Interessamento per Leite Ribeiro Adriano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Operazione a mio giudizio totalmente impossibile per il semplice fatto che fra Moratti e Garrone, per usare un eufemismo, non corre buon sangue. Ciò da quando il patron dell'Inter si sentì offeso dalle parole di Garrone che lo rimproverava per i suoi eccessi in chiave mercato e cose di questo genere. Prova ne sia il fatto che nessun affare è mai stato fatto sull'asse Inter-Samp con Garrone e Moratti al loro timone. Quindi figurarsi se Moratti dà, anche solo in prestito, Adriano a Garrone. Piuttosto lo tiene a marcire in tribuna!
     
    .
  2. Gool
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe un rischio avere Adriano in squadra rischierebbe di rompere i rapporti nello spogliatoio poiche depresso...
     
    .
  3. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....MAGARA!!!!!
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 25/5/2008, 15:58)
    Operazione a mio giudizio totalmente impossibile per il semplice fatto che fra Moratti e Garrone, per usare un eufemismo, non corre buon sangue. Ciò da quando il patron dell'Inter si sentì offeso dalle parole di Garrone che lo rimproverava per i suoi eccessi in chiave mercato e cose di questo genere. Prova ne sia il fatto che nessun affare è mai stato fatto sull'asse Inter-Samp con Garrone e Moratti al loro timone. Quindi figurarsi se Moratti dà, anche solo in prestito, Adriano a Garrone. Piuttosto lo tiene a marcire in tribuna!

    questo è anche vero,ma se c'è Marotta tutto è possibile ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Io parto del presupposto che se si parla di Adriano, Montella non c'è la minima possibilità che rimanga.
    Che dire, il colpo è ad effetto, con Cassano sarebbe una coppia delle più forti al mondo e lo recupereremmo con l'ambiente di Bogliasco.

    Ma un prestito secco se lo possono tenere. E non so se c'è la possibilità di applicare la stessa formula di Cassano, con il prestito con diritto di riscatto ad un prezzo accettabile.


    Certo che Adriano, Cassano, Diamanti, Ferrari/Foti, Bellucci, Bonazzoli... madonna.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 25/5/2008, 17:20)
    Ma un prestito secco se lo possono tenere

    è l'unica forma con cui potrebbe arrivare...
    e coglierei al volo l'occasione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Se devo coglierla per permettere poi a Moratti di rivenderselo a prezzo maggiore, mi prendo uno tra Cacia o Bianchi e tanti saluti.

    Ci sarebbe anche la pista Ricardo Oliveira (di ritorno al Milan) che sarebbe migliore.
     
    .
  8. Guary
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi avere solamente accostato il nome dell' Imperatore alla Samp mi fa solo che sognare! :rolleyes:
     
    .
  9. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni commenti scettici su Adriano per via dei suoi eccessi al di fuori del campo. Avendo visto Bonazzoli e Del Vecchio giocare davanti quest'anno (con tutto il bene che voglio loro ... ma per fortuna in rare occasioni!)... io credo che Adriano ... anche se ancora gonfio, in botta clamorosa e con sbocco latente ... possa fare nettamente meglio.
    Con un Cassano-Adriano la' davanti Mazzarri ci porta in finale di uefa! (un altra volta il 20 Maggio, ndr).
    Io spero tantissimo nell'ennesimo capolavoro del Mago Beppe!

    PS: E se si avverasse godrei a vederli giocare con il 9 (Montella permettendo) ed il 10!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Adriano a Genova se va tutto storto fa 20 Gol :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    olivera meglio di adriano??non scherziamo..quei due la davanti fanno impazzire tutti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 25/5/2008, 17:20)
    Io parto del presupposto che se si parla di Adriano, Montella non c'è la minima possibilità che rimanga.
    Che dire, il colpo è ad effetto, con Cassano sarebbe una coppia delle più forti al mondo e lo recupereremmo con l'ambiente di Bogliasco.

    Ma un prestito secco se lo possono tenere. E non so se c'è la possibilità di applicare la stessa formula di Cassano, con il prestito con diritto di riscatto ad un prezzo accettabile.


    Certo che Adriano, Cassano, Diamanti, Ferrari/Foti, Bellucci, Bonazzoli... madonna.

    Non lo vorresti in prestito? Io ci metterei la firma.
    Un conto sono prestiti incognita come Paloschi (che pure qualcuno cadeggia...) un conto è Adriano, che se (e sottolineo se) si mette di buona lena in coppia con Cassano può tranquillamente fare 25 gol stagionali.
    Poi visto che questo tipo di giocatori o li prendi così o non li prendi allora io li prendo eccome ;)
    Poi mi citi Cacia e Bianchi... innanzitutto Adriano salvo l'ingaggio (ma lo sai che Bianchi al City prende 2 milioni e passa l'anno netti?) sarebbe gratis, mentre i due citati li devi pagare, non solo:
    - Cacia pur quanto mi stia simpatico è perennemente ai box in questi ultimi 3 anni
    - Bianchi è un'incognita e il City non credo lo regalerà visto che l'hanno pagato solo lo scorso anno 15 milioni. Anche arrivasse in prestito con diritto di riscatto quanto sarebbe il riscatto? Non meno di 7-8 milioni, alias lo avremmo quest'anno e il prossimo anno tornerebbe alla base.
    E a queste condizioni non so te ma io scelgo Adriano tutta la vita ;)

    P.S.: Se l'eventuale arrivo di Adriano comporta l'addio di Montella per quanto mi riguarda è motivo di più per caldeggiare il suo acquisto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    dai ragazzi non si può paragonare bianchi(per me bidone)o cacia con adriano!!!!
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 25/5/2008, 17:20)
    Io parto del presupposto che se si parla di Adriano, Montella non c'è la minima possibilità che rimanga.

    Quando si parla di Montella, non ci vedi più :P
     
    .
  15. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosi' impossibile non lo credo proprio. Adriano ha bisogno di giocare in Italia in serie A, non in un campionato scadente come quello brasiliano. Non sarebbe affatto male se Marotta ci riuscisse. L'unico ostacolo puo' essere come diceva qualch'uno, il pessimo rapporto che intercorre tra Garrone e Moratti. Non tanto x questioni calcistiche, ma di interessi legati al mondo degli affari (ci sono in ballo alcune raffinerie). Comunque se arrivasse sarei super contento, anche se il mio sogno rimane Gilardino.
     
    .
731 replies since 25/5/2008, 09:16   12998 views
  Share  
.