Massimo Volta al Vicenza

ceduto in prestito fino al giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 2/9/2008, 21:42)
    per far giocare grieco senza esperienza, non era meglio integrare volta o rossini che di esperienza ne hanno un pochino di più??

    Io comunque a sto punto prenderei uno svincolato come bertotto o de rosa... nomi grammi? questo passa il convento!

    Immagino che per il futuro di Volta poter giocare con continuita' sia importantissimo. Forse questo per lui sara' l'anno decisivo, o si afferma per un'intregrazione nella prima squadra, o verra' ceduto in comproprieta' per un ulteriore anno fino poi a raggiungere la cessione definitiva. Immagino che gli osservatori della Sampdoria andranno a vederlo spesso quando giochera' titolare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che a numeri siamo messi male. Anche se Volta non ha ancora presenze in Serie A, figuriamoci nelle coppe (almeno la Coppa Italia).

    Secondo me e` al Vicenza per fare esperienza (ammesso che lo fanno giocare) :unsure:

    Devo dire comunque che in parte non l'ho capita, dato che non abbiamo tante valide sostituzioni. :unsure:

    OT. A me questa politica dei giovani mi rende un po' perplesso. Abbiamo i giovani, ma non giocano. Boh
     
    .
  3. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma...chi e' Grieco??? Da dove e' saltato fuori, sta cosa me la sono proprio persa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A_L_E_X @ 3/9/2008, 08:59)
    OT. A me questa politica dei giovani mi rende un po' perplesso. Abbiamo i giovani, ma non giocano. Boh

    Forse non intendevano giovani della primavera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io credo che se è statio ceduto evidentemente si è ritenuto che avrebbe giocato troppo poco e quindi non avrebbe fatto bene a lui. Come sesto uomo dietro è molto meglio avere un difensore esperto al termine della carriera o quasi a cui la panchina non fa male. E' chiaro che non puoi lasciare un giovane tutta la stagione in panchina. Evidentemente se fosse stato ritenuto all'altezza di giocarsi almeno qualche volta una maglia da titolare non sarebbe stato ceduto, ma se per giocare doveva attendere che almeno 3 o 4 difensori (perchè c'è anche Stanke) fossero indisponibili allora è stato meglio darlo in prestito. Io non lo conosco ma so che la società se ha deciso cosi ha fatto bene, e sicuramente è un idea di Mazzarri perchè se Mazzarri diceva "Mi serve", Volta rimaneva.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Io spero che il Vicenza lo lascia giocare. Altrimenti non ci siamo mossi per niente.
     
    .
  7. Toradol™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto se fosse restato da noi avrebbe fatto tanta tanta tanta tribuna.
    Guardetevi in giro difensori giovani che giocano in serie A non ce ne sono quasi. I presunti fenomeni Criscito & co. non sono all'altezza sepure considerati i difensori del futuro.
    Abbiamo in panchina Lucchini e Bottinelli+ stankevicious che può fare il jolly difensivo.
    Direi che siamo coperti a sufficienza.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raynor76 @ 3/9/2008, 09:57)
    Scusate l'ignoranza ma...chi e' Grieco??? Da dove e' saltato fuori, sta cosa me la sono proprio persa..

    Giovanissimo (classe 91') difensore del nuovo corso della nostra squadra Primavera.
     
    .
  9. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :lol:
     
    .
38 replies since 1/9/2008, 19:04   1372 views
  Share  
.