Varie squadre interessate a Reto Ziegler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:03)
    Io prenderei Rubin del Torino oppure Pasqual della Fiorentina oppure anche Pisano nostro ex che secondo me tornerebbe a piedi oppure Zambelli del Brescia che credo sia un mancino con grosse potenzialità, infine Castellini del Parma mi sembra un terzino con un rendimento almeno decente e costante.

    Pisano? :sick:
    Dopo quello che ha detto non capisco come qualcuno possa ancora volerlo, fosse almeno un fenomeno, ma manco quello. Inoltre è un difensore, non va bene nel ruolo di Pieri (per fortuna).
    Zambelli da quanto ne so è un destro...

    In ogni caso se il Bochum lo vuole non sarà certo per un prestito (anche se spero di sbagliarmi).
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2008, 11:23)
    Ziegler non va sicuramente ceduto in maniera definitiva, è un giocatore di 22 anni che tra qualche anno secondo me potrebbe essere tra i migliori nel ruolo ed un punto fermo della nostra squadra.

    Concordo, Reto diventerà un grande giocatore e, se lo cedessimo in maniera definitiva, tra pochi anni saremmo qui a mangiarci le mani...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2008, 11:23)
    Ziegler non va sicuramente ceduto in maniera definitiva, è un giocatore di 22 anni che tra qualche anno secondo me potrebbe essere tra i migliori nel ruolo ed un punto fermo della nostra squadra.

    Quoto! :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 17/6/2008, 12:18)
    vendiamolo e facciamo cassa...

    Ora non converrebbe comunque. Ha 22 anni e tenendolo se proprio si vuole ottenere un guadagno, la sua quotazione potrebbe solo crescere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/6/2008, 12:27)
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:03)
    Io prenderei Rubin del Torino oppure Pasqual della Fiorentina oppure anche Pisano nostro ex che secondo me tornerebbe a piedi oppure Zambelli del Brescia che credo sia un mancino con grosse potenzialità, infine Castellini del Parma mi sembra un terzino con un rendimento almeno decente e costante.

    Pisano? :sick:
    Dopo quello che ha detto non capisco come qualcuno possa ancora volerlo, fosse almeno un fenomeno, ma manco quello. Inoltre è un difensore, non va bene nel ruolo di Pieri (per fortuna).
    Zambelli da quanto ne so è un destro...

    In ogni caso se il Bochum lo vuole non sarà certo per un prestito (anche se spero di sbagliarmi).

    Quoto tutto, Pisano Diana se ne devono stare dove sono, piuttosto mi tengo Zenoni e Ziegler...
    Comunque sia io lo darei in prestito in Italia, il Bochum lo vorrebbe tutto.
    Penso che la società lo voglia cedere...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2008, 11:23)
    Ziegler non va sicuramente ceduto in maniera definitiva, è un giocatore di 22 anni che tra qualche anno secondo me potrebbe essere tra i migliori nel ruolo ed un punto fermo della nostra squadra.

    Sono d'accordo :sciarpata:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo sul fatto di non cederlo in via definiva salvo offerte eccezionali che quasi certamente non arriveranno.
    Però personalmente al momento dubito che Reto possa migliorare molto in quello specifico ruolo di esterno mancino perché tatticamente nel corso dell'ultima stagione sembrava davvero lontanissimo dal capire la posizione in campo, i tempi per le incursioni e quelli per la fase difensiva.
    Se Mazzarri deciderà di insistere per cercare di adattarlo a quel ruolo dovrà ancora lavorare moltissimo sulla disciplina tattica, un concetto che il buon Reto sembra conoscere poco.

    Per il resto Ziegler era e resta un giovane promettentissimo perché ha tecnica, dribbling, tiro ed è un mancino, ma sa utilizzare anche il piede destro (ricordate il gol segnato contro il Messina?).
    Io credo solo che difficilmente si adatterà al ruolo di esterno mancino nel 3-5-2 e che sarebbe il caso di provarlo in un ruolo differente (magari da interno alla Franceschini o da trequartista), ma nel calcio non si sa mai e spero vivamente di sbagliarmi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    E' un'ottima idea provarlo da interno al posto di Franceschini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Da tentare assolutamente il prestito.
    Al Bochum va bene, la squadra mi sembra stia in serie B tedesca.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io sono uno dei pro Ziegler e quindi per me deve rimanere alla Samp.

    p.s. Oggi per il Secoloxix sembra che tutti i giocatori della Samp abbiano richieste e che la Samp li voglia vendere! da Delvecchio a Ziegler!
    Ragazzi ricordiamo che sono giocatori su cui è difficile fare cassa come dice qualcuno!
    Poi a proprosito di Ziegler qualcuno dice vendiamolo così facciamo cassa! e secondo voi quanto ti puoi fare da uno che ha giocato poco la scorsa stagione?

    Io sono sicuro che il ragazzo ha grandi potenzialità ancora inespresse data l'età! Bisogna lasciarloalla Samp!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 17/6/2008, 13:05)
    Da tentare assolutamente il prestito.
    Al Bochum va bene, la squadra mi sembra stia in serie B tedesca.

    Se viene dato in prestito meglio in Italia, altrimenti lo teniamo, lo spazio lo troverà di sicuro vista la mole di partite che si spera ci attendono quest'anno
     
    .
  12. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bochum è finito a metà classifica circa quest' anno. Se dobbiamo tenere Ziegler allora deve giocare, altrimenti che senso ha fargli fare panchine e farlo svalutare ulteriormente?
    O gioca oppure deve andar via, ovvio che in prestito debba andare in Italia
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Non capisco queste bocciature per Ziegler. Ha giocato pochissimo senza la fiducia del mister, nonostante poi sia giovanissimo e per quanto poco ha anche dimostrato di avere dei colpi che pochi hanno alla sua età. Credo che l'unico neo sia la posizione, inadatto a fare l'intera fascia per caratteristiche fisiche (è rapidissimo e tecnico sul breve, ma sul lungo non mi sembra abbia una gran progressione)..per quanto ne capisco di calcio lo proverei anch'io come vice Franceschini, oppure sarebbe per me perfetto come mezza punta in un 3-4-2-1. Quindi venderlo adesso ha poco senso anche in termini di fruttosità economica, meglio darlo eventualmente in prestito secco.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Il problema e' che Ziegler non e' ben valutato da Mazzarri. Penso che piaccia a Marotta. Quindi e' un una posizione complicata e non riesce ad esprimere il suo vero valore.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io tenterei con il prestito, prima di svenderlo.
     
    .
2204 replies since 17/6/2008, 09:04   63701 views
  Share  
.