Interessamento per Pablo Caballero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria interessata a Caballero del Nacional Montevideo.

    fonte: calciomercato.com

    Edited by Tore* - 13/8/2008, 12:07
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma Caballero è un esterno destro offensivo. Ma cosa ce ne facciamo?
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 13/8/2008, 10:09)
    Scusate ma Caballero è un esterno destro offensivo. Ma cosa ce ne facciamo?

    Boh è tutta l'estate che la Gazzetta lo indica fra gli interessamenti della Samp ma non le ho mai dato credito ;)
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveva senso prima di prendere Padalino e Stanke, ma adesso....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  6. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted



    Forse Stanke lo vuole utilizzare come jolly e Padalino non da abbastanza garanzie sulla destra, a giudicare dal video il piede mi sembra piuttosto caldo… sapete la valutazione e l’età ?
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanke come Jolly? In difesa c'è un'armata e se arriva anche Domizzi ci saranno problemi d'abbondanza.
    A centrocampo andrebbe a sostituire Sammarco quando serve, non mi pare questa soluzione.
    Per quanto riguarda il piede se vedessi il tiro di Maggio contro la Juve diresti lo stesso, peccato che poi...
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOP @ 13/8/2008, 11:01)
    Forse Stanke lo vuole utilizzare come jolly e Padalino non da abbastanza garanzie sulla destra, a giudicare dal video il piede mi sembra piuttosto caldo… sapete la valutazione e l’età ?

    Si ma ragazzi la Gazzetta comunque lo dava come interessamento come PUNTA :woot: :woot:

    Avrebbe avuto un senso volendo riprovare (ma io non lo farei) a fare lo schema preferito da Mazzarri, cioè il
    3-4-2-1 anzichè il 3-5-2, con Caballero dietro e a destra della prima punta.

    Per me quel progetto tattico e le speculazioni della Gazzetta sono morte mesi fa, poi magari vengo clamorosamente smentito.

    Di sicuro non può giocare sulla fascia destra visto che è un attaccante, non sa difendere.

    (PS: SIIIIII Viviano ha appena parato un rigore contro il Camerun, scusate l'OT :P )
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi i giocatori buoni sono sempre ben accetti io personalmente sarei ben contento che un soprattutto classe 90 considerato in patria un astronascente del calcio venga al doria magari poi girato in prestito ad un altra squadra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A cosa ci serve visto che sulla destra siamo coperti?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Non ho la minima idea di chi possa essere.
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 13/8/2008, 11:42)
    ragazzi i giocatori buoni sono sempre ben accetti io personalmente sarei ben contento che un soprattutto classe 90 considerato in patria un astronascente del calcio venga al doria magari poi girato in prestito ad un altra squadra

    Sarei anche d'accordo con te se l'acquisto di un giocatore che gireremmo a qualcun altro non drenasse le esigue risorse economiche che imho dopo la cessione di Bianco devono essere investite per prendere un esterno sinistro buono, cosa che Ziegler non è.

    Da quello che vedo in rete sto Caballero è un altro Santana come caratteristiche, per carità ottimi calciatori, ma tatticamente noi non giochiamo col tridente e loro possono giocare solo in quella posizione, ergo è un tipo di giocatore che non ci serve.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ora puntiamo tutto sul sud america? :blink:

    Sampdoria, piacciono due del Nacional


    La Sampdoria sta seguendo con interesse due giocatori del Nacional di Montevideo, club uruguaiano dal quale è arrivato Bruno Fornaroli. Si tratta dell'esterno destro Pablo Caballero (21), già seguito da Catania e Chievo, e del centrocampista Piriz (18).

    TMW
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco, comunque dubito che la società andrebbe ad investire in un esterno destro offensivo inadatto al modulo di Mazzarri.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Al di là del ruolo se è giovane, forte, non costa tanto e ha buoni margini di crescita perché non prenderlo? In prospettiva futura potrebbe essere un ottimo acquisto!
    Gioca in un ruolo non previsto dal nostro modulo? E' extracomunitario? Bene, lo si acquista e lo si manda in prestito in un'altra squadra dove possa trovare spazio e collocazione tattica ideale in modo tale che possa maturare senza precludere l'acquisto di un altro giocatore extracomunitario per questa stagione... ;)
     
    .
19 replies since 13/8/2008, 08:53   878 views
  Share  
.