Rottura del tendine d'achille per Claudio Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Claudio ti aspettiamo!!! torna presto!!!
     
    .
  2. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessima notizia!
    Infortunio bruttissimo, se poi aggiungiamo anche l'età non più giovanissima...cavolo, non ci voleva.

    Forza superClaudio siamo tutti con te!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Forza Claudio,a a Novembre al massimo ti rivogliamo in campo!
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel guaio, soprattutto perche` scombussola i piani di mercato della societa` con l'esigenza di acquistare due attaccanti invece che uno solo.
    Adesso siamo veramente ad un bivio: o si prendono due punte di provato rendimento per far fronte agli impegni sin dall'inizio, oppure si proporra` un film gia` visto con Bazzani prima e Bonazzoli poi, cioe` soluzione "tampone" a basso costo puntando tutto sul perfetto recupero in tempi brevi di Bellucci.
    Nella discussione sul calciomercato ho professato fiducia nella societa`, spero che in questo caso facciano le cose come tutti ci auguriamo.
     
    .
  5. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfiga ragazzi, in quanto a infortuni siamo fra i primi d'Italia!!! Bello recupera in fretta! Speriamo di vederti già in campo per l'autunno!
    é ovvio che ora bisognerà attivarsi seriamente sul mercato per due punte di valore... accidenti che stangata non ci voleva proprio!!! Speriamo non rimanga segnato per sempre nel rendimento perchè la rottura dei tendini è una cosa serissima... poi dopo una certa età... :(
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    la perdita più importante per l'inizio del prossimo anno anche perchè salterà tutta la preparazione!certo che qui si parla proprio di sfiga..DAI CLAUDIO!!
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 14/5/2008, 19:04)
    la perdita più importante per l'inizio del prossimo anno anche perchè salterà tutta la preparazione!certo che qui si parla proprio di sfiga..DAI CLAUDIO!!

    Purtroppo credo che lo rivedremo nel girone di ritorno... :cry:
     
    .
  8. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 14/5/2008, 19:40)
    CITAZIONE (sampz @ 14/5/2008, 19:04)
    la perdita più importante per l'inizio del prossimo anno anche perchè salterà tutta la preparazione!certo che qui si parla proprio di sfiga..DAI CLAUDIO!!

    Purtroppo credo che lo rivedremo nel girone di ritorno... :cry:

    spero a metà del girone di andata...lo spero vivamente.... :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me entro dicembre è pronto per tornare in campo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    penso che tra tutto (intervento, riabilitazione etc.) ci vorranno 6 mesi...
    dunque penso che per novembre dovrebbe essere in campo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Chi è porta sfiga alla Sampdoria...fuori i nomi...io un anno così non me lo ricordavo da molto tempo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 14/5/2008, 22:10)
    Chi è porta sfiga alla Sampdoria...fuori i nomi...io un anno così non me lo ricordavo da molto tempo...

    L'anno del doppio crociato secondo me è stato peggio :lol:
    Comunque con tutti i bibini a gufarci la quantità industriale di infortuni non mi stupisce :D
     
    .
  13. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Bello ritornerai piu forte di prima...non mollare!!!!!

    Bello Bello Bello Bellucci eeehhh Bello Bello Bello Bellucci.....

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  14. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellucci intervento riuscito.


    giovedì 15 maggio 2008

    Tutto secondo i programmi oggi a Bogliasco, dove la Samp sta preparando l'ultima sfida di campionato contro la Juve, a calendario sabato prossimo. Lavora a parte soltanto Sergio Volpi, mentre il resto del gruppo è a disposizione di Mazzarri. Buone notizie anche da Anversa, dove l'intervento a Bellucci è stato effettuato senza problemi è perfettamente riuscito.

    TORNA PRESTO BELLO !!!

    Edited by Ale in the Stretch - 16/5/2008, 09:06
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellucci: «Un grazie enorme a tutti i tifosi della Samp»



    sabato 17 maggio 2008

    Dall'ospedale di Anversa, dove è stato operato giovedì, Claudio Bellucci ha visto Sampdoria-Juventus, notando anche con grande piacere lo striscione che i tifosi sampdoriani gli hanno dedicato. Nella Sud campeggiava infatti un inequivocabile "Claudio 11 - ti aspettiamo", chiaro segnale di quanto il pubblico di Marassi sia affezionato al bomber romano. E di quanto lo aspetti a braccia aperte. Bellucci, direttamente da Anversa, ha voluto rispondere all'affetto dei suoi tifosi: «Mi ha reso davvero felice lo striscione esposto oggi nella Sud e volevo ringraziare personalmente i tifosi della Samp che ancora una volta mi hanno dimostrato stima e affetto. Il loro appoggio è importante per me, soprattutto in questo momento. Non ho parole per ringraziarli ancora una volta e do loro appuntamento al più presto».

    da Sampdoria.it
     
    .
55 replies since 11/5/2008, 16:57   2445 views
  Share  
.