Che voto al mercato estivo 2008?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    25.62%
    31
  • 6,5
    25.62%
    31
  • 6
    17.36%
    21
  • 7,5
    9.92%
    12
  • 5,5
    7.44%
    9
  • 5
    7.44%
    9
  • 4
    4.13%
    5
  • 8
    1.65%
    2
  • 4,5
    0.83%
    1
  • 9
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 121)

Che voto al mercato estivo 2008?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo con tanto pessimismo. Abbiamo tenuto Cassano, e questo da' solo vale gia' un otto. In piu' siamo riusciti a confermare per 10/11 una rosa che si e' dimostrata bene affiatata, (riscattando Sammarco che e' tutto nostro). Penso che il grosso pregio di questa sessione di calciomercato sia stato proprio quello di non smembrare l'ossatura della squadra sacrificando il meno possibile, (ricordiamoci che comunque c'era un passivo di 3mln nel bilancio) e anzi investendo. Mi sembrano ingiuste le tante critiche che sento.
     
    .
  2. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio riscattare sammarco e cassano che aver preso crespo o sheva, ecc

    voto 7
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciss @ 1/9/2008, 19:43)
    Per molti di voi che hanno votato 5, io credo che se si prendeva Crespo veniva fuori un 9 o un 10 addirittura. A me sinceramente 5 mi pare troppo poco poi comunque ognuno la pensa come vuole

    Bè perchè volevano un'attaccante.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    voto 7,anche se è piu di un 7 ^_^ un bel calciomercato lo abbiam fatto,abbiam preso giocatori di prospettiva, ringiovanito la rosa e allo stesso tempo ci siamo rinforzati. certo avrei voluto un uomo in più in attacco ( e non pretendevo sheva crespo suazo o chi ne so) dico solo che numericamente ci serviva. però dare 5...non si può ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ho votato sette se fosse arrivato l'attaccante sperato saremo arrivati a 10, ma non è arrivato! Pazienza! Speriamo che torni presto Bellucci e nell'esplosione di Fornaroli

    Comunque meno male che è finito il calciomercato perchè non ne potevo più!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    abbiamo comprato tutto Pieri mi sembra... no ???

    comunque un bel calcio mercato... sicuramente non c'è stata la ciliegina sulla torta con una punta sicura diciamo..

    pero sono felice cosi.. e soddisfatto dell'operato della soceta...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Confermo il mio 8, anche se non abbiamo fatto il botto finale, ricordiamoci che abbiamo riscattato CASSANO .... e non era assolutamente scontato farlo!!
    Squadra giovane, innesti mirati, io sono soddisfatto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Alla fine Volta è stato ceduto al Vicenza, comunque io al mercato do un bel 7 pieno! è mancata la cigliegina sulla torta però nel complesso abbiamo puntellato la squadra 6 in classifica nello scorso campionato, senza ovviamente trascurare gli acquisti definitivi (fondamentali)!
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 pieno. Senza offesa per nessuno, ma non dare la sufficienza a questo mercato della samp, dove sono stati riscattati Sammarco, Pieri e Cassano, acquistati tre giovani nel giro della nazionale Bottinelli, Dessena e fornaroli, mi sembra incredibile!! Quando eravmo in B, ad un passo dalla C e Cassano non c'era??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Riscattata metà Mirante
    ------------------------------
    Bottinelli per Sala
    -----------------------------
    Stankevicius per Maggio
    Padalino per Zenoni
    Dessena per Volpi
    Riscattato tutto Sammarco
    Riscattato tutto Pieri
    ------------------------------
    Fornaroli per Montella
    Riscattato tutto Cassano
    ------------------------------

    Abbiamo ringiovanito la rosa (+) che numericamente è pari alla scorsa stagione (-). L'attacco è sottodimensionato, errore madornale visto che Mazzarri i primavera non se li fila pari (-). L'11 iniziale è leggermente inferiore all'11 dell'ultima del campionato scorso (-) ma il fatto di avere cambiato pochissimo ci darà un grande vantaggio soprattutto nelle prime giornate(+). Ottimi i riscatti, ora la rosa praticamente è tutta di nostra proprietà(+).

    RESOCONTO : Con uno sforzo in più eravamo da 8, visto la grande mancanza nel reparto offensivo e le numerose partite di qui a Gennaio (avrebbe avuto più senso acquistare ora e cedere a Gennaio nel caso di estromissioni da Uefa o C.Italia) il voto cala a una sufficenza stiracchiata 6
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,217
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ho votato 7.5 anche se non è una campagna da sette e mezzo, è certamente sopra al sette ma non da arrivare a 7.5 dunque il voto più veritiero secondo me sarebbe stato 7+
     
    .
  12. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma 5 anche io....
    sono proprio preoccupata x l'attacco......

     
    .
  13. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel 7 non glielo leva nessuno alla società in fase di mercato, anch'io speravo in un attacante, ma se non erano convinti delle motivazioni di Crespo per venire a giocare alla Samp e se non hanno trovato quello che poteva far salire il tasso tecnico in avanti, meglio restare così come siamo. Eventualmente a gennaio, se ne riparlerà . Fiducia a Bonazzoli, a Fornaroli e alle intuizioni del mister.
     
    .
  14. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    7,5.

    Cassano,Fornaroli,Dessena,Padalino,Mirante,Pieri,Bottinelli,Stankevicius... abbiamo fatto una bella campagna acquisti.
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 7,5, il mio voto è calato di mezzo punto appena ho letto che abbiamo ceduto Volta, Rossini e Poli, ora abbiamo 5 difensori e 5 centrocampisti centrali(se viene integrato Bonanni diventano 6 e va bene), avrei preferito avere 6 e 6 così da avere sempre delle riserve, in attacco mi ritengo soddisfatto così come siamo messi.
     
    .
171 replies since 1/9/2008, 17:08   2577 views
  Share  
.