Salvatore Foti al Treviso

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un in bocca al lupo di cuore anche da parte mia.
    Seguo questo ragazzo da almeno tre anni negli allenamenti sia a Bogliasco che a Moena durante i ritiri (escluso quest'ultimo). Mi ha sempre stupito positivamente la sua tecnica, anche solo nel tocco di palla.
    Purtroppo fino ad ora é stato solo sfortunato, spero veramente che a Treviso possa trovare gli stimoli giusti che lo facciano crescere anche caratterialmente.
    Ha enormi potenzialità e lui lo sa.
    Credici Salvatore e vedrai che il futuro é tuo (e spero che sia tinto di blucerchiato)
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me le partite che gli ha fatto giocare novellino lo hanno rallentato di molto nella maturazione, peccato.
     
    .
  3. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dadinho @ 3/9/2008, 13:52)
    secondo me le partite che gli ha fatto giocare novellino lo hanno rallentato di molto nella maturazione, peccato.

    Non sono d'accordo, questo ragazzo non é uno che si monta la testa. Con Novellino esplose il primo anno quando aveva solo 17 anni (gol in Coppa Italia e in Campionato). L'anno successivo fece la prima parte del torneo con noi con pochi spazi e fu mandato a Gennaio a Vicenza. Lì (aveva solo 18 anni) fece ben 6 gol in poco più di 4 mesi... L'anno scorso con Mazzarri ancora poca visibilità e fu mandato a Messina: purtroppo per lui scelta peggiore non poteva esserci, società allo sbando (alla fine é fallita), tifosi in rivolta. Alla fine però il suo timbro nel cartellino lo ha messo pure due volte.
    Ora, a vent'anni appena compiuti (é dell'8/8/88) ha gia una trentina di presenze tra i professionisti con 9 gol all'attivo (1 in A). Non sono certo numeri da Joahn Crujff ma non sono nemmeno nulla. Prima di parlare di delusione aspetterei e men che meno parlerei di 'bruciatura' da parte del WAN che ne é invece stato lo scopritore e lo ha coraggiosamente lanciato.
    Spero vivamente che in società ci sia qualcuno che creda in lui e che lo si possa riscattare a fine stagione. Se la sfortuna non gli piomba addosso (leggi infortuni) sono più che certo che a Treviso farà un gran bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma è mezzo nostro e mezzo dell'Udinese?
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 3/9/2008, 14:25)
    CITAZIONE (dadinho @ 3/9/2008, 13:52)
    secondo me le partite che gli ha fatto giocare novellino lo hanno rallentato di molto nella maturazione, peccato.

    Prima di parlare di delusione aspetterei e men che meno parlerei di 'bruciatura' da parte del WAN che ne é invece stato lo scopritore e lo ha coraggiosamente lanciato.
    Spero vivamente che in società ci sia qualcuno che creda in lui e che lo si possa riscattare a fine stagione. Se la sfortuna non gli piomba addosso (leggi infortuni) sono più che certo che a Treviso farà un gran bene.

    intendevo dire che è stato impiegto solo e unicamente nei momenti difficili senza mai avere la possibilità di giocare con tranquillità.
     
    .
  6. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 3/9/2008, 14:27)
    Ma è mezzo nostro e mezzo dell'Udinese?

    Si, solo che (se ho capito bene) si sono 'scambiati' il prestito della mezza proprietà. Prima era a nostro vantaggio (giocava da noi e lo potevamo dare a nostra volta in prestito, un pò la stessa situazione che c'é adesso tra noi e il Palermo x Bonanni). Ora invece la 'mezza-proprietà' é a vantaggio dell'Udinese (che lo ha girato in prestito al Treviso).
    Forse non ho usato i termini tecnici più appropriati, ma spero di essere stato chiaro.
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono sbagliato.
    Sono stato sul sito del Treviso ed ho visto che Foti lo hanno comprato da noi:
    CALCIOMERCATO: LE OPERAZIONI DI IERI

    Il Treviso Football Club 1993 comunica di aver concluso, in data odierna, le seguenti operazioni:

    - Acquisto, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Foti dalla società UC Sampdoria.
    - Acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Guardalben dalla società Vicenza Calcio.
    - Acquisto, con la formula della comproprietà, delle prestazioni sportive del calciatore Simone Palermo dalla società AS Roma.


    Ora però mi sfugge qualcosa.... possibile che tra le pieghe del mercato, negli ulitmi giorni lo abbiamo pure riscattato dall'Udinese?
    Qualcuno sa qualcosa?
     
    .
21 replies since 1/9/2008, 21:32   434 views
  Share  
.