Gianluigi Bianco all'Empoli

ceduto in comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho detto nel primo post che ho scritto nella discussione che sono un pazzo sognatore ed ho detto in due post che mi piacerebbe vedere giocatori che trascorrano tutta la loro carriera nella Samp.
    Comunque Bianco non è detto che avrebbe fatto sempre e solo tribuna, Ziegler non è tanto visto da Mazzarri come riserva di Pieri e, per me, avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in prima squadra mentre le altre partite le giocava con la primavera(è un 89 quindi ancora in età giusta per giocarci).
    Aggiungo che se a voi non piace il mio "romanticismo" è un vostro parere che non condivido, ma rispetto visto che capisco che ci siano persone che preferiscono mandare sempre i giovani a farsi le ossa in categorie minori rispetto al lanciarli gradualmente in prima squadra come preferirei venisse fatto.
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/8/2008, 13:21)
    L'ho detto nel primo post che ho scritto nella discussione che sono un pazzo sognatore ed ho detto in due post che mi piacerebbe vedere giocatori che trascorrano tutta la loro carriera nella Samp.
    Comunque Bianco non è detto che avrebbe fatto sempre e solo tribuna, Ziegler non è tanto visto da Mazzarri come riserva di Pieri e, per me, avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in prima squadra mentre le altre partite le giocava con la primavera(è un 89 quindi ancora in età giusta per giocarci).
    Aggiungo che se a voi non piace il mio "romanticismo" è un vostro parere che non condivido, ma rispetto visto che capisco che ci siano persone che preferiscono mandare sempre i giovani a farsi le ossa in categorie minori rispetto al lanciarli gradualmente in prima squadra come preferirei venisse fatto.

    Se è stato mandato via è perchè Mazzarri lo ha ritenuto ancora non pronto e quindi visto il comportamento tenuto con Ziegler lo scorso anno sicuramente avrebbe fatto tanta tanta tribuna.
    Io peraltro ho la sensazione che Mazzarri con i giovani rischi ancora meno di Novellino che magari li mandava in campo solo in emergenza ma se rispondevano li rimetteva subito in campo (vedi Foti, Koman ecc.).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 13/8/2008, 13:28)
    Io peraltro ho la sensazione che Mazzarri con i giovani rischi ancora meno di Novellino che magari li mandava in campo solo in emergenza ma se rispondevano li rimetteva subito in campo (vedi Foti, Koman ecc.).

    Non credo...Novellino i giovani li ha mandati in campo solo nei momenti di emergenza totale o di deriva.
    Foti ha giocato perché non aveva nessun altro in attacco disponibile.
    Koman perché c'erano molti giocatori infortunati, la squadra titolare era reduce da risultati raccapriccianti e non ci giocavamo nemmeno più la salvezza ma solo un onesto posto a metà classifica.

    Io credo che Mazzarri sui giovani ci punti abbastanza, ma avendo a disposizione una rosa di titolari ampia e ben coperta in tutti i ruoli è ovvio che i giovani trovino poco spazio.
    Novellino a volte preferiva schierare gente fisicamente distrutta e rimessa in piedi grazie alle infiltrazioni piuttosto che mandare in campo un giovane!
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2008, 13:36)
    Io credo che Mazzarri sui giovani ci punti abbastanza, ma avendo a disposizione una rosa di titolari ampia e ben coperta in tutti i ruoli è ovvio che i giovani trovino poco spazio.

    Ho molti dubbi al riguardo. Adesso i giovani interessanti li abbiamo (con Novellino oggettivamente i vari Koman e Foti erano anche più giovani) vedremo quante volte verranno schierati.
    Per il momento l'anno scorso in piena emergenza nessuno ha toccato neanche negli ultimi 10 minuti il campo, quindi il tuo discorso è molto teorico mentre i giovani Novellino li ha effettivamente schierati.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 13/8/2008, 13:44)
    Ho molti dubbi al riguardo. Adesso i giovani interessanti li abbiamo (con Novellino oggettivamente i vari Koman e Foti erano anche più giovani) vedremo quante volte verranno schierati.
    Per il momento l'anno scorso in piena emergenza nessuno ha toccato neanche negli ultimi 10 minuti il campo, quindi il tuo discorso è molto teorico mentre i giovani Novellino li ha effettivamente schierati.

