Interessamento per Dario Dainelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon difensore ma non stravedo per lui, comunque percepisce un ingaggio fuori portata per i nostri paramentri.
     
    .
  2. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    costoso x costoso(a livello di ingaggio)allora preferisco ferrari.
     
    .
  3. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiorri78 @ 16/6/2008, 13:41)
    costoso x costoso(a livello di ingaggio)allora preferisco ferrari.

    quoto
     
    .
  4. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino: obiettivo Dainelli
    16.06.2008 15.05 di Appi . articolo letto 1358 volte
    Fonte: di Paolo Morelli per TORONEWS.NET
    Nell'ottica del solito "affare Comotto" protratto con la Fiorentina, il Toro potrebbe virare i suoi interessi non più su un attaccante – che arriverebbe da altre fonti – ma su un difensore. Sfumato Potenza, ecco la possibilità Dainelli. Centrale difensivo di spessore, potrebbe approdare alla corte granata per ripianare la difesa.

    Nato a Pontedera e cresciuto calcisticamente nell'Empoli, dopo un anno tra i professionisti senza giocare, passa al Modena. Nel gennaio del '99 viene ceduto alla Cavese in C2, dove gioca 10 partite. L'anno successivo sale di categoria vestendo la maglia della Fidelis Andria. 28 presenze col primo gol da professionista. Poi la serie A, che arriva sempre in Puglia, ma col Lecce, dove giocherà 14 partite. È quindi la volta del Brescia, che lo darà a gennaio 2002 in prestito al Verona. In estate ritorna a Brescia per restare altre due stagioni, mettendo insieme 55 presenze. Nel 2004 sposa il progetto Fiorentina, che – appena promossa – cerca di tornare a grandi livelli dopo il fallimento. In quattro stagioni colleziona 105 presenze mettendo a segno sei reti. Diventa pilastro della difesa viola e capitano, fino alla stagione appena conclusa quando, verso la fine del campionato, si è visto soffiare il posto da titolare da Ujfalusi. Ha anche esordito sia in Under 21 che in Nazionale maggiore.

    Nonostante l'altezza e il fisico possente, Dainelli mantiene una discreta velocità che gli permette di giocare molto bene anche palla a terra. Imponente sui colpi di testa, risulta notevole in marcatura, con una buona capacità di anticipo sugli avversari. È dotato anche di una certa precisione coi piedi, cosa che gli permette di impostare l'azione dopo aver recuperato palla, attitudine da stopper. La Fiorentina ha concluso parecchi acquisti nel reparto arretrato, per questo Dainelli rischia di non avere più il posto in squadra. Il giocatore potrebbe quindi cercarsi un altro club, ma il Toro, per averlo, dovrà vincere anche la concorrenza di Lazio e Sampdoria, molto interessate a lui. I granata lo hanno già cercato la scorsa estate. Si tratta di un difensore di esperienza che potrebbe dare sicurezza e spessore alla retroguardia granata.

    tuttomercato.web

    caso strano c'è il torino di mezzo....
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi pare cosi difficile che possa andare al toro!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo vada al torino o resti dov'è...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 16/6/2008, 13:41)
    costoso x costoso(a livello di ingaggio)allora preferisco ferrari.

    io no, Ferrari proprio non mi piace
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella lista d’uscita andrebbe Dario Dainelli e la Sampdoria potrebbe allora puntare sulla sua esperienza per rafforzare il pacchetto arretrato.

    Il Secolo XIX
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 19/6/2008, 10:12)
    Nella lista d’uscita andrebbe Dario Dainelli e la Sampdoria potrebbe allora puntare sulla sua esperienza per rafforzare il pacchetto arretrato.

    Il Secolo XIX

    Che culo... Cioè non vogliono più darci Da Costa e invece ci mollano Dainelli... Ma allora è vero che Dainelli è più scarso image
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se fosse vero.... :P
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari...Campagnaro(Lucchini)-Gastaldello(Dainelli)-Accardi

    Ma io non ho capito...Sala resta???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 19/6/2008, 14:35)
    Ma io non ho capito...Sala resta???

    No.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sala va via sicuro e dainelli al posto suo sarebbe a dir poco un lusso e credo che diventerebbe quasi sicuramente titolare al posto di gastaldello e il valore generale della nostra difesa salirebbe ancora!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 19/6/2008, 15:07)
    sala va via sicuro e dainelli al posto suo sarebbe a dir poco un lusso e credo che diventerebbe quasi sicuramente titolare al posto di gastaldello e il valore generale della nostra difesa salirebbe ancora!

    Io invece dico che nel giro di due mesi Gastaldello si mangia Dainelli e diventa titolare inamovibile, con il violaceo in panca e tanti soldini buttati...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/6/2008, 17:34)
    CITAZIONE (bo rhap @ 19/6/2008, 15:07)
    sala va via sicuro e dainelli al posto suo sarebbe a dir poco un lusso e credo che diventerebbe quasi sicuramente titolare al posto di gastaldello e il valore generale della nostra difesa salirebbe ancora!

    Io invece dico che nel giro di due mesi Gastaldello si mangia Dainelli e diventa titolare inamovibile, con il violaceo in panca e tanti soldini buttati...

    Giocheranno tutti e due invece, c'è spazio per tutti e due in due competizioni.
     
    .
1020 replies since 15/6/2008, 12:44   25312 views
  Share  
.