Sampdoria-Lecce (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    dai almeno l'ultima partita va vinta......e poi sotto con i Monti Pallidi
     
    .
  2. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che la vittoria arriverà... :ok:
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisaccia se sei sicuro tu...io non lo sono poi tanto e ripeto farei giocare titolari i giovani del gruppo
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono convinto che vinciamo!
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me pà una mussa!!Però visto che ci porto i miei bambini spero che almeno domenica vinciamo,anche perchè quando mia figlia mi chiede cosa ha fatto la Samp. e gli dico che ha perso lei mi dice no papà abbiamo vinto!!!Allora spero che vinciamo anche per questo così lei è felice e io piu felice di lei nel vederla contenta per la Samp!!! :wub:
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che teneri, tutta la famiglia allo stadio...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Spor...ts=SA-C/id=4082
    Ripresa della preparazione in casa salentina, in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria, con una lunga lista di indisponibili. Intanto, come annunciato, Saidi e Diamoutene si preparano a rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali.

    NOTIZIARIO – La squadra si è ritrovata a Calimera, alle ore 15, per dare il via all’ultima settimana di lavoro prima della chiusura stagionale. Hanno lavorato a parte Cassetti, Polenghi, Vucinic, Pinardi, Esposito, Cozzolino e Marianini, mentre il resto del gruppo ha disputato una partitella a campo ridotto. Mercoledì mattina è in programma un altro allenamento, sempre a Calimera, mentre giovedì pomeriggio è in programma un’amichevole con i dilettanti del Frigole.

    NAZIONALI – All’allenamento odierno era assente anche Saidi che è volato a Tunisi, per uno stage con la nazionale africana che si concluderà mercoledì. Il centrale tornerà a Lecce giovedì e, per questo, sarà ugualmente disponibile per l’ultimo impegno. A fine mese, poi, sarà la volta di Diamoutene di raggiungere la sua nazionale per uno stage di una settimana.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti in vista dell’ultima partita di campionato. Il tecnico Walter Alfredo Novellino ha guidato i suoi in una seduta tecnico-tattica con partitella finale. Continuano ad allenarsi a parte Aimo Diana (pubalgia), Mark Iuliano (tendinite), Giulio Falcone (affaticamento al ginocchio) e Andrea Gasbarroni che a Livorno ha riportato una contrattura al polpaccio destro.

    da sampdoria.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    io ci sarò!!!

    In Sud... :wub: :wub: :wub:

    Anzi ci SAREMO... io, papà e mia sorella... la sua prima partita.... ^_^

    speriamo bene ;)

     
    .
  10. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH AH BEN BENE avremo tifosi in piu' debbie...dai magari riusciam a beccarci...io ti dico che ho il treno subito dopo la partita pero'...
     
    .
  11. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, speriamo in una bella vittoria per far tornare il sereno a marassi concludendo con un bel abbraccio finale tra squadra e tifosi.....

    speremu bene!
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo..
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 10/5/2006, 23:18)
    Bene, speriamo in una bella vittoria per far tornare il sereno a marassi concludendo con un bel abbraccio finale tra squadra e tifosi.....

    speremu bene!

    SPERIAMO!!!! FORZA RAGAZZI!! :samp5:
     
    .
  14. de83
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono sicura ke vinceremo....io purtroppo lavorando nn potrò essere allo stadio...ma tiferò ugualmente dalla tristissima milano centrale.....forza samp!!! :sciarpata:
     
    .
  15. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se tu ami la Sampdoria....ci ci ci ci..canta insiemeee a meeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee eeeeeeeeee eeeeeeeeeee Fooooorza Doriaaaa Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Forza Sampdoriaaaa uo uooo Forza Sampdoriaaa uo uooo Forza Sampdoriaaaa alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Dai ragazzi dai che si fa festa tutti insieme.Speriamo.
     
    .
73 replies since 8/5/2006, 14:13   715 views
  Share  
.