Sampdoria-Juventus 3-3

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Grande, grandissimo doria. All'inizio abbiamo fatto molta fatica ma poi li abbiamo schiacciati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia, io me la sono dovuta perdere perchè ero fuori con una amica.. Soddisfattissimo perchè è arrivato lo spettacolo che avevo chiesto, e tanti gol come volevo :D

    Chi ha detto che sperava nel 3-3 è stato un genio :lol: Peccato per il rigore, se no a quest'ora.. a 62, quinti, fino a domani.. :) Vabbè, 60 punti, ma non è comunque il record? nel 04/05 abbiamo fatto 59 punti, ora siamo a 60..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Bella partita onorata con spirito sportivo.
    (non si può dire la stessa cosa di tutti i giocatori avversari, ma in una giornata così bella non voglio fare polemiche)

    Avevamo chiesto il gol per Montella ed è arrivato, emotivamente carico come un highlight di una partita storica.

    Complimenti a tutti, squadra, allenatore, società per un'annata molto buona e per altrettanto buone prospettive per il futuro.

    Grazie di cuore.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Che dire? Una vera festa blucerchiata! Un Cassano che, rigore a parte (dopo tutto l'aveva messa in mezzo dove raramente i portieri rimangono), ha fatto una delle sue partite più grandi da quando è alla Samp; c'era un po' di clima da oratorio, con la sensazione che, a un goal dell'una, sarebbe seguito quello dell'altra, come puntualmente è accaduto. La fattura delle reti, rigori a parte, non farebbe pensare, però, a possibilità di combine... quindi, festa doppia! Forse avremmo meritato la vittoria, ma possiamo ritenerci soddisfatti anche così per il gran gioco espresso. Ci sono stati momenti davvero magici, come la rete di Montella su assist di Cassano, che sembrava essere una sequenza da "What if"... "cosa sarebbe successo se...". E chissà che magari l'aeroplanino non voli ancora su Marassi l'anno prossimo; se fossi sicuro che non si infotuno, firmerei al volo per una sua conferma: con un possibile Cassano al suo fianco, penso farebbe una valanga di goal, uno con il suo fiuto per la rete. Vero delirio blucerchiato alla fine, quando la squadra ha fatto il giro di campo e si è presentata sotto la Sud con le bandiere societarie e dell'Europa; significativo il continuo e reiterato saluto con la mano che Mazzarri ha rivolto al pubblico: sarà un addio o un arrivederci? Voglio pensare si tratti semplicemente di un saluto al popolo doriano che non gli ha fatto mancare il suo appoggio nemmeno nei momenti più difficili, all'inizio della stagione; Pizzul ha detto che non c'è stato contatto tra Garrone e Mazzarri, anche se, a dire il vero, ho visto una pacca sulla spalla lanciata dal Presidente ed un sorriso del tecnico, un po' freddino... è vero... però un sorriso. Mazzarri è filato per primo negli spogliatoi, come il genio che lascia la sua creatura all'ammirazione della folla; speriamo che il suo atelier non chiuda solo dopo un anno. Forza Samp!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Un camponato finito alla grande!

    Questa partita è l'emblema di un grande campionato, e della forza del gruppo che sul 2 a 0 è riuscita a recuperare e ha avuto la possibilità di terminare il primo tempo in vantaggio.
    Oggi si è capito l'importanza di Mazzarri alla Samp e quanto è importante che il prossimo anno ci sia lui a guidare la samp in campionato ed in coppa Uefa.
    Dopo questa partita lo spero tanto.!!!!

    CITAZIONE
    significativo il continuo e reiterato saluto con la mano che Mazzarri ha rivolto al pubblico: sarà un addio o un arrivederci? Voglio pensare si tratti semplicemente di un saluto al popolo doriano che non gli ha fatto mancare il suo appoggio nemmeno nei momenti più difficili, all'inizio della stagione; Pizzul ha detto che non c'è stato contatto tra Garrone e Mazzarri, anche se, a dire il vero, ho visto una pacca sulla spalla lanciata dal Presidente ed un sorriso del tecnico, un po' freddino... è vero... però un sorriso

    NO no Garrone e Mazzarri si sono incontrati. Garrone gli ha dato una pacca sulla spalla e Mazzari ha fatto lo stesso in risposta. L'ho visto benissimo!!! E' avvenuto nel mentre in cui Mazzarri si stava recando negli spogliatoi.

    Edited by axlfa - 17/5/2008, 17:25
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Che nervoso non essere nella gradinata a fare festa, a cantare l'inno dell'Eurovisione, a cantare Doria ti amo e altre.. Grazie Ragazzi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/5/2008, 17:16)
    Chi ha detto che sperava nel 3-3 è stato un genio :lol: Peccato per il rigore, se no a quest'ora.. a 62, quinti, fino a domani.. :) Vabbè, 60 punti, ma non è comunque il record? nel 04/05 abbiamo fatto 59 punti, ora siamo a 60..

