Interessamento per Leite Ribeiro Adriano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antòelpibe99 @ 11/8/2009, 12:31)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/8/2009, 12:26)
    Io faccio due veloci considerazioni:
    se viene, sarei molto felice, poi del neri capirebbe di sicuro i suoi problemi e lo aiuterebbe ad integrarsi, oltretutto potrebbe anche provare un tridente....

    ovviamente è un'operazione rischiosa, ma il rischio nel mondo del calcio è routine....

    se adriano torna quello di prima (e vi assicuro che è già sulla buona strada) faremmo un affare gigantesco contando la plusvalenza che ci potremmo ricavare...

    E Mannini?

    beh a quel punto di potrebbe anche sacrificare...comunque il tridente lo vedrei più a partita in corso....vabbe qui stiamo fantasticando troppo...comunque il mio pensierò l'ho detto
     
    .
  2. Antòelpibe99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/8/2009, 12:33)
    beh a quel punto di potrebbe anche sacrificare...comunque il tridente lo vedrei più a partita in corso....vabbe qui stiamo fantasticando troppo...comunque il mio pensierò l'ho detto

    Eh magari uno come Adriano lo vorrei sempre, e comunque Marotta sa a cosa andrebbe incontro quindi se arrivasse sarei super tranquillo...

    Castellazzi

    Ziegler Dainelli Lucchini Zauri


    Dessena Palombo Tissone


    Cassano


    Pazzini Adriano

    Beh fate voi :sciarpata:
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io chiuderei prima di montarci tutti la testa.....
     
    .
  4. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 11/8/2009, 12:40)
    Io chiuderei prima di montarci tutti la testa.....

    Quoto in pieno e inutile parlarne intanto sono solo sogni di Mezz'estate............ :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 11/8/2009, 12:40)
    Io chiuderei prima di montarci tutti la testa.....

    Secondo me è una storia che può far montare la testa solo degli utenti under 18, noi per fortuna abbiamo dirigenti intelligenti che sanno bene quali sono le priorità e quale sia il modulo dell'allenatore scelto appena 2 mesi fa. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    marotta portami dainelli e un esterno destro tra semioli o mancini :woot: e abbiamo una signora squadra.adriano lasciamolo in brasile .noi abbiamo già cassano pazzini
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/8/2009, 12:53)
    CITAZIONE (Reason @ 11/8/2009, 12:40)
    Io chiuderei prima di montarci tutti la testa.....

    Secondo me è una storia che può far montare la testa solo degli utenti under 18, noi per fortuna abbiamo dirigenti intelligenti che sanno bene quali sono le priorità e quale sia il modulo dell'allenatore scelto appena 2 mesi fa. ;)

    Più che altro vorrebbe dire, in caso di Adriano, che l'anno prossimo sicuro uno fra Pazzini e Cassano se ne andrà (perchè cmq il brasiliano arriverebbe l'anno prossimo secondo me, sicuramente non adesso....)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    dato che è un thread abbatanza utopistico...beh io sogno una sampdoria scoppiettante che va in champions e con antonio che rimane con noi altri 10 anni......ergo di adriano a me non me ne frega una cippa......non lo voglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 11/8/2009, 12:45)
    CITAZIONE (Reason @ 11/8/2009, 12:40)
    Io chiuderei prima di montarci tutti la testa.....

    Quoto in pieno e inutile parlarne intanto sono solo sogni di Mezz'estate............ :lol: :lol:

    più che sogni incubi :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ma nessuno pensa che nella rescissione del contratto di Adriano non ci siano alcune clausole vincolanti su dove il giocatore potra' trasferirsi? Non penso che Moratti voglia rivederlo in Italia in una squadra che possa battere l'Inter. Noi abbiamo eliminato l'Inter in Coppa Italia!!!
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 11/8/2009, 13:04)
    Ma nessuno pensa che nella rescissione del contratto di Adriano non ci siano alcune clausole vincolanti su dove il giocatore potra' trasferirsi? Non penso che Moratti voglia rivederlo in Italia in una squadra che possa battere l'Inter. Noi abbiamo eliminato l'Inter in Coppa Italia!!!

    Beh se il suo procuratore parla di possibili ritorni in Italia evidentemente di clausole del genere non ce ne sono... :)
     
    .
  12. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per favore, Tore chiudi chiudi....

     
    .
731 replies since 25/5/2008, 09:16   12998 views
  Share  
.