Interessamento per Vincenzo Montella

resterà alla Roma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del futur non c'è certezza??????????? ma quanti soldi ha montella?????? non è un operaio che non sa come pagare la scuola al figlio!! che non ci rinunci va bene, ma questa non è una bandiera e, a quanto pare, non è nemmeno uno a cui piaccia cosi tanto giocare a calcio visto che da noi avrebbe molto possibilità in più di vedere un campo da calcio.. se invece preferisce prendere il doppio ancora per un anno e non fare un cazzo tutto il giorno beh, non gli do torto... ma penso di dovermi preoccupare piu per il mio di futuro che per quello di Voncenzo...
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che i soldi sono una questione di abitudine.
    Se ne hai tanti prendi certe abitudini. Quando iniziano a scarseggiare i soldi e certe abitudini non te le togli sono dolori...
    Quanti esempi di calciatori che guadagnavano fior di soldi ci sono che hanno bruciato fortune in pochi anni.
    Vincenzo mi pare uno non di quel tipo però mi permetto di dire che alla sua età sapere di avere in tasca due milioni in più a me non farebbe schifo e a te?
    Come mi spieghi se no i vari Benetton, Colannino ecc. che pieni di soldi si affannano per rubare ancora un po' agli italiani (lo hanno già fatto con autostrade e telecom tra gli altri) con l'operazione Alitalia?
    Per non parlare del nostro presidente del consiglio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    il fatto è capire se a lui per il suo ultimo anno di carriera voglia giocare o guadagnare..dico ultimo ma che può essere penultimo non di più..se lo fa per i soldi allora resterà a roma e non giocherà mai..se vuole giocare si riduce l'ingaggio e viene da noi..dipende tutto da lui
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haas @ 30/8/2008, 18:27)
    Del futur non c'è certezza??????????? ma quanti soldi ha montella?????? non è un operaio che non sa come pagare la scuola al figlio!! che non ci rinunci va bene, ma questa non è una bandiera e, a quanto pare, non è nemmeno uno a cui piaccia cosi tanto giocare a calcio visto che da noi avrebbe molto possibilità in più di vedere un campo da calcio.. se invece preferisce prendere il doppio ancora per un anno e non fare un cazzo tutto il giorno beh, non gli do torto... ma penso di dovermi preoccupare piu per il mio di futuro che per quello di Voncenzo...

    Per una volta sono completamente d'accordo conte te.
     
    .
348 replies since 19/6/2008, 19:37   11028 views
  Share  
.