Juventus Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/5/2010, 15:41)
    CITAZIONE (Franciss @ 11/5/2010, 13:44)
    Ma difensori dell'89 di questo livello non è che ce ne siano tanti in giro.

    Vero l'età è dalla sua parte, ma al momento per me è sopravvalutato. Non l'ho visto tante volte sia chiaro, ma in quelle poche mi è sembrato piuttosto lento. Vedremo se diventerà davvero un grande difensore.

    A me piace veramente molto anche perchè è pulito come difensore..certo cassano nelle due sfide contro il Palermo non gliel'ha fatta vedere :lol: però antonio è antonio..secondo me è già un grande difensore l'ho visto in nazionale e lui con agger fanno un gran bel duo..infatti la danimarca che non è che sia squadra di fenomeni individualmente ha dominato un girone con portogallo e svezia, mica pippe.
     
    .
  2. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 11/5/2010, 17:15)
    CITAZIONE (Tore* @ 11/5/2010, 15:41)
    Vero l'età è dalla sua parte, ma al momento per me è sopravvalutato. Non l'ho visto tante volte sia chiaro, ma in quelle poche mi è sembrato piuttosto lento. Vedremo se diventerà davvero un grande difensore.

    A me piace veramente molto anche perchè è pulito come difensore..certo cassano nelle due sfide contro il Palermo non gliel'ha fatta vedere :lol: però antonio è antonio..secondo me è già un grande difensore l'ho visto in nazionale e lui con agger fanno un gran bel duo..infatti la danimarca che non è che sia squadra di fenomeni individualmente ha dominato un girone con portogallo e svezia, mica pippe.

    Beh ricordiamo che il livello medio di velocità dei giocatori della Svezia è inferiore alla velocità di Abidal in pes05! :ph34r:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Juventus, Delneri: "Spero che Buffon resti con noi"
    18.05.2010 10.33 di Raimondo De Magistris

    Manca ancora la firma del contratto, ma Luigi Delneri può già considerarsi a tutti gli effetti allenatore della Juventus. Per questo, in una intervista rilasciata a Tuttosport, il tecnico di Aquileia ha parlato del nuovo corso bianconero: "Provo un grande en tusiasmo. La Juve rappresen ta un punto di partenza, mica d'arrivo. In un club così sei co stretto a porti grandi obiettivi. Dovrò essere esigente con gio catori, società e me stesso". Subito dopo la notizia del suo arrivo, la stampa ha automaticamente messo Diego sul mercato. Il fantasista brasiliano sembra fuori dal 4-4-2 impiegato dall'ex allenatore della Sampdoria in questi anni. Delneri è apparso decisamente meno drastico a riguardo: "Doni ha sempre giocato con me all'Atalanta. Nel calcio non si vince sposando un modulo, ma grazie all'organiz zazione, alla mentalità vincen te e alla qualità". Infine, sulla possibile partenza di Gianluigi Buffon: Spero resti con noi, gli parlerò. Gigi è il portiere della Nazionale, so stituirlo non sarebbe facile. E' uno che può dare molto in campo e nello spogliatoio per l'ambizione, la fame di vittorie che lo accompagna. Buffon e Del Piero rappre sentano tanto anche co me immagine".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Hanno silurato Bettega, figura storica fra i gobbi.

    Per me hanno molto da ricostruire; devono svecchiare di molto. Non hanno uno Zanetti che e' sempre fortissimo anche a 38 anni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,217
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Si vocifera insistentemente su Palombo in bianconero varie testate e fantasie di tifosi (dubbi molto pesanti) in cambio di qualche prestito anzianotto ma esperto di grandi palcoscenici e innesto di un Giovinco in rosa.

    Be marotta ha dichiarato che non farà mercato sulla Samp ma se ci sarà una operazione del genere credo non ci "danneggierà" piu di tanto anzi.
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 19/5/2010, 11:18)
    Si vocifera insistentemente su Palombo in bianconero varie testate e fantasie di tifosi (dubbi molto pesanti) in cambio di qualche prestito anzianotto ma esperto di grandi palcoscenici e innesto di un Giovinco in rosa.

    Be marotta ha dichiarato che non farà mercato sulla Samp ma se ci sarà una operazione del genere credo non ci "danneggierà" piu di tanto anzi.

    forse non ti è chiaro il ruolo che ha palombo in questa samp, per me non è sostituibile se non con nomi decisamente irraggiungibili.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 19/5/2010, 11:18)
    Si vocifera insistentemente su Palombo in bianconero varie testate e fantasie di tifosi (dubbi molto pesanti) in cambio di qualche prestito anzianotto ma esperto di grandi palcoscenici e innesto di un Giovinco in rosa.

    Be marotta ha dichiarato che non farà mercato sulla Samp ma se ci sarà una operazione del genere credo non ci "danneggierà" piu di tanto anzi.

