I calciatori in prestito e comproprietà

rendimento nella stagione 2008/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacchio speriamo si riprenda presto
     
    .
  2. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di pronta guarigione a Lanzoni
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lanzoni come prevedibile non ha giocato nella vittoria del Bari per 2 a 0 sul Bassano in Coppa Italia.

    Gli altri giocatori impegnati in Coppa Italia giocano tutti oggi, aggiornerò domani ;)
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco gli aggiornamenti sulla Coppa Italia:

    Bianco ha disputato tutti i 90 minuti nella vittoria dell' Empoli con una valutazione di 6;
    Soddimo ha giocato fino al 28° del 2° tempo nella sconfitta dell'Ancona con voto 6,5;
    Calzi ha giocato ftitolare nel Ravenna per poi esser espulso per doppia ammonizione, voto 5,5;
    Cacciatore ha giocato tutti i 90 nella Triestina con voto 6;
    Signori ha giocato tutti i 90 nella sconfitta del Foligno, è stato ammonito ed ha preso come voto 6,5
    Ferrari è entrato al 28° del 2° tempo nel Perugia con voto 5;
    Artipoli ha giocato tutti i 90 nel Modena, è stato ammonito ed ha preso 6.

    Cucciniello ha fatto panchina nel Perugia;
    Bastrini non era neanche in panchina nel Sassuolo;
    Miglionico non era neanche in panchina nel Livorno.

    Ho scoperto che è stata disputato anche un turno di Coppa Italia di serie C, più tardi cerco aggiornamenti su internet.
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son contento per Bianco... E' appena arrivato e già si è conquistato un posto da titolare... Speriamo si riconfermi anche in campionato... Koman e Padelli han giocato?...

    Come non detto... L' Avellino giocherà in posticipo Mercoledì sera contro la Reggiana...
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco gli aggiornamenti per la Coppa Italia di serie C:

    Taormina ha giocato titolare nella vittoria per 1 a 0 del Como sul Pavia mettendo a segno con un bel calcio di punizione al 47°del 2° tempo il goal vittoria :ok: , è stato ammonito;
    Donato è partito titolare nel Pavia per esser sostituito al 15° del 2° tempo;
    Ciancio ha giocato tutti i 90 nel derby vinto dall'Alessandria sul Valenzana per 1 a 0, è stato ammonito;
    Diarrà Moussa è entrato al 15° del 2à tempo nel Catanzaro.

    Di Gennaro ha fatto panchina nel Valenzana;
    Ustulin ha fatto panchina nel San Marino;
    su Scappini e Castellazzi non sono riuscito a trovare notizie, se qualcuno ne ha le inserisca perchè purtroppo il sito ufficiale della Ternana e dell' Arrone non mettono il tabellino della partita :(

    Le squadre di tutti gli altri giovani non scritti qui non sono scese in campo, penso che entreranno più avanti in gioco.
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che i nostri giovani siano partiti bene. Grazie come sempre Sampdoria87
     
    .
  8. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Sampdoria 87 Grazie!

    Mitico Bianco!!!!



    Non sò se ci azzecca ma aggiungo un'intervista di koman già da giocatore fatto.

    INTERVISTA A KOMAN

    Edited by Fedelgast - 19/8/2008, 07:07
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Koman punto molto, la mia paura è che il mister Mazzarri non lo veda molto
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già :(
    Con Novellino aveva trovato spazio a fine stagione... Poi con Mazzarri a parte qualche comparsata in Intertoto non ha fatto moltissimo...
     
    .
  11. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 19/8/2008, 22:07)
    Già :(
    Con Novellino aveva trovato spazio a fine stagione... Poi con Mazzarri a parte qualche comparsata in Intertoto non ha fatto moltissimo...

    Probabilmente i rapporti con Mazzarri non sono ottimi, ma comunque l'anno scorso a centrocampo aveva un mucchio di giocatori davanti penso a Sammarco, Franceschini, Delvecchio e Palombo e meno che non eri un fenomeno era piuttosto difficile che riuscisse a trovare spazio
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che per Koman sia una questione di rapporti col mister, è solo che non ha ancora la giusta maturità tattica.

    Io mi ricordo una partita in cui anche Novellino dopo averlo ripreso più volte perchè non teneva la posizione lo tolse dopo circa mezzora. :lol:

    Oggettivamente poi con Mazzarri aveva una sua collocazione tattica nel 3-4-2-1 ma nel 3-5-2 difende troppo poco per giocare nel ruolo di Sammarco o Franceschini ad esempio e come punta non ce lo vedo.

    Spero che con l'esperienza di quest'anno possa migliorarsi sotto questo profilo perchè ha grandissime doti tecniche, credo molto in lui. :bandierina:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    La penso nella stessa maniera di B2bAlive
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno Avellino - Reggiana e la Coppa Italia di serie C:

    Koman è entrato al 20° del 2° tempo nell' Avellino prendendo 6;
    Ciancio ha giocato titolare nell' Alessandria;
    Ustulin ha giocato tutti i 90 nel San marino, il giornale "Il resto del carlino" gli da come voto 5,5;
    Taormina ha giocato tutti i 90 nel Como;


    Padelli ha fatto panchina nell'Avellino :( ;
    Donato non era neanche in panchina nel Pavia;
    su Di Gennaro e Arnulfo non ho trovato notizie :( ;
    la partita della Ternana è stata rinviata quindi Scappini e Castellazzi non hanno potuto giocare;
    il Catanzaro ha riposato e Diarrà Moussa non ha potuto giocare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Di Gennaro ha giocato titolare nella gara giocata dalla Valenzana, ma non c'era il voto (però la Valenzana ha giocato in trasferta e la gara è finita 0-0 quindi probabilemente :ok: ).
    Ho riportato la notizia da Tuttosport.
    Su Arnulfo anch'io non so nulla :(
    Per quanto riguarda Padelli mi sa che rischia la panchina anche quest'anno, anche perchè Gragnaniello è all'Avellino da anni oramai, non sarà facile per lui scalzarlo...
     
    .
1497 replies since 11/8/2008, 16:33   30847 views
  Share  
.