Interessamento per Luis Antonio Jimenez

Passa al West Ham a titolo temporaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 2/9/2008, 16:29)
    Non capisco la Roma che si va a prendere un 34enne il prossimo anno e che a quel punto non giocherà da 3 anni cui dovrà fare anche un contratto di due anni. Boh...
    Non mi pare in linea con le ultimeoperazioni che hanno fatto

    Infatti io non ci credo per niente all'interesse della Roma per Crespo.
    Se l'avessero veramente voluto fortemente se lo sarebbero presi in questa sessione di mercato e l'Inter glielo avrebbe tirato volentieri pur di sgravarsi del suo oneroso ingaggio.

    Credo che sia stato Crespo ad offrirsi alla Roma, la quale ovviamente ci ha fatto un pensierino prima di farsi da parte.
    L'Inter ovviamente non era intenzionata a venire incontro alla Roma nel pagamento dell'ingaggio (cosa che invece avrebbe fatto con noi) perché comunque si trattava di una diretta rivale per lo scudetto e non ha insistito con il club giallorosso.

    Per me è andata così...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il REAL MADRID è il Real :B): l'Inter è l'Inter. :sick:

    Aldila di crespo o Suazo o Sheva credo che operazioni come quella di Cassano (che gli bacino i piedi tutti loro) in Italia non se ne faranno mai.

    Daltronde dare 5 o 6 milioni per un prestito di un anno per giocatori che potrebbero rivelarsi un flop non ha senso.

    Montella costato 1 milione per il prestito con rimanenza della Roma non ha creato alcun danno.

    Scelte giuste e speriamo che ci sia possibilità per Fornaroli.

     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 2/9/2008, 16:13)
    CITAZIONE (dadinho @ 2/9/2008, 14:51)
    Seconda cosa, non ha detto di no l' Inter a Crespo ma è la Roma che al momento non era interessata.

    Va che la roma e Spalletti è interessata a crespo e da molto tempo...gli manca un attaccante infatti adesso se ne riparlerà per gennaio..


    (ANSA) - ROMA, 2 SET - Il procuratore di Crespo e' possibilista sul trasferimento dell'attaccante argentino dall'Inter alla Roma in gennaio. 'Con me non ha parlato nessuno della Roma, pero' puo' darsi che qualcuno abbia chiamato l'Inter. Ad Hernan la Roma e' sempre piaciuta', sottolinea Fernando Hidalgo, che sull'esclusione del giocatore dalla lista Champions spiega: 'A Hernan non e' piaciuto quello che e' successo, ora provera' a trovare spazio in campionato e Coppa Italia'.

    Ipotesi-gennaio? Ad Hernan la Roma è sempre piaciuta, quando era al Chelsea è stato molto vicino alla Roma, il mister lo voleva, parlò con Crespo ma poi non si trovò un accordo. Vediamo a gennaio, ora è all'Inter e deve dimostrare che la società ha sbagliato ad escluderlo dalla lista Champions», il pensiero del manager.

    fammi una cortesia, rileggi la mia risposta e dimmi se vedi una "AL MOMENTO" da qualche parte :)
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 2/9/2008, 16:52)
    fammi una cortesia, rileggi la mia risposta e dimmi se vedi una "AL MOMENTO" da qualche parte :)

    ok hai ragione tu..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (casta89 @ 2/9/2008, 17:01)
    quello ****di mourinho se ce l'avessi davanti prenderei jmenez e **** a quel portoghese *****

    Che finezza :o:

    Edited by willy73 - 2/9/2008, 17:47
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 2/9/2008, 17:10)
    CITAZIONE (casta89 @ 2/9/2008, 17:01)
    quello ****di mourinho se ce l'avessi davanti prenderei jmenez e **** a quel portoghese *****

    Che finezza :o:

    Giornata positiva :rolleyes:

    Edited by willy73 - 2/9/2008, 17:48
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (casta89 @ 2/9/2008, 17:01)
    quello ****di mourinho se ce l'avessi davanti prenderei jmenez e **** a quel portoghese *****

    Mamma mia, che caratteraccio! :woot: :lol: :P

    Edited by willy73 - 2/9/2008, 17:48
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato da noi avrebbe ricoperto un ruolo che lo avrebbe valorizzato enormemente, cosa che non capiterà all'Inter dove Mourinho lo tiene come riserva di Quaresma facendogli fare l'ala :o:
    :( :(

    Quanto a Crespo... bah dopo averlo visto sabato sinceramente non lo rimpiango più di tanto.

