Riassunto delle spese del calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    Cigarini è più tecnico quindi sembra sempre che giochi meglio, ma non ci giurerei...
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    è che il ruolo di Cigarini è piu visibile rispetto a quello di Dessena che fa il classico "lavro sporco" un po come Sammarco, guardando la partita quasi non lo si nota, ma se lo guardi attentamente fa un lavoro assurdo.
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    per curiosità mia chi è che ha voglia di fare la stessa cosa,ma con il mercato delle mer*e?
    grazie
     
    .
  4. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    da parte mia nessun linciaggio, ci mancherebbe! Angelo ha avuto negli ultimi 2 anni un'evoluzione assurda pero', bisogna vedere se Dessena fara' lo stesso percorso
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 4/9/2008, 10:46)
    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    Per niente, ma che linciaggio, sono pienamente d'accordo con te. ^_^

    Il punto semmai è che negli ultimi due anni da mediano utile a fare legna ma di scarsa personalità Palombo si è trasformato in un centrocampista completo, che prende per mano il centrocampo della squadra, si prende la responsabilità sia dei lanci lunghi che del tiro da fuori (e che tiro da fuori :o: ) ed è ormai a livelli da nazionale, ma proprio che i vari Gattuso ed Ambrosini dovrebbero levarsi dalle biglie e fargli posto imho.
    Magari gli manca ancora l'esperienza internazionale adeguata (grazie ma se Lippi non lo fa giocare titolare manco in amichevole non se la farà mai).

    Dessena ha anche un fisico più potente di Angelo e per il poco che l'ho visto giocare è smaliziato, ha già personalità in campo, ha anche una discreta tecnica che non guasta, quoto in toto quindi che sia migliore di com'era Palombo alla sua età.
    Che però anche lui sarà in grado di fare il salto di qualità ulteriore come giustamente dici tu resta da verificare sul campo e non è detto che se succederà debba succedere adesso piuttosto che non fra 1-2 stagioni.

    Egoisticamente spero non succeda quest'anno ma magari il prossimo, tanto per adesso siamo coperti nel ruolo e una stagione "normale" ma non esaltante ci consentirebbe di strappare anche l'altra metà del suo cartellino ad un prezzo ragionevole ^_^
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 4/9/2008, 12:46)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 4/9/2008, 10:46)
    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    Per niente, ma che linciaggio, sono pienamente d'accordo con te. ^_^

    Il punto semmai è che negli ultimi due anni da mediano utile a fare legna ma di scarsa personalità Palombo si è trasformato in un centrocampista completo, che prende per mano il centrocampo della squadra, si prende la responsabilità sia dei lanci lunghi che del tiro da fuori (e che tiro da fuori :o: ) ed è ormai a livelli da nazionale, ma proprio che i vari Gattuso ed Ambrosini dovrebbero levarsi dalle biglie e fargli posto imho.
    Magari gli manca ancora l'esperienza internazionale adeguata (grazie ma se Lippi non lo fa giocare titolare manco in amichevole non se la farà mai).

    Dessena ha anche un fisico più potente di Angelo e per il poco che l'ho visto giocare è smaliziato, ha già personalità in campo, ha anche una discreta tecnica che non guasta, quoto in toto quindi che sia migliore di com'era Palombo alla sua età.
    Che però anche lui sarà in grado di fare il salto di qualità ulteriore come giustamente dici tu resta da verificare sul campo e non è detto che se succederà debba succedere adesso piuttosto che non fra 1-2 stagioni.

    Egoisticamente spero non succeda quest'anno ma magari il prossimo, tanto per adesso siamo coperti nel ruolo e una stagione "normale" ma non esaltante ci consentirebbe di strappare anche l'altra metà del suo cartellino ad un prezzo ragionevole ^_^

    Straquoto
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 4/9/2008, 10:46)
    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    Altro che linciaggio sono d'accordo anch'io e se farà un evoluzione incredibile "alla Palombo" avremo in squadra un centrocampista fantastico.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 4/9/2008, 13:49)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 4/9/2008, 10:46)
    Su dessena rischio il linciaggio, ma secondo è più forte di Palombo alla stessa età... poi bisognerà vedere come crescerà...

    Altro che linciaggio sono d'accordo anch'io e se farà un evoluzione incredibile "alla Palombo" avremo in squadra un centrocampista fantastico.

    Concordo con tutti voi sul raffronto Dessena di oggi-Palombo di ieri.

    Però va detto che Angelo è in assoluto uno dei giocatori che ha fatto maggiori progressi nel corso della sua carriera. Da ruvido medianaccio, se così si poteva definire prima, si è evoluto in un regista dotato di ottima visione di gioco e di lancio millimetrico, senza peraltro smarrire per strada il suo lato combattivo.
    L'evoluzione eccezionale del nostro capitano per me ha davvero del miracoloso! :woot:

    Dessena è già un discreto giocatore e dispone di ottime potenzialità. A livello fisico è decisamente messo bene mentre sul piano tecnico deve affinarsi parecchio.
    Vedremo cosa ne uscirà fuori in futuro...Al momento è prematuro fare un bilancio di quello che può dare.
     
    .
  9. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è da dire che anche se 4 milioni per la metà sono troppi, il calciatore percepisce uno stipendio relativamente basso che permetterà alla società di ripianare la spesa in eccesso tra qualche anno.
    Su questo la società si è mossa bene credo.
     
    .
  10. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 11:39)
    per curiosità mia chi è che ha voglia di fare la stessa cosa,ma con il mercato delle mer*e?
    grazie

    qualcuno mi ca*a?
     
    .
  11. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 19:53)
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 11:39)
    per curiosità mia chi è che ha voglia di fare la stessa cosa,ma con il mercato delle mer*e?
    grazie

    qualcuno mi ca*a?

    scusa ma io non ho capito la domanda....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 19:53)
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 11:39)
    per curiosità mia chi è che ha voglia di fare la stessa cosa,ma con il mercato delle mer*e?
    grazie

    qualcuno mi ca*a?

    Sono in deficit di almeno 12-15 milioni...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 19:53)
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 11:39)
    per curiosità mia chi è che ha voglia di fare la stessa cosa,ma con il mercato delle mer*e?
    grazie

    qualcuno mi ca*a?

    Dove hai studiato a Oxford? :D
     
    .
  14. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 4/9/2008, 23:03)
    CITAZIONE (Montellino9 @ 4/9/2008, 19:53)
    qualcuno mi ca*a?

    Dove hai studiato a Oxford? :D

    :P :P :P
     
    .
58 replies since 2/9/2008, 12:24   1037 views
  Share  
.