Interessamento per Marco Borriello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che marotta lo voglia...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io, invece, ho forti timori che sia in grado di ripetersi, quindi lo lascerei da parte; ovvio, se garantisse una stagione come quella passata, andrei io a prelevarlo in automobile.
     
    .
  3. Toradol™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo penso che vicino a Cassano pure Rossini farebbe più di 8 gol, secondo per fare un torto ai genoani lo prenderei subito.
    Mi ricorda un pò Montella che faceva gol nel genoa e dopo qualche mese alla presentazione saltava sulle note di " chi non salta un genoano è...."
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Credo che potrebbe fare benissimo,se ha fatto 20 gol l'anno scorso da solo,figuriamoci con Cassano! Però non penso proprio che il Milan se ne voglia disfare,l'ha preso per tenerlo,mi pare veramente fantamercato
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe ma se ti metti nei panni di borriello, prima ti dicono che si gioca il posto con inzaghi e pato, poi vogliono prendere 2 attaccanti tra adebayor, ronaldinho e sheva, io al suo posto mi incazzerei, ma andrei alla roma, non alla Samp dove sicuro ricevo critiche per la mia scelta.
     
    .
  6. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borriello-Samp: Prove di ritorno

    10:04 del 14 luglio

    Tentazione Sampdoria: riportare in blucerchiato l'attaccante del Milan, Borriello, reduce da un'ottima stagione con la maglia del Genoa. Tutto dipende dal mercato dei rossoneri.

    (Tuttosport)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero non arrivi, anche perchè sarebbe in prestito secco.
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non arriverà ma a me non è mai dispiaciuto... Quand' era da noi ha giocato poco, ma così schifo non l' ha mai fatto ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (willi89 @ 14/7/2008, 21:20)
    Secondo me non arriverà ma a me non è mai dispiaciuto... Quand' era da noi ha giocato poco, ma così schifo non l' ha mai fatto ^_^

    Per me e' stato poco sfruttato quando era da noi. Era molto acerbo. I bibini lo hanno fatto giocare da titolare e li ha ricompensati. Non credo che WAN sia grande nel lanciare nuovi giocatori.
     
    .
  10. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borriello tranquillo che tanto non ti vogliamo.... :samp5:
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FANTANTONIO @ 14/7/2008, 14:27)
    Borriello tranquillo che tanto non ti vogliamo.... :samp5:

    Non sarei così drastico!
    Fossi sicuro rifacesse con noi il numero di gol fatti lo scorso anno con i bibini, altrochè se lo vorrei, però non in prestito secco ma con qualche possibilità di riscatto o di opzione a ns. favore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 14/7/2008, 15:27)
    CITAZIONE (FANTANTONIO @ 14/7/2008, 14:27)
    Borriello tranquillo che tanto non ti vogliamo.... :samp5:

    Non sarei così drastico!
    Fossi sicuro rifacesse con noi il numero di gol fatti lo scorso anno con i bibini, altrochè se lo vorrei, però non in prestito secco ma con qualche possibilità di riscatto o di opzione a ns. favore.

    Non lo vorrei per nulla! Prima perchè sono sicuro che non riuscirà a ripetersi come lo scorso campionato!!
    Hai presente Quagliarella, secondo me è la stessa cosa se non peggio!
    Secondo è una notizia falsa perchè Borriello al Milan guadagna 3 mln di euro quasi quanto Cassano da noi! e quindi l'unico modo con cui possa venire alla Samp sarebbe il prestito! Per cui io vedrei male un eventuale ritorno in prestito di questo giocatore che non mi sta neanche simpatico indipendentemente dal fatto che lui ha vestito la maglia del genoa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra incredibile che il Milan spenda una marea di soldi su Borriello per poi cederlo in prestito con sussidio d'ingaggio... che spreco di denaro!!!!
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' imprevedibile capire come agisca il Milan ..per me giocherà con kaka-pato e una prima punta..(e quella prima punta è borriello per ora..) ora si mettono a prendere sheva e ronaldinho(strainutili..per come la vedo io la formazione titolare..)..e vendono borriello..quindi zero prime punte..proprio un bel mercato sarebbe..
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei abbastanza soddisfatto di un ritorno di Borriello ma questa è un possibilità al quanto remota, ho sentito che il ragazzo al Milan guadagna la bellezza di 3,5 mln. di €, cifra inavvicinabile per noi come per quasi tutta la Serie A e non penso che il ragazzo dopo anni di stipendi "normali" voglia subito abbandonare lo stipendio da "campione" (il quale non è, infatti trovo insensato e preoccupante, la concessione da parte delle "big" di stipendi richissimi a calciatori che da loro andranno a fare solo panchina) di Milanello per tornare alla normalità, nè tanto meno il Milan voglia partecipare a pagare lo stipendio di Borriello in prestito in altro club.
     
    .
211 replies since 14/7/2008, 06:56   5726 views
  Share  
.