Abbiamo bisogno di un attaccante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me serve si,abbiamo 4 attaccanti piu 2 primavera forti nel loro campionato ma che in una serie a non hanno ancora l'eperienza giusta secondo me per essere incisivi come vorremmo noi.Allora 4 attaccanti di cui 1 Cassano è un fenomeno e non si discute ma in qualche giornata di squalifica,pur se cresciuto sul piano caratteriale,la prenderà pure,poi Bellucci che viene da un infortunio,ritornerà ad Ottobre non si sa come anche se per me non è un incognita perche ha sempre dimostrato di essere subito pronto quando ritorna dagli infortuni e come giocatore non si discute,il terzo Fornaroli é un giovanissimo con un pò di esperienza ma pur sempre un giovane e quindi una scommessa,anche se Marotta è una sicurezza e del suo lavoro mi fido ciecamente però nessuno è infallibile e un errore tutti lo fanno ma a mio modestissimo parere pure questa scommessa vincerà,l'unico su cui sono scettico è Bonazzoli,visto in netta ripresa nelle ultime uscite ma pur sempre un giocatore che nelle ultime stagioni non si muoveva letteralmente e non molto affidabile pure sotto il piano degli infortuni,vedremo,contento se sarò smentito.Quindi per tutte queste considerazioni contando le squalifiche in cui i giocatori possono incappare e la dea bendata che nelle ultime stagioni non ci ha aiutato molto per quanto riguardano gli infortuni e per il triplo impegno che andremo ad affrontare secondo me abbiamo bisogno di un altra punta...
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 20/8/2008, 20:05)
    Ma quanto Beppe disse di cercare un nome capace di fare un buon numero di reti e capace di far sognare la piazza, secondo voi, si riferiva a Fornaroli?

    Non penso

    Imho si riferiva al colpo che avrebbe fatto cambiare gli obbiettivi societari da "Lottare per la qualificazione uefa" a "centrare sicuramente almeno la qualificazione uefa, magari lottare per il 4° posto e toglierci soddisfazioni in coppa".

    Perchè ovviamente Fornaroli può andare bene per lottare per gli obbiettivi dell'anno passato, ma a meno che non si riveli un fenomeno senza alcun problema d'ambientamento (e qeusto sì è difficile) non cambia le nostre prospettive.

    Ma se Sheva non siam riusciti a prenderlo e Crespo e Suazo a noi l'Inter non ce li da non è che gliene si possa fare una colpa, io lo ringrazio di averci provato :bandierina:

    Edited by B2bAlive - 20/8/2008, 20:13
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci vuole molto a capire che serve e anche a comprendere che purtroppo non ci sono i soldi per comprarlo e che i saldi di fine stagione sono andati (stanno andando) male perchè non è rimasto nulla sui banchi.
    A questo punto se la Roma prende un attaccante possiamo sperare in Montella altrimenti ce ne stiamo così, come è successo in molte altre occasioni (lo scorso anno è stata un'eccezione non la regola).
    Un'ultima speranza potrebbe essere Rolando Bianchi ormai abbandonato da tutti (il Toro prenderà Paloschi).

    Io sono convinto che il giocatore che faceva sognare fosse proprio Sheva. Quella frase Marotta non l'ha più pronunciata, ci sarà un motivo?

    Edited by tritato - 20/8/2008, 20:12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    assolutamente no...a me fornaroli da l idea di una occasione diciamo cosi capitata sulkla strada...e marotta ha detto: intanto prendiamo questo poi se capita....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 20/8/2008, 20:10)
    assolutamente no...a me fornaroli da l idea di una occasione diciamo cosi capitata sulkla strada...e marotta ha detto: intanto prendiamo questo poi se capita....

    e non diciamo scemenze!
    Marotta è un uomo serio e ha preso Fornaroli perchè lui ci crede ed è un ottimo giocatore qualità prezzo indipendentemente dal fatto che serve un altro attaccante perchè è un giocatore giovane che è sicuramente un giocatore comunque da aspettare!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/8/2008, 19:14)
    La verità è che i dubbi dei tifosi su Fornaroli derivano dal fatto di sapere di lui solo quel che si vede in video sfocato di 8 minuti su youtube, ma la società ha gli osservatori gente non penso che Beppe prenda giocatori guardando un video su youtube !

