Abbiamo bisogno di un attaccante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/8/2008, 19:13)
    Serve assolutamente un attaccante anche abbastanza valido perchè

    Bellucci è infortunato e sarà dura rivederlo al 100% prima di dicembre/gennaio

    Bonazzoli è quello che è

    Fornaroli è un'autentica scommessa che potrebbe fare sfracelli come potrebbe floppare

    l'unica certezza è Cassano

    Quoto, a parte il fatto che Bellucci sarà al 100% già ad Ottobre al massimo (#entry261286517). ;)

    Un altro attaccante comunque deve arrivare ed arriverà!


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che arriva ma purtroppo credo non ci siano molte possibilità. se arriva o no sempre :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  3. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 21/8/2008, 10:40)
    Speriamo che arriva ma purtroppo credo non ci siano molte possibilità. se arriva o no sempre :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    si pero anchio che arrivi
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il bisogno di un attaccante c'è eccome. Benissimo l'aver preso Fornaroli, ma se si eccettua il solo Cassano, il resto del nostro reparto avanzato, tra infortunati, rientranti, nuovi volti e primavera, è un enorme punto interrogativo.

    Serve il classico uomo che la butta dentro, e questo in società credo proprio lo sappiano. Anche per un fatto puramente numerico, perché gestire la stagione su tre fronti con sole 4 punte è praticamente impossibile.
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 21/8/2008, 09:47)
    Al momento la coppia titolare d'attacco è quella collaudata lo scorso anno Cassano -Bellucci (che tra 1 mese dovrebbe tornare in campo). Pronti a subentrare Fornaroli e Bonazzoli. Come 5 punta un giovane tipo Mustacchio o Marilungo. In più c'è da considerare che Mazzarri ogni tanto fa avanzare Del Vecchio. E quindi che bisogno abbiamo di un'altra punta?? O se ne prende una molto forte,calibro Sheva o Suazo o simili, e in questo caso va venduto Bonazzoli, oppure siamo a posto così...e credo che la società abbia optato per la seconda opzione visto che Bonazzoli sembra aver trovato un pò di smalto che per una 4 scelta può andare bene.

    ma amico veneziano allora il passato non ti ha insegnato.

    Si fanno le coppe. Si rompe uno e siamo nella m.....quindi questa punta serve eccome non importa chi ma basta che arrivi!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La mia impressione è che il mercato si smuoverà dalla prossima settimana,in questo mese è c'è stata molta calma e poche operazioni importanti.
    Credo che qualcuno arriverà...penso non sarà ne sheva ne pato ne borriello ma uno tra montella,abbruscato o bianchi...comunque nomi non eclatanti.
    spero che Beppe mi sorprenda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/8/2008, 21:31)
    penso non sarà ne sheva ne pato ne borriello ma uno tra montella,abbruscato o bianchi

    Abbruscato? :huh:
    Spero che il giorno della trattativa il suo procuratore abbia altri impegni...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,953
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 21/8/2008, 21:40)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/8/2008, 21:31)
    penso non sarà ne sheva ne pato ne borriello ma uno tra montella,abbruscato o bianchi

    Abbruscato? :huh:
    Spero che il giorno della trattativa il suo procuratore abbia altri impegni...

    :lol: :lol: :lol:
    Comunque non posso che quotarti, Abbruscato è scarso e ha fatto una sola stagione (disastrosa per altro) in serie A
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche alla luce della partita di stasera, per me una punta serve eccome. Ok, Bellucci forse è messo meglio di quello che pensavamo, ma Bonazzoli non ci dà neppure con gli arabi, e i soli Fornaroli e Cassano non bastano.

    Serve uno di peso, possibilmente; al limite anche Montella che, ricordiamolo, al ritorno dall'infortunio contro la Juve ha toccato due palloni e uno l'ha buttato dentro.
     
    .
  10. ZannaSamp91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono del parere che serva un'altra pedina davanti,con gli attaccanti che abbiamo temo non faremo molta strada,nonostante i due giovani abbiano fatto vedere cose abbastanza positive,si sente la mancanza di una punta che riesca a mandarla dentro..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    serve anche solo numericamente un altra punta.
    se Bellucci sarà già pronto per Settembre allora si prenda colui che andrà a fare la terza o la quarta punta.
     
    .
  12. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita, Bonazzoli è sempre il solito, lento e prevedibile, Fornaroli non si è distinto... sono ancora più convinto che non comprare una punta sia un errore madornale...
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 22/8/2008, 00:25)
    Ho visto la partita, Bonazzoli è sempre il solito, lento e prevedibile, Fornaroli non si è distinto... sono ancora più convinto che non comprare una punta sia un errore madornale...

    parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che arrivi una punta che garantisca 15 gol a stagione, disperdere il talento di cassano sarebbe un enorme peccato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto una lunga analisi in merito( in opinioni) in ogni caso ci vuole una punta e di corsa!

    C'è il rischio che Antò dopo un pò si rompa il cax
     
    .
93 replies since 20/8/2008, 17:59   1697 views
  Share  
.