Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo comunque una cosa (scusate la lunghezza): sono tv private, sulla carta sono assolutamente libere anche di chiamarsi "Forza Baiardo TV" se vogliono. Loro fanno le loro scelte editoriali, noi siam liberi di seguirli o no. Parlando di quotidiani, una volta vidi nei distinti lo striscione: "Secolo XIX: voi liberi di scrivere, noi liberi di non comprarvi". Non fa una piega.

    Il discorso cambia, però, se al privilegio nel tempo e nell'entusiasmo dedicati si aggiunge anche un travisamento della realtà. Questo è invece oggetto di legittima contestazione perchè, chi si definisce "giornalista" e non "tifoso", poi deve rendere conto di conseguenza.
    Sempre e comunque.
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le TV locali genovesi sono tutte filogenoane, in primis perchè il livello dei giornalisti e degli opinionisti locali è molto scarso, l'obiettività non sanno nemmeno dove sta di casa e quindi non riescono a nascondere il fatto che la maggioranza di loro (ed è un fatto assodato) è genoana.

    Io infatti non seguo nessuna di quelle loro ridicole trasmissioni.

    Mi lascia un po' sconcertato che ogni tanto lo facciano ed anzi si lascino traviare dai loro commenti anche alcuni tifosi della Samp. :o:
     
    .
  3. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 4/9/2008, 11:52)
    Sono stupidi, se avessero coraggio l'indotto generato dai tifosi samp è notevole e va al di là dei confini della liguria.
    Io personalmente non conosco genoani non liguri, e se ci fossero gli stringerei la mano per il coraggio o per il masochismo :-) )

    Commovente... ti quoto in pieno. Cmq ci andrei piano a dare per scontato che a Genova città ci siano più genoani che sampdoriani.
    E' che adesso loro si sentono gasati, prima per essere tornati in A (l'anno scorso) dopo oltre 10 anni! (minchia, che cifre) di B e C assortite.. ed ora si esaltano con l'acquisto di Milito (vecchio cavallo di ritorno).
    Come sempre capita a loro, la realtà é ben peggiore della fantasia. Penso che già tra due Domeniche Ronaldinho li farà tornare di botto con i piedi per terra....
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 4/9/2008, 12:35)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 12:16)
    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori

    Non esageriamo per favore..La liga è ben altro campionato rispetto alla serie A, anche Ricardo Oliveira doveva essere un campionissimo ma poi....questo ha pur sempre 30 anni e di fantasia non ne ha moltissima, pur avendo un discreto fiuto del goal.

    Inoltre non si considerano altri fattori come la difficile coesistenza di tanti attaccanti.
    Palladino potrebbe accettare la panca nel Genoa dopo aver giocato nella Juve? E Jankovic?

    Personalmente io il Genoa lo vedo messo male, ma molto male ma posso anche sbagliare..nel frattempo con ogni probabilità saranno a 0 dopo 2 partite e la terza è un'altra trasferta...chi vince i campionati con le chiacchiere di solito li perde sul campo.

    guarda che quando è stato al C1enoa ha fatto vedere ottime cose, solo perchè sono Doriano non posso non essere obbiettivo, per me è un buonissimo giocatore, peccato vederlo con quella maglia, ripeto che i problemi dei Piccioni per me non erano all' attacco ma cavoli loro.
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non appena postato il messaggio mi hanno mandato un mp al veleno.

    Leggetelo
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sono stupidi, se avessero coraggio l'indotto generato dai tifosi samp è notevole e va al di là dei confini della liguria.
    Io personalmente non conosco genoani non liguri, e se ci fossero gli stringerei la mano per il coraggio o per il masochismo :-) )

    Molti dei redattori di queste testate non guardano al di là del proprio naso e fanno sti ragionamenti : " Chi ci guarda? Genovesi? La maggior parte dei genovesi so genoani? Allora spendiamo più risorse per il Genoa.

    Ma i tifosi non sono solo numeri senza significato, il tifoso samp è caldo, passionale e fedele mentre quello del genoa sono anni che si dimostra un tifoso intollerante,sognatore e polemico alle prime difficoltà.
    Una qualsiasi tifoseria di squadra neopromossa con un campionato come quello fatto l'anno scorso dal Genoa sarebbe corsa a fare abbonamenti e avrebbe avuto fiducia, invece loro hanno avuto bisogno di un pesante passivo per avere entusiasmo.

