Che voto al mercato estivo 2008?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    25.62%
    31
  • 6,5
    25.62%
    31
  • 6
    17.36%
    21
  • 7,5
    9.92%
    12
  • 5,5
    7.44%
    9
  • 5
    7.44%
    9
  • 4
    4.13%
    5
  • 8
    1.65%
    2
  • 4,5
    0.83%
    1
  • 9
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 121)

Che voto al mercato estivo 2008?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 9/9/2008, 10:34)
    Vorrei spiegazioni da coloro che hanno votato dal 4,5 in giù.

    stai fresco :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 9/9/2008, 10:34)
    Vorrei spiegazioni da coloro che hanno votato dal 4,5 in giù.

    I doriani che hanno motivato non sono scesi sotto il 5, quindi probabilmente a votare 4 o 4.5 sarà stato qualche fagiano...
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/9/2008, 12:53)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 9/9/2008, 10:34)
    Vorrei spiegazioni da coloro che hanno votato dal 4,5 in giù.

    I doriani che hanno motivato non sono scesi sotto il 5, quindi probabilmente a votare 4 o 4.5 sarà stato qualche fagiano...

    Io ho votato 5,5 e l'ho spiegato, sinceramente però capisco di più chi ha votato 4 piuttosto di chi ha votato 8!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/9/2008, 12:53)
    probabilmente a votare 4 o 4.5 sarà stato qualche fagiano...

    Non ci sono tifosi genoani abilitati a scrivere su questa sezione.
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordo bene il mio voto, credo 7 dovuto al fatto che abbiamo tutti giocatori di proprietà tranne 2 se non sbaglio, il riscatto di Sammarco e l' acquisto di Cassano. Se avessimo preso una punta o sostituito Bonazzoli e un uomo in piu in difesa il mio voto sarebbe stato 8.

    C'è poco da essere delusi comunque, qualche errore si puo fare, credo che nefgli ultimi 2/3 anni siano stati gli unici, sono sicuro che a Gennaio colmeranno le lacune che abbiamo in questo momento.

    Non critico ma non condivido il pensiero di chi ha votato 4, di società di calcio e di come è strutturata una squadra ne sa davvero poco.
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dò la sufficienza solo perchè ha mantenuto dieci undicesimi della squadra titolare della passata stagione..gli acquisti rappresentano giocatori normali e per lo più scommesse...poi sarà il tempo a dire se mi sbaglio o no...

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=860491

    La Sampdoria è riuscita nella non facile impresa di conservare quasi tutti i propri pezzi pregiati. È partito soltanto Maggio, mentre Cassano, Sammarco e Pieri sono stati riscattati, Palombo e Campagnaro sono rimasti nonostante fossero corteggiatissimi.

    Sulla fascia destra, per colmare la lacuna generata dalle cessioni di Maggio e Cristiano Zenoni, in cadetteria sono stati pescati Stankevicius e Padalino, riuscendo forse nel complesso a tamponare il buco. Ottimo nel presente e in prospettiva l’oneroso acquisto di Dessena al posto del veterano Volpi.

    Se l’arrivo di Bottinelli rinforza sostanzialmente il pacchetto arretrato, restano molti dubbi sul n°1 titolare: Castellazzi infortunato, Mirante incerto, il baby prodigio Fiorillo scalpita. Come valida spalla di Cassano, si attende il recupero di Bellucci dopo il serio infortunio. Decisivo si rivelerà l’ambientamento di Fornaroli.

    Obiettivo: zona Uefa

    Voto mercato 7,5: la squadra, capace di raggiungere l’Uefa dalla porta principale, non è stata stravolta, ha perso un prezioso tassello, ma rinforzata nei punti chiave.

    Voto squadra 7,5: sulla carta ha tutto per raggiungere nuovamente un piazzamento Uefa. Stavolta Cassano sarà a disposizione dalla prima di campionato, la squadra già conosce gli schemi di Mazzarri e non esiste l’ostacolo Intertoto.

    Il colpo del mercato: la trattativa lampo per aggiudicarsi Fornaroli rappresenta l’ennesimo blitz firmato Marotta, capace di bruciare sul tempo il PSV e diverse compagini italiane.

    La sorpresa: tra Stankevicius, Padalino, Dessena e Bottinelli, sono garantite positive sorprese, anche se la più gradita potrebbe chiamarsi Fiorillo.

    Il rischio: l’eventuale alternanza in porta e la scelta della giusta spalla al fianco di Cassano, se Fornaroli e Bellucci non dessero giuste garanzie, sarebbero due grattacapi non da poco per Mazzarri.

    Diego Anelli

    Formazione tipo (3-5-2): Mirante; Campagnaro, Accardi, BOTTINELLI; STANKEVICIUS, Palombo, DESSENA, Sammarco, PIERI; Cassano, FORNAROLI.

    A disposizione: Castellazzi, Fiorillo; Gastaldello, Lucchini; Bonanni, PADALINO, Franceschini, Delvecchio, KRSTICIC, Ziegler; Bellucci, Bonazzoli, Marilungo, Mustacchio. All. Mazzarri (confermato)

    ACQUISTI:
    Cassano (Real Madrid) A [0 riscatto]
    Sammarco (Milan) C [2.5 riscatto]
    Pieri (Udinese) D [1.3 riscatto]
    Maggio (Fiorentina) C [1.5 riscatto]
    Mirante (Juventus) P [1.2 per ½]
    Stankevicius (Brescia) D [2.5]
    Padalino (Piacenza) C [1.4]
    Dessena (Parma) C [4 per ½]
    Fornaroli (Nacional Montevideo) A [3.5]
    Bottinelli (San Lorenzo) D [2.7]
    Krsticic (OFK Belgrado) C [0.3]

    CESSIONI:
    Montella (Roma) A [fine prestito]
    Gulan (Fiorentina) C [fine prestito]
    Sala (Udinese) D [fine contratto]
    Maggio (Napoli) C [8]
    C. Zenoni (Bologna) D [0.8]
    Volpi (Bologna) C [0]
    Miglionico (Livorno), Poli (Sassuolo) D/C [prestito]
    Kalu (Bellinzona) A [0.3]
    Koman (Avellino), Eramo (Piacenza) C [prestito]

    Saldo acquisti / cessioni: - 11,8
     
    .
171 replies since 1/9/2008, 17:08   2577 views
  Share  
.