Interessamento per Marco Borriello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo volete ? siete matti ? mangeremmo patè di fegato di bibino per i prossimi 10 anni !!!!!!! la voce comunque gira ....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,825
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/7/2008, 16:21)
    non lo volete ? siete matti ? mangeremmo patè di fegato di bibino per i prossimi 10 anni !!!!!!!

    Sarebbe la riedizione di quanto avvenuto con Montella :rolleyes: :lol: :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Si', ma Montella non venne con un ingaggio stratosferico.... Montella arrivo' da Empoli, che ne riscatto' meta' dai bibini.
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,109

    Status
    Anonymous
    beh..spero si ripeta il caso montella..che dal genoa passo' alla samp...
    borriello cassano...attacco atomico!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Io lo riprenderei ben volentieri, anche se la trattativa non sarebbe delle più semplici, lui vorrebbe la Roma e addirittura l'Arsenal, secondo me una stagione alla Samp (con la possibilità di giocare in eruopa) sarebbe un bel passo avanti rispetto allo scorso anno.

    Come si dice, il difficile non è arrivare ad alti livelli, ma confermarsi, se Borriello venisse alla Samp e riuscisse a fare quello che ha fatto la scorsa stagione, dimostrerebbe di essere da Milan.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    borriello non lo voglio, è un giocatore iper sopravvalutato e non mi è mai piaciuto, è da quando è andato in prestito all'Empoli che lo ritengo un paracarro e sempre lo riterrò un paracarro e quando è arrivato alla Samp ero disperato chiedendomi perchè prendere un giocatore così grammo in attacco quando ce ne sono tanti più validi in giro, non basta un stagione decente dai fagiani a farmi ricredere e sono convinto che abbia azzeccato l'anno e basta.
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per l'amor di dio... :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 14/7/2008, 19:20)
    borriello non lo voglio, è un giocatore iper sopravvalutato e non mi è mai piaciuto, è da quando è andato in prestito all'Empoli che lo ritengo un paracarro e sempre lo riterrò un paracarro e quando è arrivato alla Samp ero disperato chiedendomi perchè prendere un giocatore così grammo in attacco quando ce ne sono tanti più validi in giro, non basta un stagione decente dai fagiani a farmi ricredere e sono convinto che abbia azzeccato l'anno e basta.

    Mi dici come ha fatto a fare 20 gol questo paracarro in una squadra come il Genoa che a parte lui era davvero scarsissima? Sei il Genoa non aveva Borriello che fine avrebbe fatto?? L'anno scorso ha dimostrato di essere un grande centravanti,sfido a dire il contrario!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,953
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 14/7/2008, 23:21)
    Mi dici come ha fatto a fare 20 gol questo paracarro in una squadra come il Genoa che a parte lui era davvero scarsissima? Sei il Genoa non aveva Borriello che fine avrebbe fatto?? L'anno scorso ha dimostrato di essere un grande centravanti,sfido a dire il contrario!

    Per me se ne segna la metà quest'anno sarà già ottimo per lui.
    Il genoa era costruito su di lui, come il Parma di Gilardino, e quando Gilardino se ne è andato sappiamo come è finita ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/7/2008, 23:41)
    Per me se ne segna la metà quest'anno sarà già ottimo per lui.
    Il genoa era costruito su di lui, come il Parma di Gilardino, e quando Gilardino se ne è andato sappiamo come è finita ;)

    Ripetersi al Milan non sarà certo cosi facile,questo non significa che Borriello sia un giocatore scarso,come non era scarso Gilardino e credo proprio che quest'anno alla Fiorentina potrà dimostrarlo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Dai è solo un cazzata sto articolo!!!
     
