Jonathan P. Bottinelli alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vi ricorda Nestor Sensini ?
     
    .
  2. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 11/8/2008, 18:28)
    non vi ricorda Nestor Sensini ?

    magariiiiiiiii :rolleyes:
     
    .
  3. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gatto da caruggi @ 11/8/2008, 18:28)
    non vi ricorda Nestor Sensini ?

    Un po' esagerato.... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

    Sensini era destro, Bottinelli è mancino; Sensini ha giocato 3 Mondiali (1990, 1994, 1998), Bottinelli nessuno; Sensini ha giocato i Giochi Olimpici (Atlanta), Bottineli guarda i Giochi davanti alla tivù; Sensini era un grandissimo difensore, Bottinelli è un bravo ragazzo..... ;) :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    era un giocatore molto duttile, sicuramente un dx naturale come dici tu, ma ha giocato anche a sx, sia in difesa che a centrocampo, gran senso del gol ...

    speriamo che bottinelli sia almeno buono come la metà di sensini ...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 11/8/2008, 18:58)
    Un po' esagerato.... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

    Sensini era destro, Bottinelli è mancino; Sensini ha giocato 3 Mondiali (1990, 1994, 1998), Bottinelli nessuno; Sensini ha giocato i Giochi Olimpici (Atlanta), Bottineli guarda i Giochi davanti alla tivù; Sensini era un grandissimo difensore, Bottinelli è un bravo ragazzo..... ;) :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Che Sensini sia stato un grande difensore e che Bottinelli al momento non è assolutamente paragonabile, non ci piove, ma il difensore del S. Lorenzo (speriamo per poco) ha ventiquattro anni, quindi potrebbe migliorare tanto da raggiungere Nestor, oppure diventare un pacco.
     
    .
  6. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 11/8/2008, 19:08)
    Che Sensini sia stato un grande difensore e che Bottinelli al momento non è assolutamente paragonabile, non ci piove, ma il difensore del S. Lorenzo (speriamo per poco) ha ventiquattro anni, quindi potrebbe migliorare tanto da raggiungere Nestor, oppure diventare un pacco.

    Quando Sensini aveva 23 anni aveva giocato un Mondiale (Italia '90, dove abbiamo perso la Finale contro la Germania per un rigore dato dall'arbitro Codesal dopo un fallo INESISTENTE di Sensini su Voeller) e giocava in Italia (Udinese) da due anni....senza contare i campionati vinti con il Newell's Old Boys in Argentina, la Finale di Coppa Libertadores persa contro il Nacional, ecc....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    oltre a essere un bravo ragazzo....difende un po??
     
    .
  8. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    bottinelli,oltre ad essere campione d'argentina con il san lorenzo,e' un difensore che fa anche gol,ed e' anche rigorista.a molto carattere in difesa pur essendo giovane!
     
    .
  9. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (antigenoa99 @ 11/8/2008, 20:05)
    oltre a essere un bravo ragazzo....difende un po??

    :lol: :lol: :lol:


    Si, si....non è un fenomeno, non è veloce, ma un po' difende.... ;)
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno detto su primocanale che domani fa le visite mediche.
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PATRICK"99" @ 11/8/2008, 20:08)
    bottinelli,oltre ad essere campione d'argentina con il san lorenzo,e' un difensore che fa anche gol,ed e' anche rigorista.a molto carattere in difesa pur essendo giovane!

    In Serie A ha giocato 124 gare, ha segnato 10 gol....ma quando il San Lorenzo è diventato campione lui ha giocato solo 11 gare perche era "rotto"....informarsi e informare bene, please.... :rolleyes: ;)
     
    .
  12. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 11/8/2008, 20:08)
    Si, si....non è un fenomeno, non è veloce

    partiamo bene...

    "non è forte, non è veloce, però è cattivo!" :sciarpa:

    Speriamo bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Vabbè, dai... Inti ci ha detto che abbiamo quasi ufficializzato un mezzo bidone; la cosa un po' mi preoccupa... :D Personalmente, però, mi esprimerò solo dopo averlo visto giocare nella Samp, in Italia, etc... i giocatori possono migliorare e sorprendere. Un certo Pietro Accardi non ha mai giocato in Nazionale, non fa molti goals e non ha vinto nulla, però lo adoro :D
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 11/8/2008, 20:53)
    Vabbè, dai... Inti ci ha detto che abbiamo quasi ufficializzato un mezzo bidone; la cosa un po' mi preoccupa... :D Personalmente, però, mi esprimerò solo dopo averlo visto giocare nella Samp, in Italia, etc... i giocatori possono migliorare e sorprendere. Un certo Pietro Accardi non ha mai giocato in Nazionale, non fa molti goals e non ha vinto nulla, però lo adoro :D

    ... e aggiungo io che Accardi arrivò come gentile gadget allegato al pacco-Terlizzi :woot: :woot: :woot:

    Dai a parte le giuste precisazioni-preoccupazioni di Inti Cruz ricordiamoci che lo stiamo prendendo come panchinaro, non come titolare :P

    Poi quando lo vedremo lo giudicheremo image
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Io, come argentino, solo spero che Bottinelli possa diventare un grandissimo giocatore e possa rimanere molto tempo nel vostro cuore ;) ...nel calcio quasi sempre tutti la vediamo diversa.....forse Bottinelli gioca, vi piace e poi mi dite...questo Inti non sa un cazz....di calcio.. :D :D :D ...o forse tra tre mesi mi dite....aveva ragione... :D :D :D
     
    .
155 replies since 8/8/2008, 10:12   12271 views
  Share  
.