Interessamento per Ever Banega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 18/8/2008, 11:50)
    Qualche dubbio su tutti questi campioni argentini inizio ad averlo. Possibile che ogni anno stando alla stampa hanno almeno 10 fenomeni che sono il nuovo Maradona?

    Perchè là sono tutti dei fenomeni, arrivano qua e se ne salvano pochi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Tecnica e classe ne ha da vendere ma a vedere dalle immagini mi sembra più un regista o comunque un centrocampista che un trequartista.... mi sembra uno che rallenta molto il gioco col suo possesso palla, lo vedrei nel ruolo di Palombo, non saprei come potrebbe inserirsi nel nostro modulo, visto che non mi sembra che abbia le propulsioni offensive dei centrocampisti che chiede Mazzarri... comunque è sicuramente un gran giocatore
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 18/8/2008, 11:49)
    Ehm, e da quando? E poi chi sarebbe questa unica punta? Bonazzoli? :o:

    Ci stavo riflettendo vedendo le tante notizie che vorrebbero la Samp interessata ad un centrocampista quando è chiaro che per il modulo attuale i ruoli sono coperti.... e se....

    Mah io la butto lì: il modulo preferito di mister Mazzarri non è quello che ci ha portato al 6° posto (il 3-5-2) ma il 3-4-2-1 che ha fatto per anni facendo miracoli a Reggio.

    Se Mazzarri dopo queste amichevoli avesse rivisto il Bonazzoli dei bei tempi ? (ovviamente gli scettici la pensino come vogliono) E se DAVVERO provassimo aprendere un giocatore per poter giocare col 3-4-2-1 ?

    In questo caso uno come questo sarebbe ottimo.

    Io l'ho buttata lì, altrimenti non vedo come possa la Samp essere interessata ad un altro centrocampista quando è il reparto più coperto e quando, visto che Marotta ha detto che il mercato non è chiuso, fascia sinistra e attacco meriterebbero maggiormente un rinforzino ;)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 18/8/2008, 11:59)
    Se Mazzarri dopo queste amichevoli avesse rivisto il Bonazzoli dei bei tempi ? (ovviamente gli scettici la pensino come vogliono) E se DAVVERO provassimo aprendere un giocatore per poter giocare col 3-4-2-1 ?

    OT: dai non scherziamo... se davvero Mazzarri volesse rigiocare con una punta e due attaccanti dietro, non credo lo farebbe con Bonazzoli. E diciamoci la verità, da quel che abbiamo visto e letto, a parte contro il Siena (in cui comunque ha fallito occasioni in maniera disarmante), è stato il solito...

    Se arrivasse un attaccante forte ok, sennò penso continuerà col 3-5-2 con Cassano e Bellucci e inserendo Fornaroli e Bonazzoli a seconda delle esigenze.
     
    .
  5. Toradol™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi. Magari
    Mica hanno detto MEDIANO lui è un trequartista/fantasista.
    Potrebbe giocare benissimo dietro a Cassano come facevamo l'anno scorso con Bellucci perchè se vogliamo dirla tutti Claudio non è seconda punta ma ci giocava lo stesso
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 18/8/2008, 11:50)
    Dalle immagini e dai commenti che ho letto è il classico Volante sudamericano più alla Ortega che alla Riquelme per intenderci.
    Mi pare un po' innamorato della palla.
    Qualche dubbio su tutti questi campioni argentini inizio ad averlo. Possibile che ogni anno stando alla stampa hanno almeno 10 fenomeni che sono il nuovo Maradona?

    no benga ha le caratteistiche alla riquelme e totalmente diverso da ortega si ha dei numeri da fenomeno puro ma è uno che verticalizza subito ha un tiro micidiale e sa inserisi nn è il tipico funambolo.
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video mi ha lasciato di sasso, sto qua è un fenomeno puro!
    Però una cosa mi lascia perplesso... se il Valencia l'ha pagato 18 milioni, per il prestito con diritto di riscatto ne chiederà una caterva... e non non siamo proprio immersi nei soldi...
    Per questo mi sà di bufala, però si sà che dove tocca Marotta tutto si trasforma!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 18/8/2008, 12:21)
    Il video mi ha lasciato di sasso, sto qua è un fenomeno puro!
    Però una cosa mi lascia perplesso... se il Valencia l'ha pagato 18 milioni, per il prestito con diritto di riscatto ne chiederà una caterva... e non non siamo proprio immersi nei soldi...
    Per questo mi sà di bufala, però si sà che dove tocca Marotta tutto si trasforma!!!

