Sampdoria-Roma 0-3

Serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già detto nell'altro topic dei commenti a caldo sono molto giù perchè il cammino verso la uefa si complica molto, per colpa della sfiga e per colpa dell'empoli... dovremo vincere le prossime 2 e non è detto che basti... mentre invece per l'udinese potrà essere molto più facile! abbiamo giocato strabene, li abbiamo presi a pallonate ma loro ce ne hanno fatti 3 e noi a loro 0... mi girano gli zebedei!! Ci stava perdere netto con la roma, ma non dopo un match cosi!!!
    sono nero...
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 4/5/2008, 17:51)
    come ho già detto nell'altro topic dei commenti a caldo sono molto giù perchè il cammino verso la uefa si complica molto, per colpa della sfiga e per colpa dell'empoli... dovremo vincere le prossime 2 e non è detto che basti... mentre invece per l'udinese potrà essere molto più facile! abbiamo giocato strabene, li abbiamo presi a pallonate ma loro ce ne hanno fatti 3 e noi a loro 0... mi girano gli zebedei!! Ci stava perdere netto con la roma, ma non dopo un match cosi!!!
    sono nero...

    Non vedo bisogno di aggiungere altro ....
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto giù di morale dopo questa partita, abbiamo dominato per 70 minuti, preso 2 traverse e costretto Doni a 3 miracoli e appena quelli fanno 3 tiri in porta prendiamo 3 gol, inizio a stancarmi della sfiga che ci arriva sempre addosso a fine stagione quando stiamo lottando per qualcosa di imprtante... Sono tanto depresso che non credo nemmeno nel posto UEFA, per me inter e roma la vendono alla lazio e al catania per concentrarsi sul campionato, spero di sbagliarmi...
     
    .
  4. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    dispiace commentare un 0a3 tanto immeritato e tanto assurdo!!ma cosi è il calcio!!ecco le pagelle

    mirante 6
    gastaldello 6
    accardi 6
    sala 6
    zenoni 6
    sammarco 7
    palombo 7
    francechini 6
    pieri 7
    cassano 5,5
    bellucci 6
    bonazzoli sv
    delvecchio sv
    montella sv


    grazie ragazzi cmq vada
     
    .
  5. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mie pagelle

    mirante 6
    gastaldello 6.5
    accardi 7
    sala 6
    zenoni 6.5
    sammarco 8.5
    palombo 7.5
    francechini 6.5
    pieri 7.5
    cassano 7+
    bellucci 6.5
    bonazzoli sv
    delvecchio sv
    montella 6.5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dalontano @ 4/5/2008, 17:07)
    Solo un appunto: Mazzarri ha aspettato troppo a mettere in campo giocatori freschi. E questo ci ha penalizzato più della sfiga. Peccato che non abbia letto 10 minuti del secondo tempo dove si vedevano segnali di affaticamento nei tre reparti della squadra. Vabbò, pazienza, anche se fa decisamente incavolare perdere e con questo punteggio una partita così.

    Purtroppo in difesa (causa infortuni) e in attacco non abbiamo tutti questi cambi (Bonazzoli lo considero soltanto se dobbiamo tenere un risultato acquisito).
    Solo a centrocampo abbiamo dei buoni rincalzi.

    Purtroppo ci stava che calassimo (dato che per tenere sotto squadre tecnicamente superiori devi giocare a ritmi altissimi)
    Chiaro che se segni uno o due gol, si possono gestire le forze in modo diverso...

    Peccato, veramente!
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo sbagliato troppo in avanti e contro queste squadre non si può.
    Una partita fotocopia di quelle di coppa, solamente giocata nettamente meglio fino al pari.
    Purtroppo come ci allunghiamo un po' vengono fuori le pecche della nostra difesa troppo lenta.
    Sul secondo gol Delvecchio fermo in attacco (era appena entrato) e Pizzarro che buca nel mezzo mi fanno dire che i cambi non è che alla fine abbiano giovato più di tanto.

