Italia-Francia 2-0

girone C - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Sarebbe un sogno! Neanche Vialli e Mancini furono capaci di tanto. Vierchowod fu campione del mondo nell'82 senza mai giocare. Tra l'altro non aveva ancora giocato per noi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/6/2008, 00:27)
    Per quanto riguarda i biscotti anche se noi italiani siamo i re di questa pratica

    vorrei vederliper una volta elencati questi biscotti italiani.
    in molti avete scritto che noi siamo i re dei biscotti,,, io li vorrei proprio leggere quali sono...

    anche perchè non simo mai stati in grasdo di poterl decidere.
    che mi ricordi io solo in Francia finimmo il girone a punteggio pieno, tutte le alte volte alla terza gara dovevamo ancora conquistarci il passaggio del turno..

    se vi riferite al campionato, quello accade ovunque, anche nella "fairplairissima" Inghilterra
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh per me il discorso "Biscotto" lascia il tempo che trova...
    noi abbiamo fatto la cazzata di perdere 3-0 con l'olanda e pareggiare coi romeni... certo l'antisportività non è mai bella, ma se siamo arrivati a sperare sugli altri qualche colpa ce l'abbiamo pure noi o no?
    E comunque intanto pensiamo a battere la francia, anche solo per la faccia, poi il resto si vedrà anzichè fasciarsi la testa già prima con mille alibi che non sopporto!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Francia, Domenech cambia tutto

    Contro l'Italia spazio ai giovani

    Allenamento sotto la pioggia per la Francia in vista del match di martedì a Zurigo contro l'Italia. Il ct Domenech ha provato diversi schieramenti, lasciando intendere di voler mettere fuori quasi tutta la vecchia guardia: Thuram, Gallas, Malouda, Makelele (al suo posto Lassana Diarra) e forse Sagnol. Vieira resta indisponibile, mentre Ribery è stato provato nella posizione di mezzosinistro che ricopre nel Bayern.

    Lo spogliatoio dei Bleus era apparso spaccato, nei giorni scorsi, fra vecchi e giovani, con il ''fenomeno'' Benzema pomo della discordia, perché per diversi motivi sarebbe il più inviso ai ''senatori'', Thuram in testa. Il ct, che se fallisce è al passo d'addio, propenderebbe quindi per la squadra rivoluzionata e per lo spareggio-speranza con gli azzurri avrebbe deciso di affidarsi alla nuova guardia. Particolarmente rivoluzionata la difesa ballerina, che aveva preso quattro gol dall'Olanda: nella linea dei quattro resterebbe Abidal, affiancato da Evra, Clerc e forse Sagnol, l'unico che potrebbe conservare il posto.

    16 giugno 2008
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mi pare che la Francia sia messa peggio di noi...
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    loro più che altro giocheranno per vendetta nei nostri confronti... fatto sta che entrambe ci siamo molto complicate il cammino e dobbiamo sperare su di noi e su altre...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,932
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 16/6/2008, 15:34)
    Particolarmente rivoluzionata la difesa ballerina, che aveva preso quattro gol dall'Olanda: nella linea dei quattro resterebbe Abidal, affiancato da Evra, Clerc e forse Sagnol, l'unico che potrebbe conservare il posto.

    Glielo hanno spiegato a questo "giornalista" che sia Abidal sia Evra sono terzini sinistri e sia Clerc sia Sagnol sono terzini destri e nessuno dei quattro è in grado di giocare al centro? -_-
    Poi se Domenech vuol farci il favore di sbagliare formazione...
     
    .
  8. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italia Pirlo 'Io indispensabile, domani sicuramente in campo'

    20:53 del 16 giugno

    Andrea Pirlo non ha dubbi: ""Domani sarò sicuramente in campo - dice alla vigilia della sfida contro la Francia - la decisione è del tecnico ma io penso di giocare. Io indispensabile? Penso di sì, lo pensa anche Donadoni".

    calciomercato.com

    modestia a parte...
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Olanda - Romania X
    Italia - Francia X

    Non sarà biscotto, come in tutto quest'Europeo forse ci faremo male da soli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 17/6/2008, 16:44)
    come in tutto quest'Europeo forse ci faremo male da soli.

    Beh ci abbiamo messo del nostro, ma con arbitraggi imparziali oggi saremmo in ben altra situazione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 17/6/2008, 16:44)
    Olanda - Romania X
    Italia - Francia X

    Non sarà biscotto, come in tutto quest'Europeo forse ci faremo male da soli.

    Non penso ci saranno 2 pareggi...se la Romania pareggia una tra Italia e Francia farà di tutto per vincere.
    Comunque a parte le dichiarazioni di facciata ho poca fiducia in Olanda-Romania....non mi preoccuperebbero le riserve olandesi (hanno tutto il diritto di schierare chi vogliono) ma la mentalità con la quale scenderanno in campo. Spero di sbagliarmi e spero di divertirmi questa sera.
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però ragazzi, che roba! Italia v.s. Francia, chi perde è fuori! Una partita epica, degna di questa rivalità :P
    Che soddisfazione sarebbe poi per Donadoni essere quello che ha fatto esonerare Domenech!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,640
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 17/6/2008, 17:09)
    Però ragazzi, che roba! Italia v.s. Francia, chi perde è fuori! Una partita epica, degna di questa rivalità :P

    Il problema è che anche chi vince non è detto che resti dentro... :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 17/6/2008, 17:09)
    Che soddisfazione sarebbe poi per Donadoni essere quello che ha fatto esonerare Domenech!!!

    Di Donadoni si può dire tutto ma non che non sia un signore,anzi a volte è anche troppo educato per il mondo del calcio.
    Quello di esonerare Domenech sarebbe l'ultimo pensiero...per di più credo che Domenech sia già virtualmente esonerato...stesso discorso vale per Donadoni
     
    .
108 replies since 14/6/2008, 22:07   1583 views
  Share  
.