Sampdoria-Juventus 3-3

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero ragazzi, colgo l'occasione per scrivere dopo una lunga assenza.
    stagione fantastica, spero che il mister risolva i problemi con la società e resti con noi.

    Salta salta salta salta salta per la Samp!
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stagione in cui la Samp mi fa più divertire...oggi sul goal di Montella mi sono ulteriormente commosso e non potevo fare altrimenti, devo ammettere che il gioco di Mazzarri è davvero uno spettacolo e se dovessimo perderlo sarebbe un peccato...mi ha fatto piacere che oggi abbia potuto festeggiare insieme con giocatori e tifosi (con tanto di presidente)...ora vedremo come si svolgerà la vicenda...senza dimenticare però ciò che ha dichiarato ultimamente.

    Per concludere:

    GRAZIE RAGAZZI!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    partita favolosa, mi sono divertito tantissimo....
    il giusto epilogo di una stagione stupenda per entrambe le squadre...
    la vittoria sarebbe stata ingiusta sia da una parte che dall'altra (un 3 a 3 che io avevo predetto)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/5/2008, 20:39)
    io vorrei vedere una partita diciamo "spettacolare" (:P)
    mi immagino un bel 3-3 :D

    :P

    concludo dicendo che se Donadoni non convoca questi due giocatori (Del Piero e Cassano) può andarsi a nascondere perchè non capisce niente di calcio...
     
    .
  4. lukawdoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi!!!!
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 17/5/2008, 18:44)
    partita favolosa, mi sono divertito tantissimo....
    il giusto epilogo di una stagione stupenda per entrambe le squadre...
    la vittoria sarebbe stata ingiusta sia da una parte che dall'altra

    :ok: Hai perfettamente ragione!
    Se avessimo avuto a disposizione anche Montella per tutto il campionato....saremmo senza dubbio in Champions! Che spettacolo!

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 17/5/2008, 18:44)
    concludo dicendo che se Donadoni non convoca questi due giocatori (Del Piero e Cassano) può andarsi a nascondere perchè non capisce niente di calcio...

    Concordo pienamente. Cassano oggi è stato esplosivo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Aaaah che partita mi devo essere perso!!!!
    Grandissimi ragazzi!!!
    Qualcuno ha un link dove gustarmi i gol?
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Il secolo XIX
    La Samp chiude con una prestazione d’alto livello un’annata splendida, culminata con la qualificazione alla Coppa Uefa. Al Ferraris contro la Juve va in scena un pareggio pieno di emozioni, nel quale i protagonisti assoluti sono, non a caso, Cassano e Del Piero. Prova d’orgoglio della Juve che ha giocato per quasi tutto il secondo tempo in 10 per l’espulsione di Sissoko (doppio giallo): il centrocampista bianconero, già ammonito dopo 19’, avrebbe dovuto essere espulso già nel primo tempo

    Il talento di Bari vecchia incanta con le solite giocate e scatena gli applausi a scena aperta di tutto lo stadio: dopo l’avvio fulminante dei bianconeri (uno-due in mezz’ora firmato Del Piero Trezeguet), accorcia le distanze con uno splendido slaom sulla sinistra e un colpo da biliardo deviato in porta da un difensore. Proprio allo scadere del primo tempo sbaglia il rigore procurato da Bonazzoli ma si fa perdonare a dieci minuti dalla fine quando serve a Montella la palla del definitivo 3-3.

    Il capitano della Juve apre le danze dopo sette minuti, porta i bianconeri in vantaggio conquistando e realizzando il rigore del 2-3. Al momento della sostituzione si arrabbia con Ranieri ma la sua uscita dal campo è salutata dall’applauso di tutto lo stadio. Con ogni probabilità sarà lui il capocannoniere della serie A 2007/2008.

    Citazione di merito anche per Maggio, al 9° gol stagionale con uno splendido tiro di esterno da fuori area, e Trezeguet, a segno su rigore e pericolo costante per la difesa blucerchiata.

