Interessamento per Antonio Langella?

passa dall'Udinese al Chievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 11:33)
    a me è sempre piaciuto,dai tempi del cagliari,è identico a maggio come gioco,solamente che gioca a sinistra

    Ehm, non lo conosci bene, Langella di base è un attaccante, Maggio di base è un difensore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/8/2008, 12:20)
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 11:33)
    a me è sempre piaciuto,dai tempi del cagliari,è identico a maggio come gioco,solamente che gioca a sinistra

    Langella anche a me è sempre piaciuto, ma scusa da quando in qua sfa la fase difensiva retrocendendo oltre il centrocampo ? io me lo ricordo sempre e solo come ala d'attacco :unsure:

    Ricordi bene, infatti è un'ala offensiva/attaccante esterno.
    Oltre a essere vecchio è pure piantagrane, è da tenere molto a distanza dalla Samp secondo me
     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me può rimanere li dov'è...non ci serve, è un giocatore con buoni piedi ma decisamente discontinuo e con un carattere che fa schifo...se fosse un campione come cassano l'avrebbero massacrato anche a lui per questo motivo...langella non ci sperare di indossare la nostra maglia!!!
     
    .
  4. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/8/2008, 12:23)
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 11:33)
    a me è sempre piaciuto,dai tempi del cagliari,è identico a maggio come gioco,solamente che gioca a sinistra

    Ehm, non lo conosci bene, Langella di base è un attaccante, Maggio di base è un difensore.

    che io ricordo l'atalanta non giocava con il tridente...langella faceva lo stesso ruolo di maggio,quando mai maggio a fatto il difensore alla samp?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 14:15)
    CITAZIONE (Tore* @ 19/8/2008, 12:23)
    Ehm, non lo conosci bene, Langella di base è un attaccante, Maggio di base è un difensore.

    che io ricordo l'atalanta non giocava con il tridente...langella faceva lo stesso ruolo di maggio,quando mai maggio a fatto il difensore alla samp?

    langella non faceva lo stesso ruolo di maggio. Gli esterni di Del Neri (lui e Ferreira Pinto) sono molto offensivi, niente a che vedere con i vari Pieri e Maggio.
     
    .
  6. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 19/8/2008, 14:19)
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 14:15)
    che io ricordo l'atalanta non giocava con il tridente...langella faceva lo stesso ruolo di maggio,quando mai maggio a fatto il difensore alla samp?

    langella non faceva lo stesso ruolo di maggio. Gli esterni di Del Neri (lui e Ferreira Pinto) sono molto offensivi, niente a che vedere con i vari Pieri e Maggio.

    secondo me invece si
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 19/8/2008, 14:15)
    che io ricordo l'atalanta non giocava con il tridente...langella faceva lo stesso ruolo di maggio,quando mai maggio a fatto il difensore alla samp?

    Maggio è un terzino adattato a fare l'esterno nel 3-5-2 o anche nel 4-4-2, ma resta un giocatore con caratteristiche difensive, anche se nell'ultima stagione si è specializzato negli inserimenti offensivi.

    Langella l'ho visto per 5 stagioni e mezzo qui nel Cagliari, quindi fidati del mio giudizio: è un attaccante che gioca nel 4-4-2 o nel 4-3-3. All'occorrenza ha giocato esterno sinistro nel 4-4-2 ma compiti (e caratteristiche) prettamente offensivi.

    Edited by Tore* - 19/8/2008, 14:39
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Langella fin dalla Torres società sarda che la portato nel gran calcio è stato un attaccante come lo è stato al cagliari. All'atalanta che giocava 4-4-2 giocava come ala sinistra!
    Però nel 4-4-2 per cui non ci serve a niente pechè non può certo sostituire Pieri e come attaccante non è un granchè! Meglio cercare da qualche altra parte!
     
    .
  9. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal grande colpo a langella...bho.... :huh:
     
    .
  10. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per prendere Langella ( svincolato a giugno…) tanto vale mettere sotto contratto Cesar, ancora svincolato dall’inter, tecnicamente è + forte e anche se un po’ in la con l’età in certe partite potrebbe essere un buon rincalzo a SX
     
    .
  11. Haas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche cesar è un ottimo giocatore per noi!!moooolto meglio di langella...resta che se prendessimo un attaccante sarebbe meglio....ma cesar a 0 sarebbe buono..
     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOP @ 19/8/2008, 14:52)
    Per prendere Langella ( svincolato a giugno…) tanto vale mettere sotto contratto Cesar, ancora svincolato dall’inter, tecnicamente è + forte e anche se un po’ in la con l’età in certe partite potrebbe essere un buon rincalzo a SX

    quoto...
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che Langella se ne stia ad Udine che di lui la Samp non ne ha bisogno ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    "e tandu...."

    sarei felice che dopo molto tempo un sardo vestisse la maglia della Sampdoria anche se Langella non mi entusiasma particolarmente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Che differenza d'ingaggio ci sarebbe fra Langella e Cesar? Immagino parecchio.
     
    .
39 replies since 19/8/2008, 10:26   1063 views
  Share  
.