Che voto al mercato estivo 2008?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    25.62%
    31
  • 6,5
    25.62%
    31
  • 6
    17.36%
    21
  • 7,5
    9.92%
    12
  • 5,5
    7.44%
    9
  • 5
    7.44%
    9
  • 4
    4.13%
    5
  • 8
    1.65%
    2
  • 4,5
    0.83%
    1
  • 9
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 121)

Che voto al mercato estivo 2008?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    voto 6...e vi spiego il perchè....troppi 4 m ilioni per dessena e 2.8 per bottinelli...non che non li valgano....ma i soldi andavano spesi per una punta....semi deluso anche perchè se lo confronto al merato delle merde....ma dove li prende preziosi i soldi??
     
    .
  2. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato 7, e confermo pienamente.
    i riscatti operati sono stati molto importanti, l'ossatura della squadra è rimasta così la stessa ed è per questo che sin da ora siamo competitivi.
    i nuovi acquisti sono interessanti, spero nell'esplosione di Fornaroli e magari nella rivelazione di uno dei nostri primavera là davanti.
    anche se non abbiamo preso un'altra punta penso che fino a gennaio se nulla va storto andiamo bene, altrimenti si interverrà col mercato di recupero. comunque rimango strafiducioso!

    P.S.

    sono molto contento che non siano venuti gente come Crespo, Sheva, e Suazo questo perchè non volevano realmente giocare in una realtà come la nostra, (a parte sheva forse) non sarebbero stati motivati e nei momenti difficili avrebbero creato solo problemi allo spogliatoio. questo sarebbe stato un danno enorme dato che dal punto di vista dei rapporti siamo una squadra dalla ESSE (S) MAIUSCOLA!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Premesso che la squadra ha una sua identità e per me può giocarsi anche quest'anno la qualificazione alla zona Uefa, il mio voto è 6. La rosa è buona per fare la serie A più la Coppa Italia, mentre non lo è per portare avanti in maniera competitiva anche la Coppa uefa.

    Da qui a Gennaio avremo oltre alle partite di serie A (se non erro anche due turni infrasettimanali), 8 partite aggiuntive delle coppe.

    E' evidente che si è badato come sempre al bilancio, ma allo stesso tempo, si è trascurata almeno una pedina per ruolo A mio avviso si doveva aggregare qualcuno, a costo di prendere come sempre giocatori a parametro zero, ma numericamente siamo pochi per tre competizioni.

    Per l'attacco, dobbiamo sperare molto nelle qualità di Fornaroli (e perchè no Marilungo e Mustacchio). Quando avremo Cassano e Bellucci avremo una delle coppie più forti della serie A, peccato che non sempre potranno giocare loro, e la differenza ho paura che in quelle partite si possa sentire.

    Edited by Tore* - 1/9/2008, 20:26
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucaroma83 @ 1/9/2008, 20:22)
    voto 6...e vi spiego il perchè....troppi 4 m ilioni per dessena e 2.8 per bottinelli...non che non li valgano....ma i soldi andavano spesi per una punta....semi deluso anche perchè se lo confronto al merato delle merde....ma dove li prende preziosi i soldi??

    non serve comprare 30 giocatori se poi giocano solo 11

    Io ho votato 7
     
    .
  5. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 1/9/2008, 20:24)

    non serve comprare 30 giocatori se poi giocano solo 11

    [/QUOTE]

    Ma cosa vuol dire? Chi ha parlato di comprare tanto?
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    7

    per aver acquistato Cassano e Sammarco e aver tenuto Campagnaro.

    Edited by dadinho - 1/9/2008, 20:27
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca_p83 @ 1/9/2008, 20:22)
    sono molto contento che non siano venuti gente come Crespo, Sheva, e Suazo questo perchè non volevano realmente giocare in una realtà come la nostra, (a parte sheva forse) non sarebbero stati motivati e nei momenti difficili avrebbero creato solo problemi allo spogliatoio.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  8. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 1/9/2008, 20:22)
    vma dove li prende preziosi i soldi??

    Dalle valigette ;) .......preferisco il nostro calciomercato oculato che i progetti del giocattolaio di Avellino.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Voto 6: Abbiamo ringiovanito e acquistato l'altra metà dei giocatori dell'anno scorso, secondo me erano da prendere un difensore (numericamente siamo 5) un'esterno sinistro ( a meno che Mazzarri veda bene Ziegler) e forse un'attaccante.
     
    .
  10. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato 6 e penso che la cosa più giusta da fare sarebbe stata quella di prendere un attacante anche se nn di livello eccelso ma solo,da un punto di vista numerico!nn possiamo pretendere che cassano giochi 50 partite in una stagione e quando nn ci sara l'assenza si noterà parecchio!per me 2 milioni di euro per uno come succi potevano essere spesi!!!!e nn dimentichiamo che bellucci nn ha un filo di preparazione nelle gambe!
     
    .
  11. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, è vero siamo pochini, ma non credo sia negli obiettivi della società vincere la Uefa. sicuramente le si darà la dovuta importanza cercando di andare il più avanti possibile.
    le competizioni alle quali secondo me, e sottolineo "secondo me", si darà maggiore importanza sono il campionato e la coppa italia. purtroppo i nostri budget sono conosciuti ed è difficile fare di più. comunque nel bene e nel male la Samp avrà sempre le mie mani e la mia voce! :1214593791.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    sulla carta per ora do 6 !!!

    buoni acquisti ma secondo me serviva una punta...

    comunque sono felice cosi, prima o poi faremo quel salto ;)
    che ci portera in champions :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 1/9/2008, 20:29)
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 1/9/2008, 20:22)
    vma dove li prende preziosi i soldi??

    Dalle valigette ;) .......preferisco il nostro calciomercato oculato che i progetti del giocattolaio di Avellino.

    no sui soldi che ha speo sul mercato non ti posso seguire...quanto a stile tra garrone e la merda non c è paragone...certo di soldi ne ha messi tantissimi quest anno...e dispiace dirlo dopo il mercato sulla carta e ribsadisco sulla carta ci sono superiori
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    6,5

    Credo che si possa fare comunque bene quest'anno perchè abbiamo 2 armi in piu degli avversari:

    Cassano ci fa rendere un 30 percento in piu...
    Mazzarri,un allenatore che sa far rendere al 100 percento i giocatori dando pure spettacolo.


    Come esterni abbiamo a parere mio migliroato parecchio


    Il mezzo punto levato è per l'attaccante che non è arrivato comunque contento per la politica dei giovani ottimi non solo in prospettiva ma gia utili da quest'anno.
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 7,5

    abbiamo comunque tenuto in rosa uno dei giocatori più forti del mondo, anche se abbiamo sacrificato una pedina importante abbiamo rinforzato e ringiovanito la rosa, manca purtroppo un attaccante, senza pretendere la luna, uno discreto, da stare in campo con Antonio senza sfigurare e da accettare la panchina senza brontolare troppo, questo purtroppo è un grave errore altrimenti avrei dato voto 9;
    in campionato se gioca Antonio, no problem, senza Antonio si può ovviare, nelle coppe l'assenza di una punta in casa si farà sentire, rischieremo l'osso del collo all'andata coi lituani, lo scoglio maggiore dell'anno, e negli eventuali turni successivi al gironcino .... se poi bonazza ed el tuna si riveleranno affidabili no problem, ma ora specialmente in chiave coppa il rischio è grosso !
     
    .
171 replies since 1/9/2008, 17:08   2577 views
  Share  
.