Daniele Padelli all'Avellino

in prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Andy Roddick. @ 6/8/2008, 12:22)
    Ottimo...

    però l' Avellino non so quanto farà bene questo campionato...non è esattamente una squadra da primi posti..
    e poi è appena tornata dalla C1 ed è un po' indietro visto che si stava allenando per competere in una serie minore.

    Ma secondo te Padelli avrebbe mai trovato spazio in un club da primi posti? La scelta di Avellino è l'ideale, il ragazzo deve giocare titolare, poi se la squadra irpina retrocede (speriamo di no) a noi cambia poco, l'importante che Daniele e Vladimir facciano un buon campionato di B.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Lo scorso campionato fece parecchia panchina a Pisa e, quando gioco', non fu in grado di ripetere le prestazioni di quando era al Pizzighettone. Quindi e' meglio che giochi in una squadra dove possa avere ottime possibilita' di partire titolare.
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve riprendersi da numerose delusioni dall'esperienza a Crotone a quella a Liverpool e in ultima quella a Pisa.
    Secondo me una squadra ripescata come l'Avellino è l'ideale perchè sicuramente non potrà fare follie e Padelli partirà quasi sicuramente titolare.
    A lui la bravura di tenere la maglia da titolare (anche se non si può più dire sic...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo anche a te. L'Avellino sta cercando di mettere su una squadra decente in extremis, e mi pare ci stia riuscendo.
     
    .
  5. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che rimarrà sempre un portiere mediocre, nonostante ciò gli faccio i miei più sinceri auguri per la nuova avventura..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,953
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (riky_utc @ 8/8/2008, 02:30)
    Credo che rimarrà sempre un portiere mediocre, nonostante ciò gli faccio i miei più sinceri auguri per la nuova avventura..

    Io sono convinto che le qualità tecniche e fisiche ci siano (non per niente è stato seguito e per mezzo anno ingaggiato dal Liverpool) ma abbia un problema di testa, a livello psicologico
     
    .
20 replies since 5/8/2008, 18:10   506 views
  Share  
.