Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non appena postato il messaggio mi hanno mandato un mp al veleno.

    Leggetelo
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sono stupidi, se avessero coraggio l'indotto generato dai tifosi samp č notevole e va al di lą dei confini della liguria.
    Io personalmente non conosco genoani non liguri, e se ci fossero gli stringerei la mano per il coraggio o per il masochismo :-) )

    Molti dei redattori di queste testate non guardano al di lą del proprio naso e fanno sti ragionamenti : " Chi ci guarda? Genovesi? La maggior parte dei genovesi so genoani? Allora spendiamo pił risorse per il Genoa.

    Ma i tifosi non sono solo numeri senza significato, il tifoso samp č caldo, passionale e fedele mentre quello del genoa sono anni che si dimostra un tifoso intollerante,sognatore e polemico alle prime difficoltą.
    Una qualsiasi tifoseria di squadra neopromossa con un campionato come quello fatto l'anno scorso dal Genoa sarebbe corsa a fare abbonamenti e avrebbe avuto fiducia, invece loro hanno avuto bisogno di un pesante passivo per avere entusiasmo.

    Questa č la differenza tra noi e loro e per questo dobbiamo essere orgogliosi di essere sampdoriani.

    Numero tifosi in Italia Sondaggio della Nielsen, dati del 2008.


    Juventus 10.040.000

    Inter 5.928.000

    Milan 5.818.000

    Napoli 2.887.000

    Roma 2.493.000

    Fiorentina 2.080.000

    Lazio 1.791.000

    Palermo 1.470.000

    Torino 1.153.000

    Genoa 1.030.000

    Bologna 871.000

    Catania 649.000

    Sampdoria 585.000

    Cagliari 312.000

    Udinese 298.000

    Rilevazioni Giugno-Luglio 2008 - A.C. Nielsen Italia S.p.A.


    Ah.....se non vi facevano gli abbonamento AD HOC voi 19.000 non li facevate....non li avete fatto neanche con cassano....patetici.....siete una tifoseria patetica.....io non dimentico alle soglie della c quanti eravate allo stadio e in trasferta..... LAVATI LA BOCCA prima di parlare di noi tifosi del genoa.

    MIA RISPOSTA

    Io non vado a leggere nei forum genoani, non mi interessa, questi atteggiamenti sono tipici di chi ha complessi di inferioritą.
    Non sono genovese ma sono sampdoriano da sempre e ne conosco tanti nella mia regione e in altre.
    I sondaggi sono fatti a campione, e a me non mi hanno mai intervistato nč ai miei amici quindi sai quello che possono valere.
    Di sicuro dalle mie parti non conosco genoani nč gente che simpatizza genoa visto che non siete molto simpatici e avete una tifoseria piuttosto violenta.
    Noi non fischiamo mai, applaudiamo sempre anche quando siamo sotto, quando imparerete a farlo forse avrete speranze di raggiungere risultati decenti.
    Inoltre la nostra č una tfoseria competente, apprezza il presidente nonostante spenda poco perchč vede uno sforzo di programmazione, mentre la vostra applaude costantemente un signore che ha portato al fallimento diverse squadre e porterą al fallimento anche la vostra.
    E' talmente tanto il livore per anni di inferioritą che non vi spinge nemmeno a ragionare su ciņ che vi sta accadendo.
    Tanti auguri :a:

     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19415 views
  Share  
.