    Alla fine applausi per tutti

    Squadra sotto la Sud con le bandiere europee per celebrare la qualificazione in Uefa. Applausi per tutti, Cassano porta Mazzarri a festeggiare con i tifosi

     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi permettete vorrei aggiungere un'altra cosa... un mastrodontico grazie ad un grande capitano che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia in queste 6 stagioni trascorse assieme: Sergio Volpi la Sud ti ricorderà sempre! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (federer91 @ 17/5/2008, 19:38)
    Se mi permettete vorrei aggiungere un'altra cosa... un mastrodontico grazie ad un grande capitano che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia in queste 6 stagioni trascorse assieme: Sergio Volpi la Sud ti ricorderà sempre! ;)

    Quoto, tanti applausi per lui quando è arrivato a salutare i tifosi sotto la curva.
    Grazie di tutto Sergio :sciarpata:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    grande partita!!!

    Grazie ancora a tutti quanti per una stagione spettacolare!!!!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed io farei un Grazie altrettanto grande a Vincenzo Montella che con questo match e quel goal ha voluto salutarci nel migliore dei modi, Grazie Aeroplanino!!!
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita molto bella, gioco divertente... siamo riusciti a far fare doppietta a del piero così batte borriello nella classifica cannonieri e siamo tutti felici! Grande cassano e grande montella, un applauso per lui!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la partita: è stata una delle più belle che abbia mai visto in vita mia. C'era tutto, mi sono divertito tantissimo.
    Posso dire che comunque mi rimane il rammarico di 3 gol regalati alla Juve (i due rigori c'erano tutti e sono due ingenuità di Angelo e Pietro; sul gol di Del Piero, cosa aspettava Gastaldello a chiudere su Pavel Nedved?); lo so, sono un perfezionista, ma questa partita potevamo vincerla e comunque abbiamo giocato una spanna sopra la Juve, che porta a casa un punto immeritato grazie alle nostre ingenuità.
    Cassano divino. Campagnaro mastodontico. Maggio straordinario.
    E sul gol di Vincenzo m'è venuto il magone. Ma come può pensare di tornare a Roma? Qui lo amiamo. I soldi oramai ce li ha.
    Maggio ha fatto un gol degno del miglior Roberto Carlos :D

    Mirante 6,5
    Accardi 6,5
    Gastaldello 6-
    Campagnaro 7
    Palombo 7 (ha cercato di recuperare i palloni anche al 93°... fantastico)
    Franceschini 6,5
    Sammarco 6,5
    Pieri 6
    Maggio 8
    Cassano 8+ (mezzo voto in meno per il rigore sbagliato)
    Bonazzoli 6+

    Sala 6,5
    Delvecchio 6-
    Montella 8 (voto un pò d'affetto, ma uno che entra e in un quarto d'ora risolve comunque la partita è un genio).

    Edited by Tore* - 17/5/2008, 23:19
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco i miei voti:


    Mirante 6+ molto bene fra i pali ma nelle uscite... BRIVIDI
    Accardi 6,5 ha difeso col solito ordine
    Gastaldello 5,5 più ballerino del solito
    Campagnaro 6,5 un buon ritorno con ottimi anticipi
    Palombo 7+ motorino perpetuo, lo amo!
    Franceschini 6+ onesta partita, cosi come tutta la stagione
    Sammarco 6,5 il centrocampista potenzialmente più forte della sampdoria
    Pieri 6- non ha giocato male ma che piedi di ferro ha???
    Maggio 8 non ho più parole per definirlo...
    Cassano 8 gli do mezzo voto in meno per il rigore ridicolo, ma ci ha fatto sognare!
    Bonazzoli 6- si è procurato il rigore e nulla altro
    Sala 6+ partita maschia, l'ultima
    Delvecchio 5,5 niente di che
    Montella 7 re mida, quello che tocca lo rende in rete, bravo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    non concordo su pieri..ragazzi non è maggio ma su quella fascia quest'anno è stato davvero bravo,anche oggi ha velocizzato le azioni in fascia,ha spinto e ha saltato l'uomo..pensandoci non ricordo ne un lancio ne un passaggio sbagliato ne errori gravissimi

    Edited by federer91 - 17/5/2008, 22:31
     
    .
83 replies since 12/5/2008, 09:52   12292 views
  Share  
.