Interessamento per Emanuele Calaiò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Calaio...ma daiiiiii!!!!!!
    Mi sembrerebbe meno ricodicolo un prestito di Del Piero....ma per favore....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    A sentire il nome di calaiò mi sento male vi prego smetettela :sick:
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 31/1/2010, 11:44)
    SAMPDORIA, Calaio' al posto di Cassano


    La cessione di Antonio Cassano alla Fiorentina sarà subito colmata con un nuovo attaccante in casa Samp. La dirigenza blucerchiata sta cercando in queste ore un valido sostituto. Nella lista dell'ad Beppe Marotta il primo nome è quello del centravanti del Siena, Emanuele Calaio' che non trova tanto spazio in maglia bianconera. Affare in corso e prestissimo potrebbe esserci la fumata bianca.

    www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/...idnotizia=58341

    Belin che rimpiazzo... mi viene da piangere..

    Mi sembra quasi un articolo scritto apposta per gettare benzina sul fuoco. Badate alla sottolineatura "che non trova tanto spazio in maglia bianconera". E' stato omesso il "neppure" ma credo che la finalità di quest'articolo sia semplicemente quella diprendersi beffe di noi. Poi se domani verrà presentato Calaiò col 99, amen, allora sì che dovremo raggiungere al più presto quota 40 punti come dicva tempo fa qualcheduno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Vade retro :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    vergognaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, l'obiettivo ora è Calaiò

    I doriani stanno tentando di prendere l'attaccante in forza al Siena.
    Lunedì, 1 febbraio h.14.07 - La Sampdoria sta tentando di prendere Emanuele Calaiò dal Siena. Del Neri avrebbe chiesto un attaccante da affiancare a Pazzini, Pozzi e Cassno. Il giocatore è in comproprietà tra i toscani e il Napoli.

    Fonte: Tuttosport.it
     
    .
  7. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe calaio se è per fare la quarta punta mi sta bene, era per sostituire cassano che non funzionava XD
     
    .
  8. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CALAIO' IN BLUCERCHIATO - Sembra molto vicino l'accordo tra Siena e Sampdoria per il passaggio in blucerchiato dell'attaccante ex napoli, autore di 5 gol in questo campionato. Da vincere però le resistenze di Malesani, che non vorrebbe privarsi del suo bomber dopo aver già perso, in questa sessione invernale, Paolucci. Ma se, come segnalato sotto, dovesse arrivare Zalayeta...
    Calciomercato.com (h. 16:00)
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 1/2/2010, 16:38)
    vabbe calaio se è per fare la quarta punta mi sta bene, era per sostituire cassano che non funzionava XD

    vangelo!!e un attaccante con caratteristiche che potrebbero piacere al mister....ma non sarebbe potuto mai essere il sostituto di antonio!! ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ottimo, come quarta punta, in prestito annuale, va benissimo visto che Guido rimarrà a Lecce fino a fine stagione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Calaiò resterà a Siena
    01.02.2010 18.45 di Stefano Orengo
    Fonte: sampdorianews.net

    Siamo ormai arrivati negli ultimi minuti di calciomercato e le notizie sulle trattative presunte o veritiere trapelano dalle sale dall'Atahotel Quark. Ultima in ordine di tempo riguardante, anzi no, il mondo blucerchiato, è quella della permanenza di Emanuele Calaiò al Siena. Il calciatore, secondo TuttoNapoli.net, rimarrà infatti in bianconero.
    Il suo nome era stato accostato ieri pomeriggio alla Samp che l'avrebbe cercato per sopperire alla cessione di Bellucci e a quella. fortunatamente evitata. di Antonio Cassano.
     
    .
160 replies since 3/1/2006, 17:36   3426 views
  Share  
.