Italia-Francia 2-0

girone C - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donadoni ha fatto il possibile
    ricordiamoci che italia aveva preso, certo campione del mondo ma con un ambiente spaccato dagli scandali e con dirigenti e giocatori che facevano a gara a nascondersi.
    Lui ci ha messo la faccia e ha fatto il suo.
    Tutte le critiche di oggi vorrei verificarle se contro l'olanda non ci avessero convalidato un gol assurdo contro e se il gol regolare di toni fosse stato tale anche per l'arbitro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mbiaso @ 15/6/2008, 16:16)
    Lui ci ha messo la faccia e ha fatto il suo.

    Sono d' accordo. Donadoni non merita questo trattamento, soprattutto ha preso la nazionale nel momento peggiore, dopo un titolo mondiale le motivazioni sono sempre quasi a zero.

    Non dimentichiamoci che Lippi ha abbandonato per scelta la nazionale, sapendo di non potersi ripetere.
    Ora tutti lo vogliono, soprattutto gli sponsor della Gazzetta... :no:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea01 @ 15/6/2008, 16:26)
    CITAZIONE (mbiaso @ 15/6/2008, 16:16)
    Lui ci ha messo la faccia e ha fatto il suo.

    Non dimentichiamoci che Lippi ha abbandonato per scelta la nazionale, sapendo di non potersi ripetere.
    Ora tutti lo vogliono, soprattutto gli sponsor della Gazzetta... :no:

    Ha abbandonato per le critiche pre-mondiali.
    Io non sarei favorevole ad un suo ritorno.
     
    .
  4. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha abbandonato per le critiche pre-mondiali.
    Io non sarei favorevole ad un suo ritorno.

    e per i casini legali di suo figlio con la Gea

    Tore* vai col sondaggio su Donadoni

    Edited by Bartoxxx_013 - 16/6/2008, 13:12
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (http @ 15/6/2008, 16:28)
    Ha abbandonato per le critiche pre-mondiali.

    Ufficialmente. Ma dato che dopo il titolo avevamo già cancellato tutte le colpe, se fosse rimasto non si sarebbe lamentato nessuno.

    Invece se ne è voluto andare da vincitore

    Comunque Lippi o Donadoni il risultato non cambierà:
    noi vinciamo un titolo ogni 30 anni perché per cultura non sappiamo programmare e siamo da o-tutto-o-niente

    Ma torniamo al calcio "giocato" ;)

    La mia formazione

    Buffon
    Zambrotta - Chiellini - Panucci (Materazzi se Panucci infortunato) - Grosso
    Ambrosini - De Rossi - Gattuso
    Cassano - Di Natale
    Toni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ecco qualcosa che ci interessa molto:

    Olanda, Van Basten: "In campo i migliori"


    Il ct dell'Olanda Marco Van Basten promette impegno da parte della sua squadra per la gara con la Romania: "Contro la Romania mettero' in campo la miglior formazione possibile - ha detto l'ex milanista - per quanto riguarda i cambi durante la partita, sostituiro' i giocatori piu' stanchi".

    da:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...=read&id=108800


    speriamo che Van Basten non menta, perchè se così fosse perderebbe la mia stima e anche quella di tutto il popolo italiano per un grandissimo campione come lui
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/6/2008, 19:54)
    ecco qualcosa che ci interessa molto:

    Olanda, Van Basten: "In campo i migliori"


    Il ct dell'Olanda Marco Van Basten promette impegno da parte della sua squadra per la gara con la Romania: "Contro la Romania mettero' in campo la miglior formazione possibile - ha detto l'ex milanista - per quanto riguarda i cambi durante la partita, sostituiro' i giocatori piu' stanchi".

    da:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...=read&id=108800


    speriamo che Van Basten non menta, perchè se così fosse perderebbe la mia stima e anche quella di tutto il popolo italiano per un grandissimo campione come lui

    Speriamo, ormai non possiamo che aggrapparci all'onestà degli olandesi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate non capisco...
    ...perchè noi italiani ci aggrappiamo sempre agli altri, quando abbiamo fatto una partita penosa con l'Olanda all'esordio e poi, nonostante "abbiamo dominato", abbiamo pareggiato con la Romania, non certo fulmini di guerra.

    Non meritiamo aiuti, non dovremmo neanche pensare al biscotto, perchè sono pensieri che solo noi, che siamo sempre bravi a sospettare degli altri ma mai a fare una seria riflessione sulle nostre colpe (al massimo si fa la caccia all'uomo), possiamo fare. Noi e Domenech.

