvicina seriamente alla sorella di Schick
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che anche prima con la Mazzuchelli non si cascava certo male... :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,001
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 1/6/2023, 13:44) 
    Devo dire che anche prima con la Mazzuchelli non si cascava certo male... :D

    La Elisa... è migliorata con il passare degli anni si
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19415 views
  Share  
.