Preconvocazioni: 48 giocatori scelti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete frainteso. Nemmeno io considero Blasi superiore a Palombo, ma mi premeva sottolineare che non considero nemmeno quest'ultimo superiore a Manuele. Per me sono entrambi ottimi giocatori, c'entra poco in quale squadra giochino e quanti punti le loro rispettive squadre abbiano totalizzato. Se al Napoli mancano elementi fondamentali (come i terzini di fascia) Blasi non può farci nulla. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hante @ 8/5/2008, 15:00)
    Ma appunto! Domizzi e Calaiò non hanno fatto niente di esaltante in questo campionato (anche se il primo ha segnato 7 reti), ma mi spieghi cos'avrebbero fatto in più di loro Bonera e Di Michele ? :sick:

    Ma infatti hai ragione, è una cosa che ho sottolineato io, questa lista dire che è fantasiosa è un'eufemismo, mi auguro che Donadoni non abbia veramente preso in considerazione gente come Di Michele,Bonazzoli,Bonera,ecc... altrimenti mi fa dubitare e non poco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vabbè si tratta di 48 nomi alcuni messi anche un pò a casaccio. Più della metà non saranno chiamati.
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hante @ 8/5/2008, 15:00)
    Per quanto riguarda il dualismo riguardo Blasi e Palombo, considerano entrambi gran bei giocatori, ma Palombo non è superiore a Blasi. Un conto è essere di fede doriana e stravedere per i propri giocatori, un altro conto è considerarli superiori a chiunque (vorrei ricordare 8 presenze in nazionale di Blasi, che non sono poche). ;)

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH Cielo non riesco a trattenere le risate :lol:
    Obiettivamente, hai mai visto una partita di Angelo quest'anno, tra una squalifica e l'altra di Blasi? :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 8/5/2008, 15:55)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/5/2008, 17:19)
    E' uno scherzo vero?
    Ma davvero ha selezionato nel listone quelli che ho evidenziato?

    Tonetto ha fatto un gran bel campionato,
    non mi stupirei se venisse davvero convocato

    Concordo, anche Gamberini ha fatto una grande stagione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quando vengono diramate le convocazioni?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 18/5/2008, 12:14)
    Quando vengono diramate le convocazioni?

    Stasera penso, probabilmente dopo le partite
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    l'ho gia detto nel topic di Sampdoria-Juventus, se Donadoni non convoca Del Piero e Cassano può anche adarsi a nascondere perchè di calcio ne capisce veramente poco...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Fidati che convoca alex e non antonio.....ci scommetterei....
     
    .
  10. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la partita di ieri pomeriggio ha dimostrato quale debba essere l'attacco dell'Italia ad Euro 2008,affianco a Toni che rimane intoccabile non è possibile non mettere Del Piero da una parte e Cassano dall'altra...ma secondo me invece Antonio non verrà convocato per gli europei perchè i senatori della squadra non lo vogliono,perchè secondo loro il suo carattere può influire negativamente sul gruppo e creare qualche scompenso...anche perchè è impensabile che Donadoni non abbia notato come Antonio in forma sia il miglior giocatore italiano al momento,quindi non mi resta che pensare quello appena scritto...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Apparte che secondo me il modulo utilizzato da Donadoni non rispecchi le qualità sia di Del Piero che di Antonio, infatti il CT utilizza un 4-3-3 dove entrambi farebbero fatica.
    Il modulo ideale per me sarebbe il 4-3-2-1.... con Toni punta centrale e loro due alle spalle pronti ad inventare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 18/5/2008, 12:55)
    Apparte che secondo me il modulo utilizzato da Donadoni non rispecchi le qualità sia di Del Piero che di Antonio, infatti il CT utilizza un 4-3-3 dove entrambi farebbero fatica.
    Il modulo ideale per me sarebbe il 4-3-2-1.... con Toni punta centrale e loro due alle spalle pronti ad inventare.

    Secondo me Cassano può fare benissimo l'esterno sia sinistro che destro in un 4-3-3 dato che la punta centrale sarà Toni.
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 18/5/2008, 12:14)
    Quando vengono diramate le convocazioni?

    Martedì nel pomeriggio ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Che lista è questa qui? ma chi l'ha fatta? ma per favore...

    Gamberini merita la convocazione...

    Palombo l'avrebbe meritata,secondo me...

    Del Piero andrà di sicuro,io credo... se Iaquinta non è convocabile,voglio vedere chi porta... i nomi sono quelli,non è che ci sia tutta questa abbondanza in Italia!

    Spero comunque che Donadoni non commetta l'errore di lasciare a casa il più forte giocatore italiano del momento,Cassano...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Credo che nessun sampdoriano farà parte dei 28.
    Cassano non sarà convocato per volere altrui e per la fama che ha,forse è l'esclusione più scontata,anche se la reputo una perdita incredibile che poteva essere "partorita" solo in Italia,dove l'etichetta che ti affibbiano te la porti dietro in eterno mentre a qualcuno è permesso di tutto.
    Quello che non riesco a capire è come si può lasciare fuori un elemento come Maggio,attualmente il miglior esterno destro italiano,preferendogli Oddo e Cassetti...roba da mani nei capelli.

    Edited by TheSmallPrint - 18/5/2008, 23:40
     
    .
34 replies since 7/5/2008, 15:16   814 views
  Share  
.