    Ciò che dici è vero, la mia al momento è solo un'impressione non supportata dai fatti.
    Però è altrettanto vero che la rosa messa a disposizione di Novellino (per richiesta dello stesso allenatore che puntava su un numero limitato di elementi) era meno ampia e completa di quella attualmente a disposizione di Mazzarri (che vuole 22 giocatori intercambiabili) per cui le occasioni per mandare in campo i giovani tra infortuni e squalifiche erano sicuramente più frequenti e nonostante tutto WAN utilizzò i giovani col contagocce.

    Vedremo quest'anno come andrà. Oggettivamente credo che Fiorillo e Poli siano pronti per la prima squadra, ma la concorrenza è forte e nutrita soprattutto nei loro due ruoli. Qualche occasione probabilmente l'avranno, ma è chiaro e normale che in partenza i titolari siano altri.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (P@blito @ 13/8/2008, 22:21)
    Vedremo quest'anno come andrà. Oggettivamente credo che Fiorillo e Poli siano pronti per la prima squadra, ma la concorrenza è forte e nutrita soprattutto nei loro due ruoli. Qualche occasione probabilmente l'avranno, ma è chiaro e normale che in partenza i titolari siano altri.

    Ti dimentichi di Mustacchio e Marilungo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 13/8/2008, 15:02)
    Ti dimentichi di Mustacchio e Marilungo!

    Non li ho dimenticati ma omessi volontariamente perché se arriva il colpo in attacco penso che per loro ci sarà pochissimo spazio e potrebbero anche essere mandati via in prestito.

    Fiorillo e Poli per me sono già pronti per disputare una gara dall'inizio in prima squadra. Bianco forse ci poteva anche stare come vice-Pieri in caso di partenza di Ziegler, mentre gli altri secondo me (pur essendo molto bravi) devono ancora maturare un pochino, anche se qualche spezzone a partita in corso lo possono fare.

    p.s. Mustacchio finora ha fatto vedere ottime cose perché ha un fisico molto leggero ed entra in forma prima degli altri, ma appena i nostri attaccanti titolari ultimeranno la preparazione sulla velocità (finora hanno fatto lavoro di fondo e resistenza) la differenza tra giovani e titolari si farà nuovamente sentire. ;)
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpo di mercato dell'Empoli, che dalla Sampdoria ha acquistato il difensore della primavera blucerchiata Gianluigi Bianco.

    Bianco, classe 1989, nella scorsa stagione ha contribuito alla conquista da parte della primavera sampdoriana dello scudetto di categoria e della coppa Italia, mettendosi in luce per le ottime prestazioni, tanto che, all'inizio del ritiro blucerchiato, è stato aggregato per un pò di tempo alla prima squadra.

    La squadra toscana ha ottenuto il giocatore in prestito, con il diritto di riscatto in favore della societa' doriana.


    Goal.com

    ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 13/8/2008, 20:17)
    Colpo di mercato dell'Empoli, che dalla Sampdoria ha acquistato il difensore della primavera blucerchiata Gianluigi Bianco.

    Bianco, classe 1989, nella scorsa stagione ha contribuito alla conquista da parte della primavera sampdoriana dello scudetto di categoria e della coppa Italia, mettendosi in luce per le ottime prestazioni, tanto che, all'inizio del ritiro blucerchiato, è stato aggregato per un pò di tempo alla prima squadra.

    La squadra toscana ha ottenuto il giocatore in prestito, con il diritto di riscatto in favore della societa' doriana.


    Goal.com

    ?

    E' una notizia falsa, oggi è stato depositato in lega il contratto di partecipazione del ragazzo con l'Empoli ;)
     
    .
53 replies since 12/8/2008, 08:57   2130 views
  Share  
.