    Possono vociferare finchè vogliono, è Garrone a comandare e secondo me non farà affari con i gobbi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    PALOMBO NON SI TOCCA
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la conferenza stampa di ieri, sarei sorpreso se si facesse qualche affare con la Juve, anzi penso che la squadra bianconera si sia comportata veramente male con il Doria svuotando i quadri tecnici e dirigenziali e mettendo Garrone in difficoltà. L'unica cosa possibile, per ricucire la relazione è quella di scordarsi Palombo o Pazzini e, invece, prestare qualche buon giocatore per la champions. In caso contrario Garrone cancellerà il numero di Marotta e della Juve dalla rubrica telefonica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    3,670

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 19/5/2010, 05:55)
    Hanno silurato Bettega, figura storica fra i gobbi.

    Per me hanno molto da ricostruire; devono svecchiare di molto. Non hanno uno Zanetti che e' sempre fortissimo anche a 38 anni.

    Bettega si vocifera che abbia problemi in famiglia, per questo ha lasciato. Altrimenti avrebbe preso uno dei due ruoli che ha ancora quella serpe di Blanc

    Da svecchiare abbiamo più di metà rosa, il vostro ex Marotta ha appena detto in conferenza che i soldi sono pochi e, anzi che ricostruire, c'è da ricompattare -.-

    In più mi piacerebbe sapere che parere avete su Del Neri, da noi nessuno lo ha accolto con grande entusiasmo, soprattutto perchè si parlava di Capello, Lippi, Hiddink e Benitez
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreimor @ 20/5/2010, 16:30)
    Bettega si vocifera che abbia problemi in famiglia, per questo ha lasciato. Altrimenti avrebbe preso uno dei due ruoli che ha ancora quella serpe di Blanc

    Da svecchiare abbiamo più di metà rosa, il vostro ex Marotta ha appena detto in conferenza che i soldi sono pochi e, anzi che ricostruire, c'è da ricompattare -.-

    In più mi piacerebbe sapere che parere avete su Del Neri, da noi nessuno lo ha accolto con grande entusiasmo, soprattutto perchè si parlava di Capello, Lippi, Hiddink e Benitez

    Delneri se può fare di testa sua farà bene, se sarà obbligato a far giocare certi giocatori (e credo tu avrai capito a chi mi riferisco) allora la vedo grigia per voi.
    Detto questo spero in amicizia che il prossimo anno facciate anche peggio di questo :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    3,670

    Status
    OFFLINE
    ahah sono Juventino, se non sei Juventino nessuno ti augura di fare meglio, c'ho fatto il callo...poi abitando a Roma non ti dico... :asd:

    Io l' unica paura che ho è che Del Neri mi sembra parecchio litigioso, e noi abbiamo bisogno di tutto tranne che di litigare all' interno dello spogliatoio altrimenti è finita ancor prima di iniziare, perchè gli stramaledetti senatori comandano.

    Di tutti i nomi che si fanno della Samp per il mercato, per Palombo li tirerei fuori di tasca mia i soldi :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Beh diciamo che del neri come carattere assomiglia più a capello che a zaccheroni o ferrara............
    E' capace di scelte coraggiose e importanti (Cassano docet) ma diplomazia zero.
    Secondo me si troverà in grossa difficoltà se entro le prime 7-10 giornate non arriveranno subito i risultati.
    E' un personaggio che, secondo me, negli ambienti con grande pressione (come sarà la juve l'anno prox costretta a vincere da subito correggimi se sbaglio) avrà molta difficoltà a farsi capire e a gestire i rappoti fuori dal campo (tifosi e giornalai in primis)

    Per quanto riguarda Palombo, se fossi in voi prenderie ad occhi chiusi Il pazzo e non lui.
    Nello stesso ruolo di angelo avete Melo e Sissoko (non due coglionaxxi) invece come prima punta il solo Amauri ( che invece lo è )
    Ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Juventus è a New York

    Inizia così la tournée che vedrà i bianconeri impegnati in due partite amichevoli, la prima delle quali domenica alla Red Bull Arena con la squadra locale che milita nel campionato MLS.

    Zaccheroni avrà a disposizione diversi Primavera e alcuni giocatori aggregati per l'occasione, è invece rimasto a casa Legrottaglie.

    Questo l'elenco dei convocati: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Yago, i Primavera Alcibiade, Belcastro, Marrone ed Esposito e i cinque ragazzi in prestito Bardi, Bernardini, Brandao, Ekdal e Padoin.


    Perchè Zaccheroni??? :woot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexblu @ 21/5/2010, 20:20)
    La Juventus è a New York

    Inizia così la tournée che vedrà i bianconeri impegnati in due partite amichevoli, la prima delle quali domenica alla Red Bull Arena con la squadra locale che milita nel campionato MLS.

    Zaccheroni avrà a disposizione diversi Primavera e alcuni giocatori aggregati per l'occasione, è invece rimasto a casa Legrottaglie.

    Questo l'elenco dei convocati: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Yago, i Primavera Alcibiade, Belcastro, Marrone ed Esposito e i cinque ragazzi in prestito Bardi, Bernardini, Brandao, Ekdal e Padoin.


    Perchè Zaccheroni??? :woot:

    perchè il suo contratto scade il 30 di giugno, delneri inizia dal 1 di luglio; se avessimo partite noi in questo periodo gli toccherebbero per contratto ancora a delneri
     
    .
6085 replies since 7/4/2006, 08:18   228001 views
  Share  
.