    Speriamo che la squadra non ne risenta e che questo caldo se ne vada altrimenti a Palermo la prossima settimana sarà da soffrire.

    Edited by tritato - 4/5/2008, 18:35
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Gastaldello non sono d'accordo : oggi ha giocato male merita un 5, si è perso Panucci come un pollo in area di rigore nonostante si sa che sia bravo sui corner.

    Vedo troppo malumore e mi soffermo sulle note positive di giornata per non appesantire il morale:

    Se mercoledì la finale di coppa italia sarà Roma-Inter ( e ci credo di più dopo questa domenica perchè l'inter non sarà scarica per la vittoria scudetto e la roma gioca contro una squadra con il terrore di retrocedere) siamo matematicamente in Coppa Uefa.

    Se proprio non fosse così, ci giocheremo contro l'Udinese l'accesso in Coppa Uefa ( forse anche con la Fiorentina visto che può crollare a questo punto).
    E l'udinese ha due partite difficilissime contro Cagliari ( non è ancora salvo) e Milan ( in grndissima forma e in lotta Champions); mentre noi giocheremo contro due squadre demotivate.

    L'unico rammarico per oggi è di aver perso l'ultimo treno Champions, ma forse sarebbe comunwur impossibile raggiungerlo perchè per me il Milan le vince tutte di qui alla fine.

    Quindi forza samp e non abbattiaoci!!!
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sfiga maledetta oggi!!!
    3000 azioni bellissime e la palla non andava dentro!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ragazzi io dico..perchè sullo 0 a 0 prima che si facesse male zenoni non togliere uno stanco bellucci per montella?mi pare che il mister abboa aspettato troppo a fare i cambi..entrare nella ripresa e affondare subito il colpo con un montella in più sarebbe stato meglio..paradossalmente siamo qua a dire che uscito zenoni e dico zenoni ne abbiamo presi 3 di cui il primo e il terzo su palle perse(mandata in corner la prima e persa per il contropiede la seconda)dalla sua parte..e cmq zenoni ottimo oggi ha anche messo una palla d'oro lungo linea di porta senza nessuno in mezzo..bene tutti ma purtroppo i burini hanno vinto..mi dispiace che l'inter vince lo scudetto ma se deve vincere la roma mille volte l'inter..è dura ragazzi forza inter per mercoledi non c'è altro da dire
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In serie A di partite simili ne ho viste poco anzi forse mai viste...una squadra da calcio champagne per 75 minuti, 2 legni, 15 tiri in porta per poi subire 3 goal su 3 tiri nello specchio...ok questo è il calcio ma passare dalla commozione dei 75 minuti quando rischi una goleada con la seconda in classifica alla delusione dei 3 goal subiti (e temi di subirne ancora) non è roba da poco...mi fa girare che mettono doni migliore in campo...ma dove? Guardare la palla che sbatte sui pali o di poco a lato...ecco quello che ha fatto! I pochi interventi che ha fatto erano tutti abbordabilissimi!

    Detto questo non mi stupisco della posizione in classifica, è ciò che ci meritiamo, un settimo posto sperando che in finale non ci vadano ne lazio ne catania...d'altra parte più di così che potevamo fare?Champions, Champions...ma gente!

    Concludo: Grazie Ragazzi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 4/5/2008, 18:22)
    Su Gastaldello non sono d'accordo : oggi ha giocato male merita un 5, si è perso Panucci come un pollo in area di rigore nonostante si sa che sia bravo sui corner.