    Questa è la differenza tra noi e loro e per questo dobbiamo essere orgogliosi di essere sampdoriani.

    Numero tifosi in Italia Sondaggio della Nielsen, dati del 2008.


    Juventus 10.040.000

    Inter 5.928.000

    Milan 5.818.000

    Napoli 2.887.000

    Roma 2.493.000

    Fiorentina 2.080.000

    Lazio 1.791.000

    Palermo 1.470.000

    Torino 1.153.000

    Genoa 1.030.000

    Bologna 871.000

    Catania 649.000

    Sampdoria 585.000

    Cagliari 312.000

    Udinese 298.000

    Rilevazioni Giugno-Luglio 2008 - A.C. Nielsen Italia S.p.A.


    Ah.....se non vi facevano gli abbonamento AD HOC voi 19.000 non li facevate....non li avete fatto neanche con cassano....patetici.....siete una tifoseria patetica.....io non dimentico alle soglie della c quanti eravate allo stadio e in trasferta..... LAVATI LA BOCCA prima di parlare di noi tifosi del genoa.

    MIA RISPOSTA

    Io non vado a leggere nei forum genoani, non mi interessa, questi atteggiamenti sono tipici di chi ha complessi di inferiorità.
    Non sono genovese ma sono sampdoriano da sempre e ne conosco tanti nella mia regione e in altre.
    I sondaggi sono fatti a campione, e a me non mi hanno mai intervistato nè ai miei amici quindi sai quello che possono valere.
    Di sicuro dalle mie parti non conosco genoani nè gente che simpatizza genoa visto che non siete molto simpatici e avete una tifoseria piuttosto violenta.
    Noi non fischiamo mai, applaudiamo sempre anche quando siamo sotto, quando imparerete a farlo forse avrete speranze di raggiungere risultati decenti.
    Inoltre la nostra è una tfoseria competente, apprezza il presidente nonostante spenda poco perchè vede uno sforzo di programmazione, mentre la vostra applaude costantemente un signore che ha portato al fallimento diverse squadre e porterà al fallimento anche la vostra.
    E' talmente tanto il livore per anni di inferiorità che non vi spinge nemmeno a ragionare su ciò che vi sta accadendo.
    Tanti auguri :a:

     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti credo, quest'anno con l'arrivo di branzino, s'è portato tutto ilsuo carrozzone dietro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 4/9/2008, 13:49)
    guarda che quando è stato al C1enoa ha fatto vedere ottime cose, solo perchè sono Doriano non posso non essere obbiettivo, per me è un buonissimo giocatore, peccato vederlo con quella maglia, ripeto che i problemi dei Piccioni per me non erano all' attacco ma cavoli loro.

    A conti fatti nessuno lo ha mai visto giocare in serie A, prima di definirlo uno dei migliori attaccanti d'europa ( :lol: ) aspetterei.
    Poi non capisco perchè i fagiani lo idolatrino così, li ha lasciati nella bratta in C e ora torna da eroe quando sono in A... mah
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io guardo telenord e primocanale perchè comunque mi tengono compagnia quando torno a ore proibitive e guardo le repliche per addormentarmi... a parte che stanotte ho visto "we are merde" e hanno la sigla che è identica ad un nostro coro e anzi milioni di persone hanno mandato sms dicendo che la sigla è blucerchiata :D (mi sono fatto poco ridere a vedere tutti i bibini sconcertati a risentire in studio 3-4 volte il loro stacchetto) :D :D :D :lol:
    devo essere obiettivo, l'unico che ci capisce di calcio e anche a Primocanale non si tirava indietro a tessere le nostre lodi e Onofri, che stimo come commentatore tecnico anche per sky... ma gli altri... ragazzi che faziosi e boriosi.... adoro Gambaro perchè seppur matto cose intelligenti ne dice, sparerei a Sessarego che non sembra manco doriano in certi frangenti, meno male che hanno fatto fuori Cervi (antipatico all'ennesima potenza) e Collovati che non sopporto perchè ha giocato nel Team Faggiani e perchè è insopportabilmente menoso (guardarlo alla domenica sportiva per capire ciò che dico), poi vabbè Vignolo e Bozzano non sono classificabili assolutamente.... rivangano il passato e si aggrappano alla flebo di "gasbarroni", "vinceremo", "milito" e "gasperson" ma sanno di essere prossimi alla fine.....
    detto ciò è giusto quello striscione sul seculo xix: voi liberi di scrivere, noi liberi di non comprarvi... telenord e 1°canale: voi liberi di essere faggiani, noi liberi di ridere a fine campionato
     
    .
  9. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 4/9/2008, 13:58)
    Non appena postato il messaggio mi hanno mandato un mp al veleno.

