Tifoso chiede risarcimento ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    L'avesse fatto come scherzo, chiedendo come risarcimento che ne so, la maglia o una cena pagata da Angelo, magari gli sarebbe andata pure bene;

    Così ha toppato alla grande, i soldi non li vede, e come ha detto "lorenzovan" si paga pure le spese della sentenza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    ma questo non è un tifoso RIDICOLO
     
    .
  3. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bell'appassionato di calcio! :sick:
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doveva prenderlo in faccia e spaccargli i denti altro che... ma pensa te che gente che c'è in giro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Mah...è una cosa che mi fa sorridere a dire il vero :D
    Speriamo che il processo che potrebbe esserci non distragga troppo Angelo, ci serve bello carico :lol:
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A_L_E_X @ 1/5/2008, 01:36)
    Ma se Palombo tira una bomba dal campo e mi viene addosso, mi prendo la palla e la porto a casa :sciarpata: altro che chiedere soldi.

    Grande :)!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,374
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Ma chi è sto rincoglionito? :woot:
     
    .
  8. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/5/2008, 11:43)
    Allora mettiamo il caso fosse uno che ha un lavoro in proprio e che utilizza le mani, mettiamo anche che andando a giocare a calcetto con gli amici si lussa il dito: non può chiedere il risarcimento, sapeva benissimo cosa andava fare. Parimenti si sa che andando allo stadio si può anche rischiare di farsi male, soprattutto in gradinata.

    mi incuriosisce molto il caso. da tifoso dico che quello è uno scemino (oltre non andrei, il dito lussato comunque non è uno spettacolo nè procura piacere), e che tutti qui ci faremmo prendere a pallate forse anche da zenoni pur di raccontarlo la sera con gli amici. da avvocato, però, dico che il tizio lì ha avanzato una pretesa non del tutto campata in aria. in italia esiste un principio, chiamato del neminem laedere, che impone a chiunque causi un danno ingiusto, di risarcirlo (art. 2043 c.c.). e qui secondo me che il tizio non possa trovare ristoro...mmm...se ne può anche discutere (giuridicamente). ma non sarei intervenuto se non avessi letto il messaggio che ho quotato. premetto che non è il mio settore quello del risarcimento danni (mi occupo dei rapporti di lavoro, sono un giuslavorista), ma quanto sopra scritto è assolutamente scorretto. moltissime sono le cause pendenti a fronte di ricorsi e citazioni per danni derivati dalla cattiva cura di impianti di ogni sorta. pensiamo alle strade, ai cantieri, ai palazzetti dello sport e chi più ne ha più ne metta in cui periodicamente accadono fatti fonti di risarcimento danni! se io percorro l'autostrada non accetto assolutamente, perchè solo la percorro, che una buca mi faccia sbandare e sbattere. o, per tornare a bomba, se in gradinata c'è un buco nel pavimento e mio spezzo la caviglia col cavolo che me la prendo con me stesso e con la mia sbadataggine! detto questo, quel tipo è un coglione. :sciarpata:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io dicevo per dire...purtroppo lungi da me dare pareri legali non ne sono in grado, per ora, poi se un giorno finalmente prenderò la laurea si vedrà...dico solo che un conto è se c'è un buco in gradinata e un conto è tentare di prendere una palla che arriva tra i tifosi e lussarsi il dito...per me è proprio una cazzata chiedere un risarcimento per quello. Poi la giustizia italiana la conosciamo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/5/2008, 23:09)
    Poi la giustizia italiana la conosciamo...

    che c'entra la giustizia italiana,
    gli americani fanno causa se il cartone del latte cambia colore per scelte di marketing :wacko:
     
    .
  11. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/5/2008, 23:09)
    Io dicevo per dire...purtroppo lungi da me dare pareri legali

    ma certo, anzi scusami non è che ce l'avessi con te, è solo che ho letto una cosa pericolosissima secondo me ed ho ritenuto utile ed opportuno correggerla, non era mia intenzione fare il maestrino. almeno così sai che la prossima caviglia che ti farà crack in gradinata...avrà un prezzo (e tu un fratello blucerchiato avvocato :P ).

    O.T.: la giustizia italiana, checchè se ne dica, funziona molto meglio che da altre parti (a parte alcuni casi ad personam, ma le elezioni ci sono già state e quindi taccio :cry: ).

    :bandierina:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    questo mi fa capire... che gente c'è in giro.....

    che gente....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Figurati mica me la sono presa, comunque concorderai con me che effettivamente è un po' anomalo come caso, tifoso che chiede risarcimento al capitano della sua squadra del cuore per dito lussato...
     
    .
  14. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/5/2008, 23:27)
    Figurati mica me la sono presa, comunque concorderai con me che effettivamente è un po' anomalo come caso, tifoso che chiede risarcimento al capitano della sua squadra del cuore per dito lussato...

    avrà chiesto consiglio ad un fagiano di avvocato :lol: :sciarpa:
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto tizio è ridicolo....
     
    .
34 replies since 30/4/2008, 19:32   1058 views
  Share  
.