Che ne pensate dei commentatori RAI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 23/6/2008, 17:15)
    CITAZIONE (fabbriz @ 23/6/2008, 17:09)
    dossena non lo reggo proprio con le sue metafore da prima elementare tipo "adesso se li son portati a casa" "esce palla al piede da casa" e altri obriobri del genere.

    Verissimo... anche lui mi da l'impressione che possa avere un fiaschetto di rosso sotto la seggiola, durante il commento... :P

    E meno male che han mandato in pensione Mazzola, quello si che aveva il vino sotto il seggiolino, ha dei mancamenti di voce improvvisi tipici dell'alcolista. :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 23/6/2008, 17:41)
    E meno male che han mandato in pensione Mazzola, quello si che aveva il vino sotto il seggiolino, ha dei mancamenti di voce improvvisi tipici dell'alcolista. :wacko:

    Però imperversa ancora nello studio... :D Mazzola era commentatore già nel 1987, lo ricordo bene! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,109

    Status
    Anonymous
    bartoletti è da circo...
    no..dice..lippi nn chiamera' cassano..ma gilardino che ha 26 anni...ahahha

    capirai cassano ne ha 35?...ahahah
    ha giocato molto meglio di altri a sto europeo e se gioca bene nella samp..solo un folle nn lo chiamerebbe.

    avete visto dove l'hanno inserito nella formazione futura?

    nel centrocampo a 3..ahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Magno Galileo @ 26/6/2008, 15:58)
    nel centrocampo a 3..ahah

    Ho visto una schermata in cui era in ballottaggio con Pirlo ed un altro mediano! :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    I commentatori Rai sono da scandalo, per non parlare delle telecronache, a me Civoli non piace, preferivo di gran lunga Caressa, più verace.
    Io preferisco nettamente quelli di settegold, uno su tutti corno e crudeli in coppia ma anche tutti gli altri...tifosi ma più obiettivi. Forse perchè tifosi molto più obiettivi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    La RAI è una manica di incapaci e raccomandati.
    Ovvio che tra questi c'è chi può avvelersi della palma del meno peggio e chi per competenza si salva addirittura. Devo ammettere che tra questi Cerqueti è l'unico che si salva, non mi dispiace come commenta, ma va bene solo per partite di seconda fascia (P.S. Induce sonnolenza). Bizzotto è un enciclopedia vivente di tutto quello che riguarda il bacino tedesco, ma al commento di un'intera partita risulta una mazzata sulle palle. Civoli è da abbattere, lasciamo poi perdere i co-commentatore, da Tardelli a quell'imbecilli con la R moscia con non mi viene come si chiama, per arrivare a Bagni, riapprodato da poco alla telecronaca, per sottolineare ancora una volta che non ce mai fine al peggio. Chiudiamo con Bartoletti, uno che quando parla qguarda fisso in camera, come si usava nel '70, con le sue massime poi affossa anche l'ultimo dei telespettatori (epocale quella del "dire che questo non è rigore è come affermare che Gesù è morto di Aids").
    Il dibattito sarebbe da estendere ad altre emittenti ma si fa prima a dire che Marianella, Caressa e Piccinini sono i migliori.

    P.S. Mi sono dimenticato di Varriale, la persona più viscida e fastidiosa della terra.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    varriale è odioso...
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 23/6/2008, 17:09)
    salverei solo la morace, collovati porta sfiga alla squadra di cui stà parlando (E' riuscito a dire in francia-olanda sullo 0-2 "la partita mi sembra chiusa" e dopo 10 secondi ha segnato Henry, dopo due secondi ha detto "ora la francia può recuperare, ha riaperto la partita" e ha segnato Robben), bagni se ne capisce parecchio di giocatori ma è emotivo e frenetico nel parlare, dossena non lo reggo proprio con le sue metafore da prima elementare tipo "adesso se li son portati a casa" "esce palla al piede da casa" e altri obriobri del genere.

    come non quotare
     
    .
22 replies since 23/6/2008, 11:30   647 views
  Share  
.