    A quanto ho capito Banega se ne vuole andare, perchè non gioca nel Valencia Con Villa, Silva, Mata Joaquin Morientes. Lui trovo poco spazio! E' stato comprato. Spesa folle inutile! Un po' come sheva! Lo danno a noi così potrà giocare! Lo vedo a fianco a Cassano oppure darebbe l'oppurtunità a Mazzarri di fare il 3 - 4 - 2 - 1! Con Bellucci Banega Cassano!
    Non so se arriverà, ma gente di un certo livello come Banega ha sempre il mio ben servito!
    Poi rientra nella politica della società!
    Per un giocatore del genere anche il prestito senza diritto di riscatto che secondo me è più plausibile andrebbe benissimo! Tanto anche per sheva sarebbe la stessa cosa, nel senso che se lo prendessimo sarebbe solo per un anno!
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 18/8/2008, 12:04)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 18/8/2008, 11:59)
    Se Mazzarri dopo queste amichevoli avesse rivisto il Bonazzoli dei bei tempi ? (ovviamente gli scettici la pensino come vogliono) E se DAVVERO provassimo aprendere un giocatore per poter giocare col 3-4-2-1 ?

    OT: dai non scherziamo... se davvero Mazzarri volesse rigiocare con una punta e due attaccanti dietro, non credo lo farebbe con Bonazzoli. E diciamoci la verità, da quel che abbiamo visto e letto, a parte contro il Siena (in cui comunque ha fallito occasioni in maniera disarmante), è stato il solito...

    Se arrivasse un attaccante forte ok, sennò penso continuerà col 3-5-2 con Cassano e Bellucci e inserendo Fornaroli e Bonazzoli a seconda delle esigenze.

    OT: Non scherzo, per me è assurdo giudicare la forma di Bonazzoli dalle prime due amichevoli coi Monti Pallidi e col Bolzano, quello per me è del tutto assurdo, nessuno con la sua stazza fisica (nè Toni, nè Amauri nè nessun altro) può entrare in forma a tempo con gente come Palombo che è brevilinea ! Con lo Sporting e con il Siena io l'ho visto molto bene, in linea con com'era prima degli infortuni. E sono straconvinto che se avesse la gente per farlo Mazzarri tornerebbe al suo schema preferito dall'oggi al domani ;)
    PS: per me se Fornaroli si ambienta in fretta Bellucci rischia seriamente il posto.

    IT: Sembra davvero forte sto ragazzo a vedere il video, però non è nemmeno un trequartista, sembra proprio un centrocampista puro, meraviglioso ma se possiamo prendere qualcuno vorrei non fosse in un settore dove abbiamo già gente, ma dove ci manca, insomma se viene sono stracontento, ma se la scelta fosse fra lui e rinforzare altri reparti non lo vorrei.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Proviamo ad immaginare un centrocampo e attacco così fatti: Stanke e Pieri sulle fascie, Palombo e Sammarco al centro, insieme a sto Banega ad inventare; Bellucci (Fornaroli) e Cassano in attacco....mica male, no?
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra impossibile per il prezzo del suo cartellino, comunque se arriva sono contento, l'unica cosa non ho capito bene è dove giocherebbe nel modulo di Mazzarri :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/8/2008, 12:44)
    Proviamo ad immaginare un centrocampo e attacco così fatti: Stanke e Pieri sulle fascie, Palombo e Sammarco al centro, insieme a sto Banega ad inventare; Bellucci (Fornaroli) e Cassano in attacco....mica male, no?

    Quello che sogno anch'io! :rolleyes: :rolleyes:
    Sarebbe ottimo!
     
    .
  13. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne hanno parlato ora a studiosport "sampdoria interessata alla stellina del valencia banega"
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il vero campione è quello che gli arriva il pallone e senza guardare tac assist di prima a smarcare l'uomo..i Cassano, Baggio, Totti..questo che fa dribbling dribbling giravolte..rimane sempre li.. :o: e l'assist non lo fa perchè ovvio che al terzo dribbling ammesso che gli riescano gli altri due subisce fallo.. a me i fumosi non piaciono.. questa rallenta e rende prevedibile il gioco andrà bene oltra l'altlantico forse in spagna da noi per me proprio no..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei fosse un altro Matute o Ortega dopo i 2 mesi di esplosione
     
    .
134 replies since 18/8/2008, 07:48   4890 views
  Share  
.