    Se usciremo, magari pareggiando con la Francia e pareggia anche la Romania, può darsi impareremo una lezione... chi lo sa.

    Detto questo, Van Basten non ci deve nulla, perchè far infortunare gente inutilmente o farla espellere?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 15/6/2008, 22:03)
    Non meritiamo aiuti, non dovremmo neanche pensare al biscotto, perchè sono pensieri che solo noi, che siamo sempre bravi a sospettare degli altri ma mai a fare una seria riflessione sulle nostre colpe (al massimo si fa la caccia all'uomo), possiamo fare. Noi e Domenech.

    Noi abbiamo grossi demeriti e nessuno lo nega.
    Per quanto riguarda i biscotti anche se noi italiani siamo i re di questa pratica abbiamo assistito a un biscotto anche da altri (ti ricordi Danimarca-Svezia a Euro 2004?). Detto questo se davvero Van Basten metterà in campo la formazione migliore e la squadra se la giocherà ad armi pari con la Romania mi sento di fare un'applauso agli olandesi perchè sono straconvinto che fossimo stati noi italiani nella loro situazione (con la possibilità di buttare fuori Olanda e Francia subito) non credo ci saremmo fatti troppi scrupoli a fare il tortone con i rumeni... -_-
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/6/2008, 00:27)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 15/6/2008, 22:03)
    Non meritiamo aiuti, non dovremmo neanche pensare al biscotto, perchè sono pensieri che solo noi, che siamo sempre bravi a sospettare degli altri ma mai a fare una seria riflessione sulle nostre colpe (al massimo si fa la caccia all'uomo), possiamo fare. Noi e Domenech.

    Noi abbiamo grossi demeriti e nessuno lo nega.
    Per quanto riguarda i biscotti anche se noi italiani siamo i re di questa pratica abbiamo assistito a un biscotto anche da altri (ti ricordi Danimarca-Svezia a Euro 2004?). Detto questo se davvero Van Basten metterà in campo la formazione migliore e la squadra se la giocherà ad armi pari con la Romania mi sento di fare un'applauso agli olandesi perchè sono straconvinto che fossimo stati noi italiani nella loro situazione (con la possibilità di buttare fuori Olanda e Francia subito) non credo ci saremmo fatti troppi scrupoli a fare il tortone con i rumeni... -_-

    Io l'avrei fatto.
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non diventino dei leoni domani i Francesi....
    Cassano domani dal primo minuto con Toni e Del Piero!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (http @ 16/6/2008, 00:29)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/6/2008, 00:27)
    Noi abbiamo grossi demeriti e nessuno lo nega.
    Per quanto riguarda i biscotti anche se noi italiani siamo i re di questa pratica abbiamo assistito a un biscotto anche da altri (ti ricordi Danimarca-Svezia a Euro 2004?). Detto questo se davvero Van Basten metterà in campo la formazione migliore e la squadra se la giocherà ad armi pari con la Romania mi sento di fare un'applauso agli olandesi perchè sono straconvinto che fossimo stati noi italiani nella loro situazione (con la possibilità di buttare fuori Olanda e Francia subito) non credo ci saremmo fatti troppi scrupoli a fare il tortone con i rumeni... -_-

    Io l'avrei fatto.

    Sinceramente anch'io, ma non se ci sia da vantarsi per una cosa così per noi italiani :wacko:
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere cassano dal primo minuto... certo è che finora abbiamo fatto un europeo sotto tono, speriamo con la francia di tirare fuori le palle e realizzare una prestazione maiuscola, al di là di come potrà finire il match tra olanda e romania!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Se vinciamo contro la Francia e se vinciamo grazie a Cassano, a prescindere di Biscotti Rumeni/Olandesi, preavviso queste reazioni:
    - trasmissioni di calcio che diranno: ma perchè non mettere cassano dall'inizio fin dalla prima partita?
    - Titoli di giornali dal tenore:"E pensare che non voleva neanche convocarlo..."
    Se poi l'Olanda non fa il biscottone, e noi vinciamo e passiamo il turno per Cassano, altre reazioni:
    - trasmissioni di calcio che diranno: cassano inamovibile dai quarti in poi,
    - titoli di giornale: "Cassano ci fa ancora sognare..."
    "Cassano ci regala i quarti di finale..."
    "Cassano trascina gli azzurri"
    ...e noi godiamo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ci sta bene anche il titolo: "Cassano show-Europeo all'Italia, sua la doppietta che regala il trofeo agli azzurri" :P :lol:
    quanto goderei ;) :) :D
     
    .
108 replies since 14/6/2008, 22:07   1583 views
  Share  
.