    Va bene campione da rigenerare... ma per essere uno che non ha avuto enormi guai fisici ultimamente (o almeno non ricordo ne abbia avuti di gravi) come fa ad essere un palo così piantato al suolo ? :woot:
    Sono convinto che sarebbe stato un colpaccio prenderlo nell'ottica dell'intera stagione, ma nell'immediato non avrebbe risolto nulla.

    E poi chi non ci vuole non ci merita, è palese :no:
     
    .
  10. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    marotta
     
    .
  11. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga nn riesco a vedere tutta l'intervista mi dite che ha detto beppe?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2008, 17:47)
    Peccato da noi avrebbe ricoperto un ruolo che lo avrebbe valorizzato enormemente, cosa che non capiterà all'Inter dove Mourinho lo tiene come riserva di Quaresma facendogli fare l'ala :o:
    :( :(

    Quanto a Crespo... bah dopo averlo visto sabato sinceramente non lo rimpiango più di tanto.

    Va bene campione da rigenerare... ma per essere uno che non ha avuto enormi guai fisici ultimamente (o almeno non ricordo ne abbia avuti di gravi) come fa ad essere un palo così piantato al suolo ? :woot:
    Sono convinto che sarebbe stato un colpaccio prenderlo nell'ottica dell'intera stagione, ma nell'immediato non avrebbe risolto nulla.

    E poi chi non ci vuole non ci merita, è palese :no:

    quando lo dicevo io giorni fa che era un cadavere e che glki preferivo gente del livello di poekllissier quasi tutti mi vi siete mangiati!!l errore non è stato non prendere crespo ma non prendere un tipo pellissier!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 2/9/2008, 18:05)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2008, 17:47)
    Peccato da noi avrebbe ricoperto un ruolo che lo avrebbe valorizzato enormemente, cosa che non capiterà all'Inter dove Mourinho lo tiene come riserva di Quaresma facendogli fare l'ala :o:
    :( :(

    Quanto a Crespo... bah dopo averlo visto sabato sinceramente non lo rimpiango più di tanto.

    Va bene campione da rigenerare... ma per essere uno che non ha avuto enormi guai fisici ultimamente (o almeno non ricordo ne abbia avuti di gravi) come fa ad essere un palo così piantato al suolo ? :woot:
    Sono convinto che sarebbe stato un colpaccio prenderlo nell'ottica dell'intera stagione, ma nell'immediato non avrebbe risolto nulla.

    E poi chi non ci vuole non ci merita, è palese :no:

    quando lo dicevo io giorni fa che era un cadavere e che glki preferivo gente del livello di poekllissier quasi tutti mi vi siete mangiati!!l errore non è stato non prendere crespo ma non prendere un tipo pellissier!

    Crespo arrivava in prestito, Pelissier il Chievo voleva tanto.
     
    .
  14. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxaquin @ 2/9/2008, 18:04)
    raga nn riesco a vedere tutta l'intervista mi dite che ha detto beppe?

    su jimenez ha detto che ci ha provato ma mourinho lo vuole tenere...su crespo ieri non ci ha nemmeno provato perchè già qualche tempo fà avevo espresso la volontà di rimanere a milano...
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 2/9/2008, 18:05)
    quando lo dicevo io giorni fa che era un cadavere e che glki preferivo gente del livello di poekllissier quasi tutti mi vi siete mangiati!!l errore non è stato non prendere crespo ma non prendere un tipo pellissier!

    Io non ho mai mangiato nessuno perchè preferisce Pellissier a Crespo ^_^

    Però l'ho sempre sostenuto: o arriva il grande giocatore in esubero nella sua squadra in prestito perchè costa di meno e perchè può far fare nell'ottica dell'intera stagione il salto di qualità (SE lo recuperi, si intende ;) ) che giustifichi economicamente lo strappo al tetto ingaggi o non arriva nessuno in attacco, perchè la punta mediobuona in prestito non può arrivare perchè gente come Pellissier, Tavano e company sono TITOLARI nelle loro squadre, non esuberi di cui le loro squadre si vogliano disfare e 10 milioni per una punta da comprare non ce n'erano se non si fosse ceduto un altro gioiello (Palombo e/o Campagnaro).

    Io questo lo dicevo già a fine luglio-inizio agosto. Chiaro che sarei stato molto felice di essere smentito dai fatti, ma anche così per me la squadra è comunque meglio di quella dell'anno passato, lo dicevo prima e lo dico anche ora. Unica cosa avrei solo preferito tenere 2-3 giovani in rosa in più perchè una rosa di 26 mi da più sicurezza di una di 23, tutto lì.
     
    .
434 replies since 2/9/2008, 10:04   11653 views
  Share  
.