    Il punto è che aldilà del giudizio che possiamo dare noi che vale zero visto che non abbiamo nessun modo di valutare se non per 4 amichevoli estive che lasciano il tempo che trovano il punto si riduce a fidarsi o meno della società.

    Io mi fido di Beppe, se non prendiamo nessun altro è perchè Fornaroli è giudicato pronto e Bonazzoli è giudicato recuperato.

    Se prenderemo un altro attaccante vorrà dire che non li avranno giudicati tali e andrà bene lo stesso.

    Poi per carità ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma se la società dice: "Se ci sarà l'opportunità di assestare un colpo lo faremo se no restiamo così" significa che l'esigenza a tutti i costi della punta non la sente mentre invece la sentiva per il difensore e le dichiarazioni a riguardo ebbero ben altro tenore.

    Cioè dai, Mazzarri li ha sotto gli occhi tutti i giorni e chiede il 5° difensore invece della punta, vorrà pur dire qualcosa no ? ;)

    Quotone ASSURDO :sciarpata:
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dagli obbiettivi, una punta di esperienza che possa sostituire bellucci finchè non torna la vorrei, poi tra coppe e campionato servirebbe un uomo in piu secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ci servirebbe come il pane!
     
    .
  9. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 20/8/2008, 23:07)
    Ci servirebbe come il pane!

    quotone!
    ps:bonazzoli avrà avuto gravi incidenti ma tranne quei 6 mesi alla samp non è mai stato un bomber...è stato una punta mediocre con una bassa percentuale realizzativa.
    non ce l'ho con lui perchè per me è un bravissimo ragazzo...ma(e lo dico ai meno giovanissimi come me che se lo ricordano)bonazzoli è il pino lorenzo del 2000! :lol:
     
    .
  10. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 20/8/2008, 20:08)
    Io sono convinto che il giocatore che faceva sognare fosse proprio Sheva. Quella frase Marotta non l'ha più pronunciata, ci sarà un motivo?

    E sarebbe stato molto meglio non l'avesse mai pronunciata!
    E' stata davvero una grossa leggerezza, a mio avviso, visto ciò che ne è scaturito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    La punta serve come il pane, l'importante è che sia integra altrimenti tanto vale restare come siamo
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/8/2008, 19:14)
    La verità è che i dubbi dei tifosi su Fornaroli derivano dal fatto di sapere di lui solo quel che si vede in video sfocato di 8 minuti su youtube, ma la società ha gli osservatori gente non penso che Beppe prenda giocatori guardando un video su youtube !

    Penso che anche il campionato di provenienza (secondo me poco al di sopra della nostra serie B) può creare difficoltà a chi arriva.
    Ad esempio Stuani (giocatore diverso comunque per caratteristiche) in Uruguay aveva una media gol incredibile ( 12 gol su 14 partite il primo anno e addirittura 19 gol in 14 partite il secondo) mentre qua alla Reggina ha una media panchina/tribuna incredibile.

    Intanto Bellucci riprende ad allenarsi.
    Io l'attaccante vorrei che si prendesse anche per non far forzare troppo Claudio e dargli tutto il tempo di tornare quello che era.
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che serve un altro attaccante, per arrivare alla condizione di non prenderlo dovrebbero coincidere molti fattori del nostro reparto più offensivo: una buona tenuta di Bellucci per tutta la stagione, Fornaroli si ambienti e si abitui a giocare in serie A e Bonazoli metta da parte se c'è ne saranno i suoi problemi psicologici visto che fisicamente stà tornando in forma ed ovviamente Cassano non litighi con qualche arbitro! :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Al momento la coppia titolare d'attacco è quella collaudata lo scorso anno Cassano -Bellucci (che tra 1 mese dovrebbe tornare in campo). Pronti a subentrare Fornaroli e Bonazzoli. Come 5 punta un giovane tipo Mustacchio o Marilungo. In più c'è da considerare che Mazzarri ogni tanto fa avanzare Del Vecchio. E quindi che bisogno abbiamo di un'altra punta?? O se ne prende una molto forte,calibro Sheva o Suazo o simili, e in questo caso va venduto Bonazzoli, oppure siamo a posto così...e credo che la società abbia optato per la seconda opzione visto che Bonazzoli sembra aver trovato un pò di smalto che per una 4 scelta può andare bene.
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi può andare bene per il campionato questo discorso non anche per la UEFA e la Coppa Italia..
     
    .
93 replies since 20/8/2008, 17:59   1690 views
  Share  
.