Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 4/9/2008, 19:19)
    Fidati Tritato, transessarego è genoano, da fonti sicurissime, che poi per opportunismo si arruffianasse con la buonanima di Paolo è un altra cosa ....

    sei sicuro? mi farebbe alquanto schifo uno così se fosse vero!
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicurissimo, mi ricordo articoli dell'81 quando i polly erano in A e noi in B (è successo solo 2 volte !) veramente vomitevoli ...... ma poi lo so per vie traverse ....

    si arruffianava perchè ai tempi di Paolo con la Samp si girava l'Europa ... e con gli altri si facevano gli spareggi di Modena ...
     
    .
  3. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 12:16)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/9/2008, 12:10)
    è forte ma non possiamo dire che tra i più forti d'europa!!!!!

    se lo fossero veramente sarebbe in ben altri club..... -_-

    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori

    Ma cosa stai dicendo??? Con tutta l'obbiettività possibile mi sembra una bestemmia dire che Milito è uno trai i più forti attaccanti della serie A e che solo Amauri e Trezeguet gli sono superiori. Scusa ma i signori Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Inzaghi, Mutu, Di Natale, e anche Gilardino (che secondo me quest'anno farà un sacco di goal), gli sono inferiori????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (roby1089 @ 4/9/2008, 23:39)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 12:16)
    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori

    Ma cosa stai dicendo??? Con tutta l'obbiettività possibile mi sembra una bestemmia dire che Milito è uno trai i più forti attaccanti della serie A e che solo Amauri e Trezeguet gli sono superiori. Scusa ma i signori Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Inzaghi, Mutu, Di Natale, e anche Gilardino (che secondo me quest'anno farà un sacco di goal), gli sono inferiori????

    Visto che ci metti le seconde punte aggiungerei anche Cassano che secondo me nell'economia del gioco vale 2 Milito ;)
     
    .
  5. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/9/2008, 23:54)
    CITAZIONE (roby1089 @ 4/9/2008, 23:39)
    Ma cosa stai dicendo??? Con tutta l'obbiettività possibile mi sembra una bestemmia dire che Milito è uno trai i più forti attaccanti della serie A e che solo Amauri e Trezeguet gli sono superiori. Scusa ma i signori Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Inzaghi, Mutu, Di Natale, e anche Gilardino (che secondo me quest'anno farà un sacco di goal), gli sono inferiori????

    Visto che ci metti le seconde punte aggiungerei anche Cassano che secondo me nell'economia del gioco vale 2 Milito ;)

    Ce lo volevo mettere, però non volevo sembrare troppo di parte, comunque aggiungo anche Totti, Quagliarella ( che in due anni ha segnato 26 goal in campionato) e anche Del Piero. Ora tutti questi giocatori sono inferiori a Milito??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    Comunque sono sempre i soliti........insopportabili. Ad agosto e settembre bla bla bla, nelle tv locai li vedi belli sorridenti sudaticci e grassottelli, poi come la storia insegna, si afflosciano su se stessi e muti. Come si fa a chiamare una trasmissione we are genoa, che in inglese significa noi siamo genova. E' una frase alquanto presuntuosa ed irrispettosa nei confronti dell'altra sponda. E si spacciano gionalisti. Anche in questo periodo come l'anno scorso sono diventati inguardabili contaminando anche telenord, dove ora guardo volentieri gambaro che grida e mi sonpiscio dalle risate, ma credetemi, aspettate aspettate li conosciamo bene quelli li. Vedrete che tra qualche domenica facce sorridenti da quella parte non se ne vedranno e sara' ancor piu' bello vederli. E poi ricordatevi di como e saronno!
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1089 @ 4/9/2008, 23:39)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 12:16)
    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori

    Ma cosa stai dicendo??? Con tutta l'obbiettività possibile mi sembra una bestemmia dire che Milito è uno trai i più forti attaccanti della serie A e che solo Amauri e Trezeguet gli sono superiori. Scusa ma i signori Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Inzaghi, Mutu, Di Natale, e anche Gilardino (che secondo me quest'anno farà un sacco di goal), gli sono inferiori????

