Interessamento per Leite Ribeiro Adriano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Una sola persona non può rovinare assolutamente uno spogliatoio, perlopiù quando si tratta di un gruppo forte e consolidato come il nostro; in caso di problemi, l'unico a perderci sarebbe proprio l'eventuale nuovo arrivo e testa calda. Fatta questa premessa, per me l'affare Adriano sarebbe un colpo sensazionale: io non ho mai smesso di credere nelle qualità del calciatore che potrebbe trovare un ambiente sereno, sano e stimolante, con un pubblico che lo adorerebbe. In coppia con Antonio farebbe probabilmente piuttosto bene e non dimentichiamo che lo stesso Cassano ha chiesto "rinforzi" di un certo tipo: anche la conferma di mazzarri, che chiedeva delle garanzie, potrebbe essere un indizio circa la possibilità di un tentativo di colpo ad effetto. La Samp ne fa uno all'anno... mai dire mai.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Adriano sarebbe un grandissimo colpo, più di Gilardino...
     
    .
  3. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ben venga adriano. Io immaggino una coppia adriano-cassano con cassano uomo assist e adriano scardinatore di difese. Io spero che venga anche se ora come ora è presto dire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/5/2008, 21:38)
    dico assolutamente una belinata... ma la butto li...

    Adriano !?!?
    scordato da tutti in brasile.....
    in prestito con il diritto di riscatto come con Cassano ?!?!

    Cosa avevo detto ?!!?! ( in Chiacchiere sul prossimo mercato estivo pag.61 )
    e pensare che non mi avete nemmeno considerato... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Cassano - Adriano sarebbe uno dei migliori attacchi del campionato e della Coppa Uefa...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda la questione Inter non penso che ci saranno tantissimi problemi.
    Sia che resti il Mancio sia arrivi Mourinho (o chi per lui) ho serissimi dubbi che vogliano tenere Adriano (anche perchè o lo fai giocare o la cosa ha poco senso...), ma non sottovalutiamo Moratti che pur di non cedere suoi pupilli (Adriano,Figo,Recoba) è disposto a tutto.
    Non scordiamoci che per non perdere a parametro zero Recoba lo scorso anno Moratti gli ha allungato il contratto (con sommo gaudio del Mancio :D ) e mandato in prestito al Torino con modalità molto simili a quelle che potrebbe avere l'affare Adriano (anzi, il Torino pagava solo 750 mila euro quindi...);io sono convinto che alla richiesta di cessione di Adriano da parte di Mancini o del nuovo allenatore Moratti ritenterà questa strada (crede ancora in lui...).
    Per quanto riguarda il giocatore credo e spero che la Samp sia destinazione gradita sia per il blasone, per la partecipazione alla coppa UEFA (quindi anche respiro internazionale) e per la presenza di Cassano, che penso oramai abbia fatto esempio a livello nazionale (o oltre...).
    Per quanto mi riguarda se il ragazzo viene qui con impegno per allenarsi seriamente e far bene è il benvenuto, se invece viene per svernare e non fare vita da atleta possiamo anche lasciar perdere.
    Comunque per me l'operazione (se c'è la volontà di Samp,Moratti e Adriano) è fattibilissima.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che sarebbe un operazione fantastica, e son convinto che farebbe una grande annata,condita da tanti goal!!!ben venga :ok: :battimani: :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, se facciamo la coppia Cassano-Adriano il 4 posto l oraggiungiamo.
    Dubito pero' che il brasiliano si accasi da noi, purtroppo.
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'andrei a prendere a piedi fino in Brasile, da noi fa minimo 20 gol!
    Fisicamente sta anche meglio(e molto) del Cassano che venne a Genova :D

    Che sogno! Cassano-Adriano, potenzialmente una delle coppie d'attacco più esplosive al mondo..e il tutto a poche lire ;)
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo che se riuscissimo per non so quale miracolo ad avere questo attacco: Cassano, Adriano, Palladino, Bellucci, + un altro (Montella? Bonazzoli?).... beh, avremmo un attacco stratosferico, da squadra che può tranquillamente lottare per la champions!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Magari, però Moratti vorrebbe Cassano, secondo me potrebbe arrivare solo se Marotta gli promette Cassano ad una determinata cifra così per averlo in un futuro prossimo.
     
    .
  12. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adriano non mi ispira come giocatore, pensa troppo a divertirsi fuori dal campo rovinando poi le prestazioni sul campo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Lo dissi per scherzo in tempi non sospetti...spero davvero che arrivi,Cassano che mette la palla sulla testa di Adriano :o: :o: :o: :o: :o: è un sognio,noi di sicuro sapremmo aspettarlo.
    Se va male,peggio di Bonazzoli non puo fare,se va cosi cosi ti assicura 10 15 gol sicuramente.

    Non credo sia impossibile visto che la Samp non è in grado (e non lo sarà) di infastidire ne l'Inter ne la Roma in caso di parcheggio dell'Imperatore da Noi.

    Operazione che Moratti (petroliere come Garrone) potrebbe fare,daltronde al San Paolo (il quale paga 600mila euro l'anno) sta ora rinascendo.
     
    .
  14. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 25/5/2008, 14:43)
    Adriano non mi ispira come giocatore, pensa troppo a divertirsi fuori dal campo rovinando poi le prestazioni sul campo...

    Si diceva lo stesso di Cassano, che non aveva testa ecc..ecc.., io sono andato a rivedermi il topic sull'arrivo di Antonio e nelle prime 10 pagine erano ben pochi quelli felici della notizia e quasi tutti discutevano sul fatto che non avesse testa e che avrebbe creato solo problemi... guarda dov'è ora :P
    Io spero vivamente che arrivi, se solo riuscisse a resuscitare come il nostro amato 99 sarebbe una coppia d'attacco spaventosa!!!
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che attacco che sarebbe!Stratosferico!
     
    .
731 replies since 25/5/2008, 09:16   12998 views
  Share  
.