Varie squadre interessate a Reto Ziegler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Rido per non piangere, sto pensando che ormai noi tifosi sampdoriani dovremmo avere tutti una laura ad honorem in economia, neanche sul sito del sole 24 ore si parla cosi tanto di conti e bilanci!!!! :lol:
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 28/1/2011, 20:42) 
    Rido per non piangere, sto pensando che ormai noi tifosi sampdoriani dovremmo avere tutti una laura ad honorem in economia, neanche sul sito del sole 24 ore si parla cosi tanto di conti e bilanci!!!! :lol:

    hai ragione..
    lo ho pensato anch'io oggi leggendo milano e finanza....

    E sinceramente non mi piace come situazione... Ma vedo che è similare a un po tutte le società
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/1/2011, 20:18) 
    Ricordo a tutti che il bilancio viene prima di tutto e tutti. Il problema è che temo che la cessione di Ziegler non basti, e sarà necessario qualche altro sacrificio, e purtroppo gennaio sta finendo sennò si potrebbero cedere anche altri giocatori. Facciamo il possibile in questi 3 giorni, cerchiamo di cederne più che possiamo

    Eh no, viene prima di tutti a parte garrone stesso. Quando toccano lui il bilancio va tranquillamente a farsi benedire ^_^
    Ecco perchè io certi discorsi non li tollero più
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ziegler regala lo scoop: "Resto alla Samp!"

    http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ma-potrebbe-non




    Caro Reto non ci sperare troppo! -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/1/2011, 23:04) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/1/2011, 20:18) 
    Ricordo a tutti che il bilancio viene prima di tutto e tutti. Il problema è che temo che la cessione di Ziegler non basti, e sarà necessario qualche altro sacrificio, e purtroppo gennaio sta finendo sennò si potrebbero cedere anche altri giocatori. Facciamo il possibile in questi 3 giorni, cerchiamo di cederne più che possiamo

    Eh no, viene prima di tutti a parte garrone stesso. Quando toccano lui il bilancio va tranquillamente a farsi benedire ^_^
    Ecco perchè io certi discorsi non li tollero più

    DMaster il mio era un post fortemente ironico
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 29/1/2011, 12:01) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/1/2011, 23:04) 
    Eh no, viene prima di tutti a parte garrone stesso. Quando toccano lui il bilancio va tranquillamente a farsi benedire ^_^
    Ecco perchè io certi discorsi non li tollero più

    DMaster il mio era un post fortemente ironico

    Scusami :lol:
     
    .
  7. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    olè su rete quattro bargigia ha parlato di un possibile passaggio di igler all'inter
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Dopo non aver mai fatto affari ora abbiamo iniziato a regalargli i giocatori in serie?
     
    .
  9. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2011, 01:37) 
    Dopo non aver mai fatto affari ora abbiamo iniziato a regalargli i giocatori in serie?

    nn ci posso creder....nn avrei mai pensato che saremmo arrivati a tale situazione....
     
    .
  10. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora io mi domando.
    Garrone ha giusto domani per fare firmare un contratto a Ziegler, poi dal primo febbraio lui sarà di fatto svincolato, potrà in sostanza firmare per qualsiasi squadra.
    A quel punto una marea di squadre verrà a chiedere a Ziegler di firmare per loro e vorranno che firmi subito per evitare che un altra squadra arrivi e se lo porti via. In oltre gli daranno una montagna di soldi non dovendo pagare niente per il suo acquisto. Noi non potremmo mai rivaleggiare con tali offerte.

    Visto quindi che 9/10 non firmerà il rinnovo con noi (offerta più bassa delle concorrenti, blasone delle concorrenti e brutto clima che tira in questo momento in squadra) ne deriva che quasi sicuramente firmerà per un altra squadra.
    Dai primi di febbraio quindi Ziegler avrà già firmato con un altra squadra mentre formalmente sarà legato a noi fino a fine stagione.
    Se non sarà la lazio sarà la juve o l'inter.
    A quel punto che farà Garrone?
    Questo sinceramente non lo sò, oramai credo che sia impazzito e capire cosa vuol fare è imposibile.
    sò cosa farebbe ogni sana società di calcio di questo mondo e cosa farei io (e lo avrei già fatto da un bel pò). Lo metterei in tribuna (come ha fatto l'anno scorso il Palermo con Simplicio).

    Se farà così anche lui (cosa non impossibile) preparatevi a dire addio a Ziegler da qui a fine anno.

    Ma io mi domando: Foggia faceva tanto schifo? Boh!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Inter in pressing su Ziegler
    31.01.2011 10.29 di Alessio Ciarlo per sampdorianews.net


    © foto di Alberto Fornasari L'Inter è attiva sul fronte mercato anche in questo ultimo giorno di trattative. Sempre in cerca di un esterno di qualità, dopo i nomi di Nagatomo e Criscito secondo la Gazzetta dello Sport l'ultimo nome sul taccuino di Branca è quello di Reto Ziegler, a lungo corteggiato dal Milan e che Garrone potrebbe lasciar partire proprio nella giornata odierna.

     
    .
  12. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Lazio ha offerto 2,5milioni più pacco Zauri per avere Ziegler gia da febbraio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dio che schifo con tutti i soldi che abbiamo incassato ancora non riusciamo a rinnovargli sto benedetto contratto?
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che la facciamo a piazzarlo oggi
     
    .
  15. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al suo posto abbiamo Laczko che ci aiutera' a terminare 18° in campionato grazie Garrone dal sogno ci hai scaraventati nell'incubo.
     
    .
2204 replies since 17/6/2008, 09:04   63701 views
  Share  
.