    bhe io parlavo di prime punte(infatti ho scritto centravanti leggere prima) tu si hai citato grandi attacanti ma mutu di natale inzaghi crespo che sono tutto ma non centravanti che tengono palla spalle alla porta fanno salire la squadra dai di natale e mutu sono seconde punte e o nello schema a tre estertni d'attacco ma non sono di sicuro centravanti discorso diverso per inzaghi e crespo poortunisti d'aria con la c maiuscola ma non sanno far salire bn la squadra per gilardino bhe se dici che è superiore parere tuo ma i dati parlano chiaro mentre per ibra e cruz me ne ero dimenticati cmq basta non dico piu niente rigurdo milito che poi passo per il pennuto che non sono gia in famiglia mi ritrovo circondato mi ci manca ancora esser preso per uno di loro, dico solo che mi sembra e ci sta che molti di voi non siano proprio oggettivi ma ripeto ci sta (anke i cenoani dicevano e dicono ankora che cassano è un ciccione o testa calda ma tanto li ha fatto vedere i sorci verdi nel derby la veronica mi pare su milanetto e lo slalom per il goal di maggio non se lo scorderanno presto) i cmq chiudo forza doria javascript:;
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 4/9/2008, 19:49)
    sicurissimo, mi ricordo articoli dell'81 quando i polly erano in A e noi in B (è successo solo 2 volte !) veramente vomitevoli ...... ma poi lo so per vie traverse ....

    per curiosità me ne puoi citare uno? :rolleyes:
     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vatti a cercare quello del merdulo quando batterono i gobbi 2-1 con reti di romano e iachini (vado a memoria), noi vincemmo a pescara 0-1 con gol di Nick Zanone ... se lo pidieffi mandamelo ...
     
    .
  10. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo per far capire quanti sondaggi esistono più o meno seri sul numero di tifosi delle squadre di serie A
    arriva da UDINASEBLOG.IT

    Il numero dei tifosi delle squadre di A
    Scritto da Monica Tosolini

    La nuova serie A con il ritorno di Juve, Napoli e Genoa, potrà contare sull'apporto di un pubblico molto più vasto. Si parla addirittura del 57% in più di tifosi che seguiranno il campionato di serie A 2007/08 rispetto a quelli del 2006/07. Le cifre parlano chiaro: i sostenitori delle squadre di A aumenteranno da 28.430.000 a 44.634.000. Questo il dettaglio del numero di tifosi suddivisi per le 20 squadre:

    Juventus 13.400.000
    Milan 8.789.000
    Inter 8.452.000
    Napoli 3.123.000
    Roma 2.879.000
    Fiorentina 1.374.000
    Lazio 1.103.000
    Cagliari 1.000.000
    Palermo 991.000
    Torino 900.000
    Catania 626.000

    Sampdoria 355.000

    Reggina 336.000
    Genoa 308.000
    Atalanta 289.000
    UDINESE 271.000
    Livorno 140.000
    Empoli 121.000
    Parma 112.000
    Siena 65.000
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto abbiamo molti piu abbonati della Juve che poi loro siano di piu a guardarla da casa non mi tocca proprio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Che Sessarego fosse genoano lo si capiva dalle sue affermazioni, probabilmente non ama sbilanciarsi e cerca di star seduto su due sedie...

    Ma degli altri che mi dite?
    Sapevo che Cervi era doriano ( e fra l' altro mi era simpatico ), Edo Bolzano ( :wacko: ) ultragenoano e vingolo anche rossoblu.

    Ma gli altri? Delle giornaliste donne e di9 Gambaro cosa mi dite?
     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gambaro per sua stessa ammissione è dorinao (gioco' anche nella samp) la balsomini (quella bionda) è dorianissima, sessarego sinceramente lo sempre ritenuto filo doriano (avendoci chiacchierato anche in treno)
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 5/9/2008, 18:52)
    Gambaro per sua stessa ammissione è dorinao (gioco' anche nella samp) la balsomini (quella bionda) è dorianissima, sessarego sinceramente lo sempre ritenuto filo doriano (avendoci chiacchierato anche in treno)

    io sapevo che Gambaro era milanista :blink:
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, mi sono espresso male, non intendevo che la samp è la sua squadra del cuore, ma che a genova tifa samp e in generale simpatizza molto per i nostri colori.
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19379 views
  Share  
.