Fiorentina-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piace passare in questo modo.
    Sono molto deluso forse penso che nè samp nè udinese volevano l'intertoto.
    Lo fanno apposta sti scansafatiche..macchine di lusso, prostitutazze, e non hanno neanche voglia i lavorare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 27/5/2007, 16:39)
    Non mi piace passare in questo modo.
    Sono molto deluso forse penso che nè samp nè udinese volevano l'intertoto.
    Lo fanno apposta sti scansafatiche..macchine di lusso, prostitutazze, e non hanno neanche voglia i lavorare

    Quoto.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anch'io
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pena.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Spettacolo inglorioso, partita giocata da una squadra che non aveva in mente un obiettivo.

    Io in questo secondo tempo ho privilegiato la bella tappa del giro d'Italia di ciclismo.
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reginaldo bis.... 5-1
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma siamo fortissimi!
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 minuti di recupero
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora Reginaldo 5-1, che umiliazione.
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che finisca stò strazio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 27/5/2007, 16:55)
    Reginaldo bis.... 5-1

    Gol fantastico, Samp ridicola. Ci sarebbe da ritirare la squadra, che non merita nemmeno l'Intertoto (a parte che non ci siamo qualificati, ma ci andiamo solo perchè l'Atalanta non può...). :sick:

    VERGOGNA


     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cronaca secondo tempo da sampdoria.it

    48° s.t. FINISCONO QUI GARA E STAGIONE. La Samp chiude con un 1-5 al Franchi ed un nono posto in campionato da considerarsi risultato più che sufficiente viste le grandi difficoltà incontrate durante il campionato.
    45° s.t. GRAN GOL DI REGINALDO. 5-1 FIORENTINA. Si chiude ancora peggio il match di Firenze per la Samp: Reginaldo fa il "sombrero" a un difensore blucerchiato e mette dentro il quinto gol.
    43° s.t. Si avvia verso la conclusione il match e, di conseguenza, la stagione della Samp.
    41° s.t. Ammonito Accardi che ha steso sui 30 metri un avversario lanciato verso la porta.
    40° s.t. Grandissimo lo spirito di Quagliarella: fino all'ultimo il partenopeo sta combattendo in maniera encomiabile.
    38° s.t. Fiume di applausi per Pazzini, al suo posto entra Santana.
    37° s.t. Calcia il napoletano, alto non di molto.
    36° s.t. Dainelli entra su Quagliarella, punizione per la Samp dai 20 metri.
    35° s.t. Buona ripartenza stavolta della Samp con protagonisti Romeo e Koman che provano a dare tutto.
    32° s.t. Palombo prova ad avviare l'azione offensiva della Samp, ma deve girarsi indietro e ripartire.
    29° s.t. Gara praticamente finita qui a Firenze, coi locali che festeggiano e la Samp con la testa alla prossima stagione.
    28° s.t. QUARTO GOL DELLA FIORENTINA. Reginaldo dribbla un avversario in area e incrocia sul secondo palo: Castellazzi non ci può arrivare ed è 4-1 Fiorentina. Giallo per il numero 83 viola, che si è tolto la maglia.
    27° s.t. Ci prova con coraggio Quagliarella da oltre 25 metri, sfera alta
    25° s.t. Fallo di Koman su Ujfalusi, punizione per la Fiorentina all'altezza del vertice destro dell'area Samp. Batte Liverani, la sfera colpisce un viola e termina sul fondo.
    24° s.t. Rischia l'autogol Accardi, la palla colpisce la traversa. Ma ci sarebbe stato comunque fuorigioco, si riparte dunque con una punizione in area Samp in favore dei blucerchiati.
    22° s.t. Prandelli inserisce Gobbi, richiamando Jorgensen
    19° s.t. Fantastica azione corale della Fiorentina, Castellazzi para alla grande su Jorgensen ma c'è fuorigioco.
    18° s.t. Calcia da fuori Soddimo, tiro senza pretese. Rientra ora Accardi, nulla di grave per lui.
    16° s.t. A terra Accardi, portato fuori dai medici. Samp momentaneamente in dieci e senza altri cambi.
    15° s.t. Ultimo cambio anche per Novellino: fuori Delvecchio dentro Romeo a dare una mano a Quagliarella.
    14° s.t. Spunta il sole qui a Firenze dopo una mattinata di pioggia torrenziale. Cambio ora per la Fiorentina. Entra Reginaldo, esce Mutu, fulcro dell'ovazione dei tifosi.
    12° s.t. Samp pericolosa solo quando Castellazzi lancia lungo su Quagliarella.
    11° s.t. Clima di gran festa qui a Firenze, la curva viola sta inneggiando a tutti i giocatori della rosa, uno per uno. Cori anche per mister Prandelli e per il ds Pantaleo Corvino.
    10° s.t. Gran punizione di Liverani, Castellazzi ci mette una pezza con una gran parata.
    8° s.t. Finisce qui il campionato di Ziegler, sostituito dal giovane Koman.
    6° s.t. Pazzini sul vertice destro dell'area, fa un passo e calcia malamente: sfera direttamente sul fondo.
    5° s.t. Gran trama tutta di prima della Fiorentina, alla fine è Franceschini a liberare ma i viola hanno iniziato alla grande anche la ripresa, così come accaduto nel primo tempo.
    4° s.t. Comincia male la ripresa per la Samp, subito trafitta dai viola. Il terzo gol dei toscani lo segna Pazzini, abile a sfruttare una palla ballerina al limite dell'area sampdoriana.
    3° s.t. 3-1 FIORENTINA. Segna Pazzini, bucando Castellazzi da appena dentro l'area.
    1° s.t. RICOMINCIA IL MATCH. Si riparte dal 2-1 in favore della Fiorentina, non ci sono sostituzioni nelle due squadre.
     
    .
116 replies since 21/5/2007, 18:39   985 views
  Share  
.