    No furono 61 nel 2005, ma quest'anno mi sono divertito molto di più, con Cassano poi... Comunque io ero tra quelli che aveva chiesto un 2-2 con reti di Del Piero, Trezeguet, Cassano, Montella. Beh ci siamo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/5/2008, 17:16)
    Mamma mia, io me la sono dovuta perdere perchè ero fuori con una amica.. Soddisfattissimo perchè è arrivato lo spettacolo che avevo chiesto, e tanti gol come volevo :D

    Chi ha detto che sperava nel 3-3 è stato un genio :lol: Peccato per il rigore, se no a quest'ora.. a 62, quinti, fino a domani.. :) Vabbè, 60 punti, ma non è comunque il record? nel 04/05 abbiamo fatto 59 punti, ora siamo a 60..

    Erano 61 punti ;) .....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/5/2008, 17:24)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/5/2008, 17:16)
    Chi ha detto che sperava nel 3-3 è stato un genio :lol: Peccato per il rigore, se no a quest'ora.. a 62, quinti, fino a domani.. :) Vabbè, 60 punti, ma non è comunque il record? nel 04/05 abbiamo fatto 59 punti, ora siamo a 60..

    No furono 61 nel 2005, ma quest'anno mi sono divertito molto di più, con Cassano poi... Comunque io ero tra quelli che aveva chiesto un 2-2 con reti di Del Piero, Trezeguet, Cassano, Montella. Beh ci siamo!

    Ah, mi ricordavo male.. beh rimane comunque un campionato meraviglioso..

    Si quasi, io con un mio amico, ovviamente juventino, gli ho detto: "Caro, vinciamo noi 3-1 o 3 -2, o se no pareggio 3-3, fanno gol Cassano, Maggio, e se entra Montella segna, se no segna Palombo o Sammarco, ovviamente dalla Juve Del Piero e Trezeguet :lol: Ci sono andato vicino no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 17/5/2008, 17:20)
    CITAZIONE
    Pizzul ha detto che non c'è stato contatto tra Garrone e Mazzarri, anche se, a dire il vero, ho visto una pacca sulla spalla lanciata dal Presidente ed un sorriso del tecnico, un po' freddino... è vero... però un sorriso

    NO no Garrone e Mazzarri si sono incontrati. Garrone gli ha dato una pacca sulla spalla e Mazzari ha fatto lo stesso in risposta. L'ho visto benissimo!!! E' avvenuto nel mentre in cui Mazzarri si stava recando negli spogliatoi.

    Sì sì, hai visto la stessa cosa che ho visto io. Speriamo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi Maggio ha fatto un'altra splendida partita, condita da un ottimo gol e da tanti km macinati sulla fascia.
    Come si fa in ottica azzurra a ignorarlo? Voi vedete un ala destra italiano al momento piu in forma di Christian?
    Maggio in nazionale insieme a Cassano!!!!!!!

    Edited by Luca_sestri - 17/5/2008, 17:32
     
    .
  12. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 17/5/2008, 17:30)
    CITAZIONE (axlfa @ 17/5/2008, 17:20)
    NO no Garrone e Mazzarri si sono incontrati. Garrone gli ha dato una pacca sulla spalla e Mazzari ha fatto lo stesso in risposta. L'ho visto benissimo!!! E' avvenuto nel mentre in cui Mazzarri si stava recando negli spogliatoi.

    Sì sì, hai visto la stessa cosa che ho visto io. Speriamo!

    confermo..!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    grandi ragazzi..emozione sul gol di antonio su gol di christian e sul gol di vincenzo..per non parlare dell'emozione di fine partita..grande antonio in giro con il bastone della bandiera senza bandiera!!!sul rigore..per me belardi è stato fermo perchè pensava in un cucchiaio di antonio..fa niente come fa niente il fatto che se la juve finiva in 8(nedved,sissoko,thiago) non c'era niente da dire..grande samp grazie a tutti e cmq se vincenzo è un po' furbo riduce l'ingaggio e resta con noi!quando mazzarri faceva il giro sembrava dire bravi ai tifosi e alzava il pollice,interpretazione:1bravi perchè nonostante le mie dichiarazioni mi applaudite e mi scuso 2 bravi perchè mi applaudite lo stesso anche se con le mie dichiarazioni ho compromesso tutto e me ne vado..spero nella prima perchè ho tanta paura che antonio senza mazzarri(ammesso che non lo voglia seguire)non sarebbe lo stesso
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Match davvero piacevole condito da ben 6 segnature, da un buon livello agonistico e da un ritmo alto e continuo. Peccato per la poca concentrazione difensiva, se fossimo stati più attenti dietro con una Juve più dedita a cercare di far segnare i suoi due "bomber" che interessata al risultato, avremmo probabilmente conquistato i tre punti, poco importa, più importante che questa sia stata un bella festa di calcio a suggelare una grande stagione.

    Pagelle:

    Mirante 6-

    Campagnaro 7+ - Gastaldello 6,5 - Accardi 6-

    Maggio 8 - Sammarco 6,5 - Palombo 7,5 - Franceschini 6,5 - Pieri 7+

    Cassano 8- - Bonazzoli 6,5


    Sala 6+ - Delvecchio 6+ - Montella 7

     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...Grazie!
    Che sia solamente l'inizio...
     
    .
83 replies since 12/5/2008, 09:52   12292 views
  Share  
.