    .
  13. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ricordo che Novellino più volte disse che Borriello era più forte di Gilardino sia fisicamente che tecnicamente, doveva solo acquisire consapevolezza dei suoi mezzi ed un pò di umiltà (guardarsi meno allo specchio) e sarebbe esploso...
    Nn so se abbia acquisito queste caratteristiche, di certo per me fa reparto da solo in attacco, sa proteggere la palla, è discretamente veloce nell'esecuzione, è forte sia di testa che buono coi piedi, se mantiene i piedi per terra per me è più forte di Toni. Se venisse (non in prestito ma a titolo quantomeno di comproprietà) io sarei molto felice perchè sarebbe un investimento per il futuro.
    Ma stiamo tranquilli, dopo tutte le dichiarazioni di amore al Genoa, dopo le polemiche con Mazzarri dopo il Derby non credo metterà mai piede in squadra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Per me Borriello sul piano prettamente tecnico è un ottimo giocatore (centravanti potente, buona tecnica, abbastanza rapido, etc.), ma ho delle grosse riserve sull'aspetto caratteriale. Al Genoa ha fatto un gran campionato (tolti gli ultimi 2 mesi in cui ha avuto un rendimento decisamente basso) ma il gioco delle squadre di Gasperini ha da sempre esaltato le doti realizzative della prima punta, a prescindere da chi ricoprisse questo ruolo.
    Borriello nel corso dell'ultima stagione ha trovato tutte le condizioni ideali per esplodere, considerando però che i valori li aveva già da prima, nonostante li avesse fatti intravedere solo in minima parte nel corso degli anni precedenti.
    Caratterialmente però manca decisamente di umiltà e questo è un grosso limite per un giocatore emergente, anche perché ha degli atteggiamenti da primadonna che non lo fanno molto ben volere all'interno dello spogliatoio. A quanto ne so negli ultimi mesi al Genoa non era più amato da nessuno all'interno dello spogliatoio perché, a causa dei suoi atteggiamenti da "divo", aveva litigato un po' con tutti: da Di Vaio a De Rosa (un elemento cardine dello spogliatoio rossoblù) fino all'allenatore Gasperini.

    Per quanto concerne un suo eventuale arrivo alla Samp penso che sia improponibile al momento, visto che Borriello pur di accattivarsi le simpatie dei tifosi bibini ha fatto il "paraculo" per tutta la stagione non risparmiando persino qualche battutina velenosa nei confronti della nostra squadra. :no:

    In ogni caso se n'è andato al Milan e anche lì ha pensato bene di fare lo sbruffone dicendo che lui sarebbe venuto solo per fare il titolare (al Milan!!! :woot:)...L'umiltà non sa neanche dove sta di casa, per cui se non farà un notevole salto di qualità a livello caratteriale penso che rimarrà sempre un giocatore da squadra di provincia e non un campione da grande club.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 15/7/2008, 11:03)
    Per me Borriello sul piano prettamente tecnico è un ottimo giocatore (centravanti potente, buona tecnica, abbastanza rapido, etc.), ma ho delle grosse riserve sull'aspetto caratteriale. Al Genoa ha fatto un gran campionato (tolti gli ultimi 2 mesi in cui ha avuto un rendimento decisamente basso) ma il gioco delle squadre di Gasperini ha da sempre esaltato le doti realizzative della prima punta, a prescindere da chi ricoprisse questo ruolo.
    Borriello nel corso dell'ultima stagione ha trovato tutte le condizioni ideali per esplodere, considerando però che i valori li aveva già da prima, nonostante li avesse fatti intravedere solo in minima parte nel corso degli anni precedenti.
    Caratterialmente però manca decisamente di umiltà e questo è un grosso limite per un giocatore emergente, anche perché ha degli atteggiamenti da primadonna che non lo fanno molto ben volere all'interno dello spogliatoio. A quanto ne so negli ultimi mesi al Genoa non era più amato da nessuno all'interno dello spogliatoio perché, a causa dei suoi atteggiamenti da "divo", aveva litigato un po' con tutti: da Di Vaio a De Rosa (un elemento cardine dello spogliatoio rossoblù) fino all'allenatore Gasperini.

    Per quanto concerne un suo eventuale arrivo alla Samp penso che sia improponibile al momento, visto che Borriello pur di accattivarsi le simpatie dei tifosi bibini ha fatto il "paraculo" per tutta la stagione non risparmiando persino qualche battutina velenosa nei confronti della nostra squadra. :no:

    In ogni caso se n'è andato al Milan e anche lì ha pensato bene di fare lo sbruffone dicendo che lui sarebbe venuto solo per fare il titolare (al Milan!!! :woot:)...L'umiltà non sa neanche dove sta di casa, per cui se non farà un notevole salto di qualità a livello caratteriale penso che rimarrà sempre un giocatore da squadra di provincia e non un campione da grande club.

    :ok:
     
    .
211 replies since 14/7/2008, 06:56   5726 views
  Share  
.