Interessamento per Olivier Dacourt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 17/8/2008, 16:15)
    iccome ha necessità di riduure la rosa più passa il tempo e più si creano le condizioni migliori per prendere giocatori e a prezzi sempre più convenienti per i possibili acquirenti!

    Vabbè che è l'Inter, ma ora non esageriamo... piuttosto che regalarlo lo tiene e lo fa giocare di tanto in tanto, d'altronde non è certo un giocatore scadente questo... Se venisse alla samp, di sicuro l'Inter non pagherebbe tutto lo stioendio di un anno del giocatore. Per questo secondo me non ci sono le condizioni perchè questa operazione si conluda positivamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente non arriverà...interessamento insensato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    non penso ci serva...a me poi non è mai piaciuto.
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giocasse con continuità sarebbe un ottimo acquisto, ma solo in prospettiva di un'eventuale cessione di qualcuno del nostro centrocampo perchè numericamente ci siamo! Io credo comunque che sia una bufala e che resterà all'inter o andrà all'estero!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 17/8/2008, 00:26)
    Jimenez invece lo prenderei al volo, Cassano di punta con lui dietro sarebbe un'ottima soluzione o in alternativa lui al posto di Cassano quando Antonio dovrà rifiatare.

    Pure io farei un tentativo per Jimenez, un trequartista puro secondo me ci potrebbe far comodo
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non stravedo troppo per Dacourt, preferisco tenermi i centrocampisti centrali attuali.
     
    .
  7. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male però da verificare la tenuta fisica,viene da un brutto infortunio ed è stato fuori tutta la scorsa stagione....boh non saprei...
     
    .
21 replies since 16/8/2008, 22:06   786 views
  Share  
.