Interessamento per Pablo Mariano Granoche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. box
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti mesi fa si è infortunato il ragazzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (box @ 29/6/2008, 12:48)
    Quanti mesi fa si è infortunato il ragazzo?

    non lo so... ma si è detto che dovrebbe recuperare per ottobre novembre mi sembra...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    E' stato operato il 16 maggio e i tempi di recupero inizialmente previsti erano di 4 mesi.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...o%2C+out+4+mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Penso agli infortuni di Bazzani, Bonazzoli e Montella.... ed i tempi di recupero.... per me Bazzani e Bonazzoli devono ancora recuperare.... Montella ha dimostrato che e' il campione di sempre nell'unica partita che ha giocato.

    Con altri 4 attaccanti forti fisicamente e pronti al precampionato, si puo' scommettere su Granoche... ma non siamo in questa situazione purtroppo.
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da prendere in prestito con diritto di riscatto come attaccante aggiunto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non credo che la Triestina ci stia visto che era il loro attaccante principe.
     
    .
  7. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei un giocatore sano, per favore....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 29/6/2008, 15:22)
    Vorrei un giocatore sano, per favore....

    :battimani: :battimani: :battimani: quoto.... se ci facciamo bene i conti il nostro parco attaccanti passa un terzo della stagione in infermeria.... basta!
    Attached Image
    pirate.gif

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 29/6/2008, 15:32)
    CITAZIONE (falconcrest @ 29/6/2008, 15:22)
    Vorrei un giocatore sano, per favore....

    :battimani: :battimani: :battimani: quoto.... se ci facciamo bene i conti il nostro parco attaccanti passa un terzo della stagione in infermeria.... basta!

    Ma questo discorso non significa niente! anche quelli che arrivano sani da noi potrebbero poi entrare in infermeria durante la stagione! poichè l'infortunio è normale per un giocatore e può capitare a tutti! avete ragione che ci serve gente che non deve recuperare da un infortnio che sia pronto a sostituire Bellucci, ma ciò non precludeil possibile arrivo di un buon giocatore come questa qua che in questo momento è infotunato!
     
    .
  10. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 29/6/2008, 15:46)
    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 29/6/2008, 15:32)
    :battimani: :battimani: :battimani: quoto.... se ci facciamo bene i conti il nostro parco attaccanti passa un terzo della stagione in infermeria.... basta!

    Ma questo discorso non significa niente! anche quelli che arrivano sani da noi potrebbero poi entrare in infermeria durante la stagione! poichè l'infortunio è normale per un giocatore e può capitare a tutti! avete ragione che ci serve gente che non deve recuperare da un infortnio che sia pronto a sostituire Bellucci, ma ciò non precludeil possibile arrivo di un buon giocatore come questa qua che in questo momento è infotunato!

    sono d'accordo
    a mio avviso dovremmo prendere un giovane per cominciare il campionato e vedere se cresce (aspettando bellucci e granoche), granoche che sembra un ottimo attaccante per il futuro ed eventualmente anche montella se diamo via bonazzoli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente Granoche è un buon giocatore e una volta rimesso in forma ci potrebbe essere assai utile però allo stato attuale abbiamo solo 2 attaccanti disponibili,Cassano e Bonazzoli, e Bellucci infortunato. E' logico aspettarsi una punta arruolabile per l'inizio di stagione e non un giocatore che tornerà disponibile in ottobre-novembre (almeno credo).
    Il discorso diventa diverso se oltre a Granoche arriverà anche qualcun altro ma le disponibilità finanziare sono abbastanza limitate e Granoche non costa 2 lire.
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo una perla di StudioSport:

    11:05 SAMPDORIA: IDEA GRANOCHE
    Ci sarebbe l'uruguaiano della Triestina, Pablo Mariano Granoche, nel mirino della Sampdoria. I liguri, che stanno sempre trattando con la Fiorentina per ottenere Cacia, avrebbero individuato nell'attaccante della Triestina l'uomo giusto per il futuro. Granoche, 25 anni, è reduce da un ottimo campionato, chiuso a quota 24 reti.

    Meno male che fanno la cronaca del giorno...
    Cacia sono giorni che è passato al Piacenza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Real ha preso Adebayor, la Samp non vuole essere da meno, e prepara il colpaccio per far dimenticare ai tifosi l'addio del Pazzo

    Sampdoria, Granoche può liberare Pozzi
    30.01.2011 08.28 di Marco Gori
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Secondo La Gazzetta dello Sport, anche la Sampdoria starebbe pensando all'attaccante del Chievo, Pablo Granoche (27). L'arrivo dell'Uruguayano potrebbe preludere alla cessionde di Nicola Pozzi (24) al Bologna.


     
    .
  14. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo arrivi. E' bravo a pulire i bagni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zwote13 @ 30/1/2011, 11:19) 
    Speriamo arrivi. E' bravo a pulire i bagni.

    :accardi: :accardi: :accardi:
    grazie!mi hai strappato una risata!
     
    .
70 replies since 28/6/2008, 09:17   1565 views
  Share  
.