    Non era Gastaldello che stava marcando Panucci sul goal, ma Delvecchio!
    Comunque è stata una bellissima partita fino al goal e poi da lì siamo stati costretti un po' a scoprirci come era normale e la Roma non ha perdonato tutti gli errori he abbiamo fatto nel resto della gara! e contro la Roma e altre squadre non si possono fare errori del genere! Però non mi va neanche di attaccare Bellucci o Cassano che hanno sbagliato sotto porta perchè hanno fatto un partitone, hanno attaccato e difeso contemporaneamente e si sono stancati molto! Va be il calcio è così credo che però non bisogna prendercela troppo ed andare a Palermo a vincere! Non c'è altro da fare! Sperando in un Cagliari voglioso di conquistarsi la salvezza anticipata! Quindi questo mi fa ben sperare! Però noi dobbiamo andare a Palermo e ripetere la stessa partita dell'andata! Speriamo bene!

    Forza Samp!!!!
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,chaupeau.

    Alla Samp,che ha dimostrato di essere una grande squadra,che in questa partita ha dato tutto,che ha manifestato grinta,lucidità nelle giocate,commovente attaccamento alla maglia.A una squadra che oggi avrebbe meritato di vincere per un primo tempo da applausi,che con un pò di fortuna,sarebbe a -2 dalla Champions League.Ad un Cassano spettacolare,che purtropo è mancato di lucidità davanti alla porta.Ad un centrocampo che oggi,ha dominato su quello giallorosso,irriconoscibile.Ad una difesa perfetta,che con una disattenzione ha gettato tutto al vento,ma purtroppo,capita,è il calcio.Applausi ad un allenatore che questa partita l'ha preparata in maniera perfetta,mettendo in campo una squadra altrettanto meravigliosa.La migliore Samp dell'anno,dopo uno 0-3,paradossi del calcio,grazie lo stesso.

    Complimenti...

    A una Roma brutta,ma cinica.E si sa,in questo splendido sport,che sbaglia paga,il Doria ha sbagliato tanto,e i romanisti ne hanno approfittato.Ad un grande portiete,Doni,che oggi di regali proprio non ce ne ha fatti,anzi.Partita da incorniciare,e se la Roma adesso può ancora giocarsi lo scudetto,grandissima parte,è merito suo.


    Cosa c'è ancora da dire?Mancano due partite,se le giocheremo come oggi,non ci saranno ne Palermo ne Juve che terranno,basterà metterci quella passione e quella voglia che oggi fremeva nelle gambe di quegli 11 gladiatori che sono scesi in campo,nello stadio piu bello del mondo e con i tifosi più caldi dell'Universo,che sullo 0-3 hanno continuato a incitare i nostri beniamini con l'amore più profondo che possa esserci.L'Europa siè un pò allontanata.In settiana,tutti a tifare Roma e Inter,se tutto andrà come deve andare,si potrà festeggiare già Giovedì.Se così non sarà,si tornerà a lottare,come oggi...

    FORZA MAGICA SAMPDORIA!
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza... io ero quella che diceva di non fare i calcoli con la coppa italia e invece mi ricredo e comincio a farli dopo la mazzata di oggi...
    un primo tempo da spettacolo, dominato e poi dopo il gol di panucci (il loro primo tiro in porta!!) abbiamo perso la testa e ci hanno infilato la goleada...
    che rabbia... e io che sono essenzialmente anti interista dico che è comunque inutile questo avvicinamento della roma, perché i nerazzurri vinceranno col siena domenica.
    Di sicuro però mi aumenta anche l'anti-romanismo!! Ho sempre simpatizzato per la roma quest anno, specie in europa, ma perdere cosi fa male... Non meritavamo...
    Almeno avessimo fatto un pareggino: la champions sarebbe andata comunque ma avremmo l uefa un po meno "sfuggente" e il morale non cosi a terra come dopo un 3-0 (è stra-immeritato ma è sempre un 3-0!!).
    Mannaggia... che giornata no :( Volevo un regalo anticipato per il compleanno (7 maggio :) ) e invece... :(
    A palermo X VINCERE!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Mirante ha parziali colpe solo sul terzo gol secondo me, gli altri due erano molto difficili da parare.
    Peccato per la sconfitta,persino il pari stava stretto, cerchiamo di vincere le prossime due.
     
    .
91 replies since 27/4/2008, 20:44   2991 views
  Share  
.