Samp in corsa per le coppe europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/5/2008, 14:42)
    CITAZIONE (pantic80 @ 6/5/2008, 14:36)
    se c'e' una squadra che non merita di andarci questa e' il Milan

    In base a cosa lo dici? Stanno facendo un gran girone di ritorno e quando hanno capito che il quarto posto stava sfuggendo hanno reagito da grande squadra e stanno vincendo sempre. All'andata hanno sicuramente pagato molto l'impegno mentale verso la coppa intercontinentale e la champions league.

    si si bravo difendili! ma dai...onestamente samp e udinese hanno offerto calcio + bello dei rossoneri.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    samp e udinese avranno anche offerto un calcio migliore dei rossoneri ma alla fine loro sono usciti alla grande e quindi nonostante tutto se arrivassero quarti davanti alla fiorentina lo meriterebbero, anche per i grandi campioni che hanno!
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che il milan all'ultima giornata non abbia un vantaggio troppo rassicuramente sulla fiorentina... se no farà torta con l'udinese e mo so cavoli!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il Palermo non lo vedo superiore a noi il prossimo anno.
    Oltre a Amauri e Barzagli anche Zaccardo ha già raggiunto l'accordo con il Wolfsburg (mi semra, comunque è una squadra tedesca).
    La Lazio di Lotito spende anche meno di noi (non mi stupirei affatto se a fine anno Bianchi tornasse a Manchester) e potrebbe cedere uno tra Rocchi e Pandev (il secondo ha richieste da mezza europa).
    Il Napoli ha tanti giovani ma devono tutti confermarsi e/o esplodere, vedremo cosa combineranno sul mercato.
    Anche il Genoa secondo me dal mercato uscirà indebolito, almeno sulla carta.
    L'Udinese all'80% perderà Di Natale che si accaserà alla Roma.
    Le altre a partire dalla Fiorentina purtroppo credo ci saranno sopra (sempre sulla carta).
    Un'ultima variabile per il prossimo campionato è l'Europeo, che può condizionare pesantemente la forma e le performance di certi giocatori di certe squadre
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 6/5/2008, 17:52)
    onestamente samp e udinese hanno offerto calcio + bello dei rossoneri.

    Io non ho visto le partite di Milan ed Udinese, come non penso tu. Prima di stabilire chi ha offerto il miglior calcio bisognerebbe vedersi un pò tutte le partite, o quasi tutte. Io penso che alla fine in coppa merita di andarci chi fa più punti (il Milan è a +5 e +4 da noi ed Udinese), per cui il tuo discorso (che poi è tutto da dimostrare) per me non ha senso. Il Milan farà la Champions perchè è più forte e quando c'è stato da vincere alla fine ha fatto la differenza.
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 6/5/2008, 17:52)
    onestamente samp e udinese hanno offerto calcio + bello dei rossoneri.

    Può darsi che dal punto di vista della brillantezza delle prestazioni ciò sia vero, anche se anch'io ho seguito le partite della Samp e non quelle del Milan, ma certamente dal punto di vista della concretezza, della personalità della grande squadra e del carattere e consistenza tecnica dell'organico, pur se un po' attempato in qualche elemento, non c'è molto da recriminare se ci sopravanzano. Ciò senza volerli difendere, ma in maniera penso obiettiva, anche in considerazione dei ben diversi investimenti che squadroni del genere possono ahimè permettersi rispetto a squadre come la nostra.
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    la batosta con la roma m ha fatto tornare coi piedi per terra: il nostro obiettivo è e resta la uefa.
    Andiamocela a prendere che ce la meritiamo!!!
    :sciarpata:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/5/2008, 20:58)
    Il Milan farà la Champions perchè è più forte e quando c'è stato da vincere alla fine ha fatto la differenza.

    Giusto. Ed è proprio questo che differenzia le grandi squadre dalle altre: vincono 1-0 giocando male sono un po' in ombra durante il campionato, ma nel momento topico non ne sbagliano una.
    Il milan l'hanno scorso ha fatto una champions appena appena passabile sino ai quarti, poi l'ha vinta...
     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il milan è entrato in forma una settimana dopo, altrimenti era in finale di champions anche quest'anno, sulla partita secca o sulla "striscia" sono sempre la squadra più forte del mondo, poi è chiaro, essendo vecchiotti, sul lungo pagano dazio ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    la prima parita è andata se domani va tutto bene questo topic...
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra 10 minuti potremo festeggiare ufficialmente...

    -3 RAGAZZI!

    -1!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ok, questo topic non ha più senso, ci trasferiamo qui per festeggiare direttamente... #entry235595110
     
    .
401 replies since 2/4/2008, 17:21   4105 views
  Share  
.