    Leggetelo

    Questo sondaggio puzza di marcio come chi te lo ha mandato.
    Anche xché sennò non si spiegherebbe come mai le TV pagano più noi di loro (o al massimo danno le stesse cifre), per non parlare degli sponsor...
    L'unica cosa di cui son certo come del sorgere del sole é che Camorra-Preziosi li porterà al fallimento certo. Lo dico perché conosco gente dell'ambiente della serie A (leggi Procuratori) nonché ho avuto occasione di lavorare con un suo ex-manager della Giochi Preziosi. Punto. Il resto son tutte chiacchiere e se vuoi in fondo in fondo mi dispiace pure perché essendo io genovese ho tanti amici e parenti genoani che ingenuamente credono veramente a questo truffatore...

    Edited by Ale in the Stretch - 4/9/2008, 17:33
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ragazzzi siamo obiettivi....a genova ci sono più merde che doriani...ma fuori il numero dei Sampdoriani è schiacciante.... ;)


    CITAZIONE (deejay65 @ 4/9/2008, 14:05)
    io guardo telenord e primocanale perchè comunque mi tengono compagnia quando torno a ore proibitive e guardo le repliche per addormentarmi... a parte che stanotte ho visto "we are merde" e hanno la sigla che è identica ad un nostro coro e anzi milioni di persone hanno mandato sms dicendo che la sigla è blucerchiata :D (mi sono fatto poco ridere a vedere tutti i bibini sconcertati a risentire in studio 3-4 volte il loro stacchetto) :D :D :D :lol:
    devo essere obiettivo, l'unico che ci capisce di calcio e anche a Primocanale non si tirava indietro a tessere le nostre lodi e Onofri, che stimo come commentatore tecnico anche per sky... ma gli altri... ragazzi che faziosi e boriosi.... adoro Gambaro perchè seppur matto cose intelligenti ne dice, sparerei a Sessarego che non sembra manco doriano in certi frangenti, meno male che hanno fatto fuori Cervi (antipatico all'ennesima potenza) e Collovati che non sopporto perchè ha giocato nel Team Faggiani e perchè è insopportabilmente menoso (guardarlo alla domenica sportiva per capire ciò che dico), poi vabbè Vignolo e Bozzano non sono classificabili assolutamente.... rivangano il passato e si aggrappano alla flebo di "gasbarroni", "vinceremo", "milito" e "gasperson" ma sanno di essere prossimi alla fine.....
    detto ciò è giusto quello striscione sul seculo xix: voi liberi di scrivere, noi liberi di non comprarvi... telenord e 1°canale: voi liberi di essere faggiani, noi liberi di ridere a fine campionato

    quoto Onofri,quoto il grande Gambaro :lol: e non disprezzo a Primocanale Michieli ;)
     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    SESSAREGO NON SEMBRA DORIANO PERCHE' INFATTI NON LO E', E' UN BICOLORE !

    scusate il maisculo ma ci voleva
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (deejay65 @ 4/9/2008, 14:05)
    devo essere obiettivo, l'unico che ci capisce di calcio e anche a Primocanale non si tirava indietro a tessere le nostre lodi e Onofri, che stimo come commentatore tecnico anche per sky...

    Straquoto, Onofri non è assolutamente fazioso, una persona che è davvero un piacere ascoltare ;)
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 4/9/2008, 16:16)
    SESSAREGO NON SEMBRA DORIANO PERCHE' INFATTI NON LO E', E' UN BICOLORE !

    scusate il maisculo ma ci voleva

    Sessarego è un doriano che ha vissuto con difficoltà il passaggio dall'epoca Mantovani in cui si sentiva considerato dalla società all'epoca Garrone in cui probabilmente quest'aria di casa non gliela hanno fatta più vivere.
    E' un po' come quei vecchietti che ti raccontano sempre la stessa storia...
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati Tritato, transessarego è genoano, da fonti sicurissime, che poi per opportunismo si arruffianasse con la buonanima di Paolo è un altra cosa ....
     
    .
  15. samp82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si dice dalle mie parti............. schifio!!!! -_-
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19379 views
  Share  
.